Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Vinter

Doppi Topic Continui

Recommended Posts

Da un po di tempo vengono aperte discussioni su discussioni uguali. Ora capisco che non è colpa delle connessioni delle rispettive persone, ma del forum dato che sono davvero troppe :/

I.n/vi"at_o d-aL M,i/o B'ac/Kb(eR'ry u_A/ndo T)a,p:at/Alk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora dovrebbe limitarsi il problema.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non cliccate come forsennati su "Invia Messaggio" se non va...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest EneaSuper

Non cliccate come forsennati su "Invia Messaggio" se non va...


Succedeva anche a me proprio per questo, sopratutto su smartphone xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Ma fare tipo "Impossibile inviare discussioni con titolo uguale nell'arco di un'ora"?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma perke mi hanno fatto lo spam solo per il fatto ke per sbaglio ho postato un topic 5 volte , e ripeto PER SBAGLIO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perke mi hanno fatto lo spam solo per il fatto ke per sbaglio ho postato un topic 5 volte , e ripeto PER SBAGLIO

 

Questo lo dici tu, il warn risulta essere stato dato per questo: http://puu.sh/4k24K.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Ma perke mi hanno fatto lo spam solo per il fatto ke per sbaglio ho postato un topic 5 volte , e ripeto PER SBAGLIO

 

Ti hanno fatto lo spam?  :asd:

 

Ti consiglio di scrivere "ch" invece di k. Aiuta.


Cmq io direi di rendere impossibile il postare due discussioni con titolo uguale nel giro di 1 ora. Così si bloccano a monte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sul mobile a volte non capisco se lo ha inviato o no quindi lo clicco varie volte :fermorosso:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest EneaSuper

sul mobile a volte non capisco se lo ha inviato o no quindi lo clicco varie volte :fermorosso:

 

Idem D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo lo dici tu, il warn risulta essere stato dato per questo: http://puu.sh/4k24K.png

Mettere un pulsante che elimina il topic? Ovviamente solo per chi lo crea e per il moderatori. Renderebbe tutto più facile se uno sbaglia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest EneaSuper

Mettere un pulsante che elimina il topic? Ovviamente solo per chi lo crea e per il moderatori. Renderebbe tutto più facile se uno sbaglia.

 

Concordo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mettere un pulsante che elimina il topic? Ovviamente solo per chi lo crea e per il moderatori. Renderebbe tutto più facile se uno sbaglia.

la quotezza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo lo dici tu, il warn risulta essere stato dato per questo: http://puu.sh/4k24K.png


WTF WTF WTF Mi prendi in giro ? Ho fatto una faccina ed un " ah " in segno di comprensione e mi warnano ??????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

WTF WTF WTF Mi prendi in giro ? Ho fatto una faccina ed un " ah " in segno di comprensione e mi warnano ??????

senti se vuoi appellarti a un warn questo non è il topic dove farlo. Stiamo discutendo di altro e PS se non ti leggi neanche le regole è ovvio che non capisci le punizioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest RoccoNRollo

senti se vuoi appellarti a un warn questo non è il topic dove farlo. Stiamo discutendo di altro e PS se non ti leggi neanche le regole è ovvio che non capisci le punizioni


A volte comunque se premi una sola volta te la invoa 3 volte ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A volte comunque se premi una sola volta te la invoa 3 volte ....

si infatti non è stato warnato per questo. apri l'immagine che ha messo kaos. e ora direi anche basta che siamo otissimi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest RoccoNRollo

si infatti non è stato warnato per questo. apri l'immagine che ha messo kaos. e ora direi anche basta che siamo otissimi


Lo so imfatti volevo solo citarti... Pero a volte succede che se premi uma volta te me apre 3..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per i multipost/thread (identici) non abbiamo mai warnato. Nel caso i post siano differenti, ignorando quindi il tasto Modifica, o il thread fosse doppio per ottenere attenzione (quindi aperto con un certo lasso di tempo rispetto al primo) il warn è d'obbligo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest RoccoNRollo

Per i multipost/thread (identici) non abbiamo mai warnato. Nel caso i post siano differenti, ignorando quindi il tasto Modifica, o il thread fosse doppio per ottenere attenzione (quindi aperto con un certo lasso di tempo rispetto al primo) il warn è d'obbligo.


Penso che bisignerebbe mettere quella cosa che se hai inviato una discussione, non puoi inviare un'alyra senon passano almeno 20 secomdi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che bisignerebbe mettere quella cosa che se hai inviato una discussione, non puoi inviare un'alyra senon passano almeno 20 secomdi

 

Ci sto pensando ma volevo vedere come si evolverà la situazione nei prossimi giorni, sto lavorando su alcune cose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.