Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Capopanzone

Pesci Palla (Come Oggetto) E Pozioni Di Respiro Subacqueo!

Recommended Posts

8ftsp2Q.png

Far fermentare un pesce palla in una pozione di respiro subacqueo ha senso, no?

 

Wsvdyb6.png

Non preoccupatevi, mangiare il pesce palla sarà scoraggiato grazie all'uso di neurotossine mortali (aka veleno).

 

Finalmente avremo anche le pozioni di respiro subacqueo! Inoltre dinnerbone su reddit ha rivelato che ci saranno 7 oggetti "buoni" da pescare (tra cui questo pesce palla), e 11 "brutti"!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oddio, che errore stupido che avevo fatto nel titolo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest EneaSuper

Bello :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MA faranno male anche ne nuotare?

wut? Saranno implementati come oggetto, come il pesce normale, non come mob!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho ben capito, hanno messo il pesce palla che ti avvelena ma allo stesso tempo ti aumenta il respiro sott'acqua...??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho ben capito, hanno messo il pesce palla che ti avvelena ma allo stesso tempo ti aumenta il respiro sott'acqua...??

Se lo mangi ti avvelena, se lo usi in un alambicco ti dà la pozione. Un po' come l'occhio di ragno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho ben capito, hanno messo il pesce palla che ti avvelena ma allo stesso tempo ti aumenta il respiro sott'acqua...??

No, mangiando il pesce palla ti avveleni, ma se lo fai fermentare  ottieni una pozione di respiro subacqueo

 

EDIT: Capo mi ha preceduto D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se lo mangi ti avvelena, se lo usi in un alambicco ti dà la pozione. Un po' come l'occhio di ragno.

 

No, mangiando il pesce palla ti avveleni, ma se lo fai fermentare  ottieni una pozione di respiro subacqueo

 

EDIT: Capo mi ha preceduto D:

 

Capito. Direi una bella novità  :sisi: .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, just... no.

Ciao
Ian

Sapevo che dovevo controllare su wikipedia :asd:

Ma vabbè, fottesega, probabilmente avveleneranno e il senso più o meno è quello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sapevo che dovevo controllare su wikipedia :asd:
Ma vabbè, fottesega, probabilmente avveleneranno e il senso più o meno è quello.


Sì, ma non puoi trasformare una citazione a Portal azzeccatissima in quella roba lì...

Ciao
Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hmmm... altri 6 pesci "buoni"... prevedo nuovi cibi o magari altre pozioni ^^ che richiederanno magari un pesce dorato come craftabile come la mela e la carota! ok non ha molto senso, ma hey, è minecraft! cmq nuove pozioni originali non sarebbero una cattiva idea ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest EneaSuper

hmmm... altri 6 pesci "buoni"... prevedo nuovi cibi o magari altre pozioni ^^ che richiederanno magari un pesce dorato come craftabile come la mela e la carota! ok non ha molto senso, ma hey, è minecraft! cmq nuove pozioni originali non sarebbero una cattiva idea ;)

 

Sarebbe carina appunto l'introduzione di ricette xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comodo, per dei futuri Dungeon Subacquei?

L'ho pensato anch'io :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, ma non puoi trasformare una citazione a Portal azzeccatissima in quella roba lì...

Ciao
Ian

Mai giocato a portal quindi non ho colto la citazione...


Gli oggetti buoni non sono solo pesci, per ora sono confermati le ninfee, le targhette, canne da pesca incantate che aumentano le possibilità di pescare oggetti belli, il pesce base e il pesce palla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tecnicamente il pesce palla se mangiato tagliato male uccide quindi è possibile che il veleno che ti dia possa anche farti morire al contrario del veleno normale?

(sempre che di veleno si tratti)

 

dinnerbone ha anche aggiunto questo:

 

BXZNWdU.png

 

Le cose che si possono ottenere con la pesca sono divise in 3 categorie:

tesori,spazzatura,pesce.

Ci sono incantesimi per aumentare la fortuna di ottenere oggetti di categorie migliori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oltre all'oggetto, un mob non gustava, anzi....

Non esistono solo squids..

[spoiler]

3z2hA.jpg

[/spoiler]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perchè non si dedicano invece a creare dei veri modelli di pesci e oggetti in acqua? Sarebbe più figo e la pesca sarebbe più difficile perchè bisognerebbe anche cercare le prede da pescare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma c'è gia l'elmo respirazione (che è anche più realistico)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma c'è gia l'elmo respirazione (che è anche più realistico)

l'elmo con respirazione ti allunga il periodo in cui puoi restare sott'acqua senza affogare presumo che questa pozione per il respiro subacqueo ti possa far restare sott'acqua senza morire affogato per tutto il tempo che vuoi o comunque finche la pozione dura e presumo anche che ti dia anche l'effetto di acqua affinity (cioè del poter scavare meglio sott'acqua)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.