Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
λgŗ¡us

Minecraft : Problema "can't Reach Server"

Domanda

Allora, c'è un server che mi dice continuamente "can't reach server", insomma mi da sempre questo problema.

Eppure dal computer di mio fratello posso collegarmi al server, ma nel mio no.

Come mai???

Per piacere, aiutatemi!  :frown:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

14 risposte a questa domanda

Recommended Posts

E' un server hostato a casa? Che ip usa tuo fratello? Se è hamachi dovete entrare nella stessa rete, altrimenti aprire la porta 25565 del router

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un server hostato a casa? Che ip usa tuo fratello? Se è hamachi dovete entrare nella stessa rete, altrimenti aprire la porta 25565 del router

Allora!!

N.1 E' un server comune, come dire, che decine di persone ci giocano ogni giorno.

N.2 Ha hamachi ma non vedo cosa ci centra.

N.3 Non ho capito le ultime parti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se non ho hamachi...! Mio fratello ce l'ha, ma io NO.

Ecco il problema.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se non sapete usare il computer,perché cazzo lo accendete?
Scaricati Hamachi pure tu...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest RoccoNRollo

se tuo fratello ha hamachi e il server é hamachi non capisco come non ti è venuta l'idea di installarlo pure sul tuo pc....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora!!!

Prima cosa: io non c'ho hamachi perché questo computer non è proprio mio, e quindi non posso scaricare ogni idiozia.

Seconda cosa: Adesso dovrei proprio LAPIDARE CrowIta e ReinbouDasc , perché il primo ha fatto  :facepalm: "Sei veramente un idiota" così per intenderci, e il secondo ha detto "Ma se non sapete usare il computer per che ca**o lo accendete?" e la risposta sarebbe:

Io lo so usare, ma non sono mica venuto per farmi spiegare TUTTA l'informatica.

Terza cosa: Prima hamachi NON LO AVEVO e mi andava bene il server (vabbè, qualche piccolo lag perché è un portatile. Pazienza. ) , e non lo ho neanche adesso, visto che è MIO FRATELLO che ha hamachi. Io non ce l'ho.

Quindi le decisioni sono così poche....

e le decisioni sarebbero

1) Installare hamachi e beccarmi due schiaffi.

2) Aspettare che mio fratello si tolga dal suo computer (una volta era il mio, ma lui ci sta attaccato  :facepalm2: )

Rispondete ora....!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora!!!

Prima cosa: io non c'ho hamachi perché questo computer non è proprio mio, e quindi non posso scaricare ogni idiozia.

Seconda cosa: Adesso dovrei proprio LAPIDARE CrowIta e ReinbouDasc , perché il primo ha fatto  :facepalm: "Sei veramente un idiota" così per intenderci, e il secondo ha detto "Ma se non sapete usare il computer per che ca**o lo accendete?" e la risposta sarebbe:

Io lo so usare, ma non sono mica venuto per farmi spiegare TUTTA l'informatica.

Terza cosa: Prima hamachi NON LO AVEVO e mi andava bene il server (vabbè, qualche piccolo lag perché è un portatile. Pazienza. ) , e non lo ho neanche adesso, visto che è MIO FRATELLO che ha hamachi. Io non ce l'ho.

Quindi le decisioni sono così poche....

e le decisioni sarebbero

1) Installare hamachi e beccarmi due schiaffi.

2) Aspettare che mio fratello si tolga dal suo computer (una volta era il mio, ma lui ci sta attaccato  :facepalm2: )

Rispondete ora....!

Io installerei nascondendo il percorso di installazione, più facile di così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vogliamo darci una calmata? Ne ho già bannati due, non ci impiego molto ad aggiungerne altri alla lista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora!!
N.1 E' un server comune, come dire, che decine di persone ci giocano ogni giorno.
N.2 Ha hamachi ma non vedo cosa ci centra.
N.3 Non ho capito le ultime parti.

Secondo il tuo punto N.1 é probabile che non usi hamachi,


Inviato dal mio Gesù Quantico usando Tapatalk 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Prova a connetterti tramite "direct connect", e se ancora non va prova collegandoti prima ad un altro server e dopo a quello che ti interessa quando capita a me io risolvo così almeno ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.