Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Capopanzone

Pesci Palla (Come Oggetto) E Pozioni Di Respiro Subacqueo!

Recommended Posts

Ma credo che la pozione dia un'altro tipo di respirazione; credo che dia aria infinita per un tot di tempo o un respiration V...

L'incantesimo di respiration sull'elmo (che al massimo è di livello III) da i seguenti vantaggi:
- Aumenta la quantità di ossigeno di 15sec per ogni livello (quindi max 45sec)
- Aumenta il tempo per il danno di soffocamento di 1 secondo per ogni livello
- Aumenta la visibilità sott'acqua
La pozione fatta con il pesce palla:
- Respirazione per 3 minuti senza perdere ossigeno, valore aumentabile credo usando la redstone nella pozione ma non so dirvi a quanto

Il vantaggio della prima soluzione è che basta ritornare in superficie per respirare e avere altri 45sec massimo di autonomia
Il vantaggio della seconda è che potete stare sott'acqua un bel po' di minuti quindi lavorare comodamente anche a notevoli profondità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma non so dirvi a quanto

8 minuti come per le pozioni che di base durano 3 (resistenza al fuoco, invisibilità ecc.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I pesci come mob non ci saranno finché non trovano un metodo per gestire tante entità tutte insieme senza causare lag, l'avevano detto tempo fa su reddit, se non sbaglio.

Il metodo sarebbe quello di creare gruppi di pesci separati, in questo modo non compare il Lag (Presumibilmente)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il vantaggio della prima soluzione è che basta ritornare in superficie per respirare e avere altri 45sec massimo di autonomia
Il vantaggio della seconda è che potete stare sott'acqua un bel po' di minuti quindi lavorare comodamente anche a notevoli profondità

Ma wow. In questo modo la pesca tornerà di moda :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.