Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

caffe123456

Configurare Votifier E Galistner

Recommended Posts

Ciao a tutti,ho da poco aperto un server ma ho un problema, non riesco a configurare i plugin votifier e galistner, credo che l'errore sia nel file config di votifier alla voce host, perchè non capisco se devo mettere il mio ip o l'ip del server. Spero che qualcuno di voi possa aiutarmi :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lasciali stare vanno solo se il tuo server ha una porta (che non ricordo :asd:)

Best aiuto EU proprio.

 

Scrivi l'errore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Best aiuto EU proprio.

 

Scrivi l'errore

 

.....jason.....non mi è mai andato quel plugin....poi ho conosciuto il Founder di iglesias che mi ha detto perchè non andava....infatti lui se ne è dovuto creare uno suo....

Jason ricordati che è un 98PG... Comunque è l'IP del server Ot se ti manca la porta chiama il falegname Inviata dal mio cellulare atomico con Tapatalk

segnalato......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.....jason.....non mi è mai andato quel plugin....poi ho conosciuto il Founder di iglesias che mi ha detto perchè non andava....infatti lui se ne è dovuto creare uno suo....

segnalato......

IL server HA quella porta, che di default è la 8192. Comunque sia, si possono usare porte differenti (gia testato). Io ho chiesto l'errore per avere una conoscenza di quello che gli accade piu approfondita.

 

Jason ricordati che è un 98PG.

:asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.