Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Atlas The Avenger

[Screenshot] Piccola Chiesetta

Recommended Posts

Un mio amico su skype ha voluto che facessi lo speedrun di una chiesa piccola su Minecraft.

Io ho accettato e, quando finita, ho pensato di postarla qui.

 

 

Frontale di fuori:

[spoiler]2qmq1iu.png

[/spoiler]

 

 

Vista del Tetto:
[spoiler]rck3er.png[/spoiler]

 

Vista dall' interno(verso la porta):

[spoiler]2wflp9x.jpg[/Spoiler]

 

Vista dall'interno(frontale):
[spoiler]vwwbxc.jpg[/spoiler]

 

Allora?Cosa ne pensate?

Accetto anche commenti negativi.

[spoiler]Per quelli che dicono che è troppo piccola, era uno speedrun e su richiesta del mio amico dovevo farla piccola.Perfavore, non commentate "è troppo piccola".[/Spoiler]

Comunque, il tempo di realizzazione era 5:34. L'avevo cronometrato io con un programma che mi aveva passato.
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest RoccoNRollo

Non sara la migliore ma per averla fatta in 5 minuti è perfetta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto solo gli screen senza leggere nulla. Pensavo "che merda, la fa il fratello di un mio amico che ha 6 anni", ma poi ho letto che è stata fatta in 5 minuti, quindi è venuta davvero carina!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto solo gli screen senza leggere nulla. Pensavo "che merda, la fa il fratello di un mio amico che ha 6 anni", ma poi ho letto che è stata fatta in 5 minuti, quindi è venuta davvero carina!

Grazie mille.

[spoiler]Dannazione alle navi spaziali.[/spoiler]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il farò non l'avrei MAI messo, è un obbrobrio da vedere, poi un po' tanto quadrata e piatta, non ti pare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mmmhs econdo me nn sembra tanto una chiesa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Bah, bruttina.
Non mi piacciono mai le corse a me  :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mi piace per niente :P

capisco la fretta, ma almeno mettere un po' di spessore al muro e non usare blocchi a caso.

 

PS: quel tetto è.. è.. era meglio farlo totalmente piatto piuttosto ç_ç

 

ovviamente come al solito non voglio creare nessun genere di flame [cit.Squartador]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

xqp4.png

A Y F K M?

A parte gli scherzi, mi piace :3

Come idea di partenza mi piace molto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

xqp4.png

 

A Y F K M?

 

A parte gli scherzi, mi piace :3

Francamente, non è che la tua sia tanto meglio :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Francamente, non è che la tua sia tanto meglio :asd:

 

Se l'ha fatta in 5 minuti, è meglio dell'altra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Francamente, non è che la tua sia tanto meglio :asd:

Sono un minecraftiano alle prime armi, tutte le costruzioni che non siano buchi nella montagna non mi vengono molto bene xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci impiegavi più tempo,almeno veniva classificata come costruzione "decente".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ai simpaticoni che criticano,o la critica è costruttiva o è flame.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me (essendo una struttura fatta molto di fretta, con solo 5 minuti) mi sembra davvero fatta bene, per lo più all'interno. ti dirò la verità, vedendo i primi screen, non mi è piaciuta tanto la struttura esterna, mi sembrava una casetta quadrata con un tetto e un faro, ma quando l'ho vista, nell'ultimo screen, quello all'interno, sono rimasto colpito molto positivamente. complimenti bella chiesetta  :metal:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da ninjadellanotte
      Salve, cerco una mod per vedere le basi sotterranee dei player qualcuno ne sa qualcosa ??
    • Da TryLat3rjAs
      Ciao!

      Sono l'Owner di un server Minecraft in via di sviluppo chiamato TheWallMC. è un server PVP 1.8+ non sono un gran che come developer e per questo sto cercando uno o più developer/s per il mio server.

      Cosa cerco:
      Cerco un Developer che abbia esperienza con Java Script Cerco un Developer con più di 14 Anni Cerco un Developer che sappia fare dei Minigames (BedWars, SkyWars, TNT TAG, Duels Vari come Sumo, the bridge, Classic, ecc...)
      Per ora scrivo questo messaggio ma non sono ancora sicuro di fare il server. se per adesso sei interessato entra pure nel server discord qui sotto, scriverò un annuncio su questo server discord quando cercherò 100% un Developer per i miei plugin.

      Consigli per i Provini futuri:
      Plugin fatto bene già creato in precedenza da voi (con il link per il download su spigot in modo che so che sia effettivamente vostro). Un microfono Buono Un account Minecraft Premium Ripeto, se siete interessati entrate qui sotto ⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️. (Quando cercherò un Developer al 100% Scriverò su quel server discord un annuncio con la data dei provini)
      Server Discord per ricerca staff: https://discord.gg/HApysR3sD8

      Messaggio Scritto da: TryLat3rjAs
    • Da Francitrax
      (occorre word edit) per trovare l'id di un blocco bisogna fare il comando /info mentre si tiene in mano un oggetto che servirà a individuare l'id.Click sinistro sul blocco interessato ed uscira in chat l'ID.Per eliminare quella funzione basta scrivere in chat /none mentre si tiene in mano l'oggetto su cui si è fatta quella funzione
       
    • Da Francitrax
      (occorre word edit) per trovare l'id di un blocco bisogna fare il comando /info mentre si tiene in mano un oggetto che servirà a individuare l'id.Click sinistro sul blocco interessato ed uscira in chat l'ID.Per eliminare quella funzione basta scrivere in chat /none mentre si tiene in mano l'oggetto su cui si è fatta quella funzione
       
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.