Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Madness

Madness Dream

Recommended Posts

index.php?app=downloads&module=display&s


Nome File: Madness Dream

File Submitter: [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/user/38544-madness/]Madness[/url]

File Submitted: 04 set 2013

File Category: [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/files/category/1-custom-maps/]Custom Maps[/url]

 


Ciao a tutti! Vi voglio presentare la mia prima Custom Map: Madness Dream!
Ci ho messo un pò per realizzarla e migliorarla, se trovate qualche errore segnalatelo. La mappa è un'Adventure con un pò di parkour qua e la. :asd:


STORIA:

Stai sognano, non sai come sei finito in questo posto.. Forse hai battuto la testa, o forse è semplicemente un'incubo.
Procedi per la mappa affrontando prove che ti porteranno ad una sorta di risveglio!

Obbiettivo:

Tornare nel mondo reale e capire cosa sta succedendo.

Punteggio:

Il punteggio è segnato dagli smeraldi! Nel corso della mappa troverai anche dei blocchi di smeraldo, potrai distruggerli per poi droppare 1 smeraldo. La classifica la trovi qui sotto. Pubblicate il vostro punteggio!

Regole:

Le regole sono presenti anche all'interno della Custom Map:

-Non usare mod/TMI
-Mettere la nebbia su Far
-Non distruggere blocchi, apparte il vetro e i blocchi di smeraldo
-Non fare cose che ti sembrano irregolari o che possano rovinarti il gameplay
-Divertiti :metal:

 

 

CLASSIFICA:

1)tommyoly99 62 smeraldi.

2)RichardSquit 61 smeraldi.

3)KnaviiZ

4)Portal2Atlas 60 smeraldi.

 

5) KeyofLight 59 smeraldi.

 

6)ipaddaro 51 smeraldi.

7)Q__RaPiiD-x3 51 smeraldi.

 

 


[url=http://www.minecraftitalia.net/forum/files/file/503-madness-dream/]Click here to download this file[/url]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest RoccoNRollo

mi sembra abbastanza bella.. la provo

 

STORIA (o se assente) PARKOUR/ENIGMI 8 la storia non era un granche ma le prove mi sono piaciute

 

DESIGN 8 niente di che...

 

TECNOLOGIA( uso della redstone e dei command block) 8 niente di cosi avanzato ma mi è piaciuto

 

DIFFICOLTA 9 

 

VOTO FINALE 10 molto bella sopratutto per il finale... (ho tirato un pugno in faccia a mia nonna per lo spavento....)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest RoccoNRollo

mi sembra abbastanza bella.. la provo

 

STORIA (o se assente) PARKOUR/ENIGMI 8 la storia non era un granche ma le prove mi sono piaciute

 

DESIGN 8 niente di che...

 

TECNOLOGIA( uso della redstone e dei command block) 9 niente di cosi avanzato ma mi è piaciuto

 

DIFFICOLTA 9 

 

VOTO FINALE 10 molto bella sopratutto per il finale... (ho tirato un pugno in faccia a mia nonna per lo spavento....)

oggi l'ho rigiocata e devo mettere un voto in piu alla categoria TECNOLOGIA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

index.php?app=downloads&module=display&s


Nome File: Madness Dream

File Submitter: Madness

File Submitted: 04 set 2013

File Category: Custom Maps

 


Ciao a tutti! Vi voglio presentare la mia prima Custom Map: Madness Dream!
Ci ho messo un pò per realizzarla e migliorarla, se trovate qualche errore segnalatelo. La mappa è un'Adventure con un pò di parkour qua e la. :asd:


STORIA:

Stai sognano, non sai come sei finito in questo posto.. Forse hai battuto la testa, o forse è semplicemente un'incubo.
Procedi per la mappa affrontando prove che ti porteranno ad una sorta di risveglio!

Obbiettivo:

Tornare nel mondo reale e capire cosa sta succedendo.

Punteggio:

Il punteggio è segnato dagli smeraldi! Nel corso della mappa troverai anche dei blocchi di smeraldo, potrai distruggerli per poi droppare 1 smeraldo. La classifica attualmente non esiste poichè la mappa è stata appena caricata. Pubblicate il vostro punteggio!

Regole:

Le regole sono presenti anche all'interno della Custom Map:

-Non usare mod/TMI
-Mettere la nebbia su Far
-Non distruggere blocchi, apparte il vetro e i blocchi di smeraldo
-Non fare cose che ti sembrano irregolari o che possano rovinarti il gameplay
-Divertiti :metal:

 


Click here to download this file

 

Bello! La storia non mi è piaciuta molto ma per il resto sei stato grande...      un mio amico si è cagato in mano per il finale!!!          

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissima! L'ho finita 2 volte è molto bello il finale ahaha ogni volta mi piace rifarlo ahaha

Vogliamo un continuo epico :D

 


Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voti fin troppo generosi in mia opinione...

diciamo che è una mappa ai limiti dell'accettabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella mappa :D ho trovato 59 smeraldi!!! :DDDDDDDD. Per quanto riguarda il finale... Trovero il tuo indirizzo di casa e farai una brutta fine u.u xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao posso farci una serie su youtube? Mi  piace davvero molto come mappa ed è fatta bene anche riguardo all'uso dei command block. TI ho mandato un messaggio privato qui sul forum. Lì c'è scritto tutto per esteso :).

Ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti! Chiunque può fare un video sulla mappa, io li vedrò tutti e mi iscriverò al canale :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 


Veramente una bella mappa, storia banale,abbastanza breve ma divertente! per essere la tua prima custom map hai fatto veramente un ottimo lavoro. Ho trovato 61 smeraldi :D spero sia buono! continua a fare mappe del genere ma più lunghe ;)   P.S So morto a causa del finale xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LA CUSTOM MAP è MOLTO,MOLTO,MOLTO BELLA,GLI DAREI 10 PUNTI SU 10!!!!!!!!IO HO RACCOLTO 55 SMERALDI =)


mi sembra abbastanza bella.. la provo

 

STORIA (o se assente) PARKOUR/ENIGMI 8 la storia non era un granche ma le prove mi sono piaciute

 

DESIGN 8 niente di che...

 

TECNOLOGIA( uso della redstone e dei command block) 8 niente di cosi avanzato ma mi è piaciuto

 

DIFFICOLTA 9 

 

VOTO FINALE 10 molto bella sopratutto per il finale... (ho tirato un pugno in faccia a mia nonna per lo spavento..

VOTO FINALE 10 molto bella sopratutto per il finale... (ho tirato un pugno in faccia a mia nonna per lo spavento....):LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

COMUNQUE è UNA DELLE MIGLIORI CUSTOM MAP A CUI IO ABBI MAI GIOCATO, nella classifica delle migliori starebbe al 3/4 posto su 20 =) non vedo l'ora che tu ne faccia un'altra perché hai davvero del talento innato per ricevere 10 punti su 10 alla prima map =)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me da problemi,son spawnato sottoterra! sottoterra proprio nella dirt,nel posto sbagliuato,poi non ho capito cosa fare perchè era tutto sbagliato e dopo le 4 porte son finito sul tetto di quel cose che diceva : casa,ma non posso andarci,...???cosa???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fin'ora non è mai capitato a nessuno.. prova a ricaricare la mappa! Comunque grazie a tutti probabilmente farò un secondo capitolo!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Recensione mappa: Madness Dream

 

Attenzione: per chi non ha giocato la mappa questo contenuto può contenere spoiler!

 

Discussione generale:

 

Inizialmente la mappa mi ha affascinato, in particolare l’uso della lana con i suoi colori che risaltano sempre qualsiasi posto in cui il giocatore è presente. Ci sono alcuni errori di scrittura nei cartelli (ce’, ma la domande e altri) che andrebbero sistemati. L’ambientazione in molte parti è molto scarna e molte volte si perde completamente la perfezione estetica dei muri (in alcune parti si vede che hai solo scavato e aggiunto qualche blocco luminoso). Soprattutto non mi è piaciuta la parte quando si sale in cima alla “torre” dove si vedono tutte le altre costruzioni e un terreno privo di qualsiasi vegetazione.

Ottima idea è stata quella di inserire una costruzione nel caso in cui lo spawn non risultata corretto e il giocatore può tornare al punto prefissato.

Per quanto riguarda la storia, devo dire che a differenza degli altri che la criticano io l’ho trovato simpatica. Forse non è elaborata ma è un ottimo inizio.

 

 

Conclusioni:

 

L’uso della lana, in alcuni punti, mi è piaciuto molto ma c’è ancora molto da lavorare e perfezionare, un mio consiglio è di evitare scritte LOL sparse ovunque e prive di senso. Medesima cosa dove c’è il cartello “ma che bel quadro”; chiunque l’ho legge capisce sicuramente che c’è qualcosa di nascosto. Se non lo inserivi di sicuro avresti creato quel poco di difficoltà in più.

 

Stato:

 

Storia: 3/10 (più particolari, qualche colpo di scena e anche un doppio finale sarebbe magnifico)

Costruzioni: 2/10

Ambiente: 1/10

Extra: 4/10 (l’idea di inserire stanze segrete è bella!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Storia: 9 [Molto Bella]

Difficoltà: 7 [Era perfetta]

PARKOUR: 10 [Ci ho messo 10 ore per finirlo]

 

Voto finale: 10 [La miglior Costum Map che ho mai giocato]

 

Continua così! Smeraldi: 60

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.