Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

TheBigEdgy

La 0.7.5 (Pocket Edition) Esce Per Android!

Recommended Posts

GGihTuY.png

 
"Minecraft Pocket Edition 0.7.5 is now released on Android, it will be out on iOS and Amazon when they clear review. :)"
 
"Minecraft Pocket Edition 0.7.5 stata rilasciata per Android, uscirà su iOS ed Amazon quando saranno recensite. :)"
 

 

Bene, da come si può leggere dal tweet di Johan Bernhadsson è stata rilasciata la 0.7.5 per Android. L'avete già provata? Discutetene nei commenti.

 

Ricordo a tutti il changelog della 0.7.4, che non differisce in niente dalla 0.7.5, se non per qualche bug fix:

[spoiler]

Aggiunte:

  • Aggiunto un bottone "esterno" nella schermata della creazione del mondo, che serve per connettersi ad un server via IP.
  • Aggiunto un suono debole per quando si rompe uno strumento e un suono per quando viene utilizzato l'acciarino.
  • Utilizzando l'acciarino su un Creeper, esso lo farà esplodere (funzione esclusiva per la Pocket Edition).
  • Lo Splash (scritta gialla accanto al logo di Minecraft) ora cambierà ogni volta che chiudiamo un mondo.
  • Aggiunti i comandi, in ogni caso, anche se li proverete ad usare apparirà a schermo la scritta: "Error: Command not found".

Modifiche:

  • Il fuoco ora produce un inutile suono quando ci sarà un player nelle vicinanze.
  • Le nuvole ora sono leggermente più scure, che corrisponde al colore delle nuvole per PC.
  • La dimensione dell'orbita del sole e della luna attorno al giocatore è stato aumentato, aggiustando il problema secondo il quale essi appariano davanti alle nuvole.
  • Il sole ora scompare durante la notte e viceversa, aggiustando l'MCPE-4925.
  • Dopo aver mangiato del cibo si potrebbe sentire un rutto.

[/spoiler]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Dopo aver mangiato del cibo si potrebbe sentire un rutto.

 

wtf!?!?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

wtf!?!?!

E' lo stesso suono che c'è anche nella versione PC...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' lo stesso suono che c'è anche nella versione PC...

strano, io non me ne sono mai accorto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

strano, io non me ne sono mai accorto

Invece c'è.

 

Comuque bella news :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E ora mi chiedo...Su un samsung next potrà mai andare? :perp:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, non ha fatto un errore di battitura... la 0.7.4, oltre a millemila bug fix conteneva quei cambiamenti che hai listato, poi visto che crashava quando si piazzavano le torte e le botole non funzionavano molto bene hanno fatto uscire 2 giorni dopo la 0.7.5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, non ha fatto un errore di battitura... la 0.7.4, oltre a millemila bug fix conteneva quei cambiamenti che hai listato, poi visto che crashava quando si piazzavano le torte e le botole non funzionavano molto bene hanno fatto uscire 2 giorni dopo la 0.7.5

L'ho capito solo ora da un tweet nel nostro caro Dev italiano... Il punto è che non avevo trovato niente sulla wiki e che poi, avevo letto sul Play Store che giorno 4 era uscita la 0.7.4, per cui mi era venuto il dubbio (anche perché su Play Store l'app viene mandata istantaneamente a differenza degli altri store mobile)...


Ah, quindi quello è sempre stato un rutto.
 
Non ho capito il motivo per cui hanno aggiunto i comandi, ma non li fanno usare, ancora.
Probabilmente per utilizzarli nei Realms...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Una domanda... Quando uscira il multiplayer si potra ancora usare la coff coff?

I.n/vi"at_o d-aL M,i/o B'ac/Kb(eR'ry u_A/ndo T)a,p:at/Alk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

strano, io non me ne sono mai accorto

Certo, perchè hai mangiato sempre e solo meloni :asd:

Ps: bella news!
Pps: è un bene che non deludano anche gli utenti PE, dispensando ogni tanto qualche nuova feature :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

  • Utilizzando l'acciarino su un Creeper, esso lo farà esplodere (funzione esclusiva per la Pocket Edition).

 

Nope, nella ultima snapshot funziona anche su pc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nope, nella ultima snapshot funziona anche su pc.

All'inizo doveva essere una roba esclusiva per la PE ma poi per qualche oscuro motivo l'hanno implementata anche su PC (comodissimo quando hai un sacco di nemici!).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

All'inizo doveva essere una roba esclusiva per la PE ma poi per qualche oscuro motivo l'hanno implementata anche su PC (comodissimo quando hai un sacco di nemici!).

 

Il nostro capo la sa sempre più lunga di chiunque  :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

All'inizo doveva essere una roba esclusiva per la PE ma poi per qualche oscuro motivo l'hanno implementata anche su PC (comodissimo quando hai un sacco di nemici!).

Meh.. Esplodeva comunque..

È l'unica implementazione che non mi piace..

Io sono un tipo che quando esplode un creeper vado lì con della dirt e tappo il buco, e ci pianto sopra fiorellini :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.