Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Capopanzone

Pesci Palla (Come Oggetto) E Pozioni Di Respiro Subacqueo!

Recommended Posts

l'elmo con respirazione ti allunga il periodo in cui puoi restare sott'acqua senza affogare presumo che questa pozione per il respiro subacqueo ti possa far restare sott'acqua senza morire affogato per tutto il tempo che vuoi o comunque finche la pozione dura e presumo anche che ti dia anche l'effetto di acqua affinity (cioè del poter scavare meglio sott'acqua)

beh credo che ci sarà un tempo.

ah grazie per avermi fatto capire a cosa serve acqua affinity :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh credo che ci sarà un tempo.

ah grazie per avermi fatto capire a cosa serve acqua affinity :asd:

 

dovevi leggere tutta la farse il tempo massimo sara probabilmente dato dal tempo di durata della pozione che potra presumo essere fino a un massimo di 8 minuti mi pare (almeno cosi per le pozioni normali estese)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dovevi leggere tutta la farse il tempo massimo sara probabilmente dato dal tempo di durata della pozione che potra presumo essere fino a un massimo di 8 minuti mi pare (almeno cosi per le pozioni normali estese)

La ho letta ed ho solo sottolineato il fatto che molto probabilmente saranno a tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'elmo con respirazione ti allunga il periodo in cui puoi restare sott'acqua senza affogare presumo che questa pozione per il respiro subacqueo ti possa far restare sott'acqua senza morire affogato per tutto il tempo che vuoi o comunque finche la pozione dura e presumo anche che ti dia anche l'effetto di acqua affinity (cioè del poter scavare meglio sott'acqua)

Ci sarebbe bisogno di tutte e due per andare sott'acqua senza problemi. L'elmetto permette di vedere meglio e di scavare velocemente sott'acqua, la pozione per restare a lungo termine sotto essa senza uscire.

Se sarebbe stata soltanto la pozione, sarebbe comunuqe difficile orientarsi nel mare data la scarsa visibilità.

 

Presumo che la pozione respirazione subacquea,date le sue enormi potenzialità, non durerebbe nemmeno 2-3 minuti, ma non si sà mai, magari ci sara una di Liv.II che sarà di 6-7 minuti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Direi ottimo! Jeb e Dinnerbone hanno sempre detto che le cose che ci sono nel gioco devono avere una loro utilità, ora anche la pesca l'avrà!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella le nuove idee! :ahsisi: Però perchè i mob marini non li mettono?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La ho letta ed ho solo sottolineato il fatto che molto probabilmente saranno a tempo.

che è quello che ho detto io :\

 

Ci sarebbe bisogno di tutte e due per andare sott'acqua senza problemi. L'elmetto permette di vedere meglio e di scavare velocemente sott'acqua, la pozione per restare a lungo termine sotto essa senza uscire.

Se sarebbe stata soltanto la pozione, sarebbe comunuqe difficile orientarsi nel mare data la scarsa visibilità.

 

Presumo che la pozione respirazione subacquea,date le sue enormi potenzialità, non durerebbe nemmeno 2-3 minuti, ma non si sà mai, magari ci sara una di Liv.II che sarà di 6-7 minuti.

 

forse questa pozione di respirazione ci sara di 2 livelli il primo che ti da solo appunto la respirazione come se fosse un elmetto di respirazione a tempo il secondo livello ti da anche lo stesso effetto di acqua affinity dandoti la visuale chiara e il poter lavorare sott'acqua velocemente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene! Ma se domani non rilasciano uno snapshot li vado a trovare in studio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene! Ma se domani non rilasciano uno snapshot li vado a trovare in studio...

:asd: Se fosse così, potresti costringere Jeb a rilasciarla e a mettere i pesci come mob,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
I pesci come mob non ci saranno finché non trovano un metodo per gestire tante entità tutte insieme senza causare lag, l'avevano detto tempo fa su reddit, se non sbaglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest EneaSuper

L'elmetto incantato con Respirazione e la futura pozione avranno bisogno di riforme...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'elmetto incantato con Respirazione e la futura pozione avranno bisogno di riforme...

Anche nella 1.6.2 c'è l'effetto di respirazione nel gioco (con /effect lo puoi avere) e per tutto il tempo che hai l'effetto non ci sono quelle bolle sott'acqua. L'elmo con respirazione invece aumenta il tempo che impiega una delle dieci bolle a "scomparire", quindi è più scarso, però migliora anche la visione sott'acqua.

Quest'effetto è uguale a qualsiasi livello (tipo resistenza al fuoco), quindi probabilmente ci sarà la versione base che dura 3 minuti, e quella allungata che dura 8.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La parola neurotossine è come un casi-segnale  :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non la trovo un aggiunta utile.

secondo me si , almeno la pesca non sara noiosa , cioe e sempre uguale , invece con questa aggiunta possiamo trovare piu oggetti :asd: ( sono interessato quali altri oggetti sono lol ) poi le pozioni per non morire sott'acqua e quel veleno e figo asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me si , almeno la pesca non sara noiosa , cioe e sempre uguale , invece con questa aggiunta possiamo trovare piu oggetti :asd: ( sono interessato quali altri oggetti sono lol ) poi le pozioni per non morire sott'acqua e quel veleno e figo asd 

può aiutarmi a costruire? no

può aiutarmi? no

 

eazy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 Un po' come l'occhio di ragno.

Credo sia esattamente la stessa cosa se non più dannoso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

può aiutarmi a costruire? no

può aiutarmi? no

 

eazy

 

L'ultima volta che avevo controllato, c'erano 10 milioni di giocatori, non solo te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ultima volta che avevo controllato, c'erano 10 milioni di giocatori, non solo te.

l'ultima volta che ho controllato io erano 12 milioni, ma io ho specificato nel messaggio precedente che per me era un aggiunta poco utile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Da sempre, e chi ha giocato con me Multiplayer lo può confermare, adoro pasticciare con le pozioni :asd:

E mi piace di più una pozione di respirazione che un elmetto incantato, diciamocelo :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da sempre, e chi ha giocato con me Multiplayer lo può confermare, adoro pasticciare con le pozioni :asd:

E mi piace di più una pozione di respirazione che un elmetto incantato, diciamocelo :asd:

L'elmo dura per sempre... è molto meglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'elmo dura per sempre... è molto meglio

Ma con l'elmo le bollicine dopo un po' finiscono!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'elmo dura per sempre... è molto meglio

Casi questo è vero..
Ma l'elmo ha una durata limitata, le pozioni in linea teorica ti possono dare più reapirazione..

Tanto si sa che basta mettere una porta e si ha respirazione infinita :ops:

Edit: capopanzo mi ha preceduto C:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma credo che la pozione dia un'altro tipo di respirazione; credo che dia aria infinita per un tot di tempo o un respiration V...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.