Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Victorium hero

Grand Theft Auto 5

Recommended Posts

Ospite

non mi interessa questo discorso, non sviare l'argomento :asd:, si stà parlando di questo spoiler di questo gioco, gioco uscito pochi giorni fa. Ha fatto una stronzata, punto. E' inutile trovare futili giustificazioni o buttarla sul generico.

 

Non ho detto che non ha fatto una cazzata, ho detto semplicemente che è una goccia nel mare della cazzate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tra l'altro continuare questa discussione ti fara perdere la memoria o simili?

 

no perchè se no è inutile che si continua visto che non si può rimettere il pulcino dentro l'uovo

 

comunque ho messo gli appositi spoiler visto che rompete...

 

la cosa finisce qui...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

voi cercate il flame...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho ammesso di aver postato il primo spoiler apposta per fare il cazzone e ottenere un po' di vendetta su qualcuno

 

non vedo nessuna regola o legge che me lo vieta

 

se poi tu sei stato cosi stupido da leggerlo la colpa è tua

 

certo, ti vuoi vendicare su qualcuno, che se ne frega se roviniamo la sorpresa ad altri che non centrano nulla, davvreo impeccabile...

 

Ci sono regole che vanno aldilà di 4 righe di regolamento scritte su un forum, ma forse non ci sei ancora arrivato.

 

ma infatti ti ho ringraziato per questo, adesso so di essere ancora più stupido di quanto pensassi

 

 

tra l'altro continuare questa discussione ti fara perdere la memoria o simili?

 

no perchè se no è inutile che si continua visto che non si può rimettere il pulcino dentro l'uovo

 

Si, infatti hai ragione, probabilmente stò perdendo solo tempo a discutere con un bambino che quando gli fa comodo si mette a fare il paladino della giustizia, e poi si va a perdere in ste cavolate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho ammesso di aver postato il primo spoiler apposta per fare il cazzone e ottenere un po' di vendetta su qualcuno

 

non vedo nessuna regola o legge che me lo vieta

 

se poi tu sei stato cosi stupido da leggerlo la colpa è tua

Prima di tutto al massimo ti vendichi con chi ti ha fatto il torto, non su non centra niente.

Non ci saranno regole o leggi ma esiste anche il buon senso, è necessario mettere tutto per iscritto o certe cose sono anche logiche?

Inoltre evita di dare dello stupido a lui perchè ha pienamente ragione.

Poi mi pare tu abbia detto che bisogna capirlo prima che potrebbe esserci uno spoiler, no? E allora perchè come sempre tu hai affermato hai letto il finale di vice city? Ti ha dato fastidio come ha dato fastidio a noi sapere il finale di GTA5; allora, in questo caso non avresti potuto mettere lo spoiler che è fatto apposta, evitando di rovinare il gioco ad altri?

 

in un topic sul gioco è logico che ci siano leggeri spoiler. il fatto che siano evitabili è un altro discorso.

c'è addirittura un topic per il finale

non credo ci sia gente che giochi per la storia

Un conto è parlare di argomenti non particolarmente incisivi sulla storia, non sul finale.

Comunque a me interessa anche la storia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima di tutto al massimo ti vendichi con chi ti ha fatto il torto, non su non centra niente.

Non ci saranno regole o leggi ma esiste anche il buon senso, è necessario mettere tutto per iscritto o certe cose sono anche logiche?

Inoltre evita di dare dello stupido a lui perchè ha pienamente ragione.

Poi mi pare tu abbia detto che bisogna capirlo prima che potrebbe esserci uno spoiler, no? E allora perchè come sempre tu hai affermato hai letto il finale di vice city? Ti ha dato fastidio come ha dato fastidio a noi sapere il finale di GTA5; allora, in questo caso non avresti potuto mettere lo spoiler che è fatto apposta, evitando di rovinare il gioco ad altri?

 

 

 

 

come gia detto se entri in un topic di GTA V ti devi aspettare degli spoiler se non hai finito il gioco

 

tra l'altro a mio parere mettiamo conto tu avessi letto il primo post postato, avresti capito che ci sarebbero stati spoiler e non avresti continuato a leggere ergo se ti sei spoilerato il resto in quel caso è effettivamente solo colpa tua che sei andato avanti (sul primo spoiler posso dire di essere stato cazzone ma il secondo se lo hai letto è solo colpa tua visto che comunque dopo il primo te lo saresti come minimo dovuto aspettare un possibile secondo)

 

ma basta con l'OT se vuoi dire altro dillo per Pm come per sabbath

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo, ti vuoi vendicare su qualcuno, che se ne frega se roviniamo la sorpresa ad altri che non centrano nulla, davvreo impeccabile...

Ci sono regole che vanno aldilà di 4 righe di regolamento scritte su un forum, ma forse non ci sei ancora arrivato.

ma infatti ti ho ringraziato per questo, adesso so di essere ancora più stupido di quanto pensassi



Si, infatti hai ragione, probabilmente stò perdendo solo tempo a discutere con un bambino che quando gli fa comodo si mette a fare il paladino della giustizia, e poi si va a perdere in ste cavolate.

"Sabbath, perdonali, perchè non sanno quello che fanno."

ma basta con l'OT se vuoi dire altro dillo per Pm come per sabbath

Beh, continuare via PM non ha troppo senso, ma una segnalatina ci sarebbe anche stata, così avreste finito prima e sarebbero stati i mod a decidere chi era nel torto :ahsisi:

Beh, almeno hai editato. Ignorando il "qualche rompi che si lamentava".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Sabbath, perdonali, perchè non sanno quello che fanno."

Beh, continuare via PM non ha troppo senso, ma una segnalatina ci sarebbe anche stata, così avreste finito prima e sarebbero stati i mod a decidere chi era nel torto :ahsisi:
 

 

il massimo che possono fare è un warn per OT se continuate ancora.... (e avrei anche potuto lasciarli senza spoiler visto che non ero nel torto ma visto che continuavate a rompere ....)

 

torniamo in comunque 

 

[spoiler]

 

2 finali in pratica sono un po' una fregatura poiche non ti permettono di completare il gioco al 100% se ti sei dimenticato delle missioni secondarie effettuabili solo con trevor o micheal [/spoiler]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il massimo che possono fare è un warn per OT se continuate ancora....

E va bene, chiudiamola qui. In ogni caso, credo che lo spoiler non segnalato possa essere warnato.

Ho capito che "Blah blah blah noi idioti che non pensiamo ad un tizio che spoilera il finale in una discussione di GTA aperta prima dell'uscita del gioco blah blah blah", ma credo sia così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E va bene, chiudiamola qui. In ogni caso, credo che lo spoiler non segnalato possa essere warnato.

Ho capito che "Blah blah blah noi idioti che non pensiamo ad un tizio che spoilera il finale in una discussione di GTA aperta prima dell'uscita del gioco blah blah blah", ma credo sia così.

trovami nel regolamento una parte che dice ESPLICITAMENTE che è vietato lo spoiler non segnalato e chiedo io stesso ad un supermod di warnarmi per spoiler e Ot, altrimenti smetti di rispondere a questa discussione se non hai nulla da dire su GTA V

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo devi leggere da qualche parte che lo spoiler è vietato? E' vietato per educazione e rispetto verso gli altri che ancora non hanno finito il gioco, certa gente dovrebbe stare chiusa in cantina cavolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come gia detto se entri in un topic di GTA V ti devi aspettare degli spoiler se non hai finito il gioco

 

tra l'altro a mio parere mettiamo conto tu avessi letto il primo post postato, avresti capito che ci sarebbero stati spoiler e non avresti continuato a leggere ergo se ti sei spoilerato il resto in quel caso è effettivamente solo colpa tua che sei andato avanti (sul primo spoiler posso dire di essere stato cazzone ma il secondo se lo hai letto è solo colpa tua visto che comunque dopo il primo te lo saresti come minimo dovuto aspettare un possibile secondo)

 

ma basta con l'OT se vuoi dire altro dillo per Pm come per sabbath

Quindi quando entro in un topic di un gioco uscito da tipo una settimana, devo stare attento ad ogni singola riga che leggo perchè uno non ha voglia di avvisare di un spoiler sul finale?

 

 

Apparte questo, la campagna mi pare duri molto da quello che ho sentito spero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi quando entro in un topic di un gioco uscito da tipo una settimana, devo stare attento ad ogni singola riga che leggo perchè uno non ha voglia di avvisare di un spoiler sul finale?


Apparte questo, la campagna mi pare duri molto da quello che ho sentito spero.


Se vuoi fare il gioco al 100% allora si, dura tanto. Mentre solo le missioni primarie sono 20-25 ore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vuoi fare il gioco al 100% allora si, dura tanto. Mentre solo le missioni primarie sono 20-25 ore

Molto bene, è tanto tempo 25 ore :D.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Se vuoi fare il gioco al 100% allora si, dura tanto. Mentre solo le missioni primarie sono 20-25 ore

 

25 ore per 70 missioni? Sono difficili?

Cmq lo spoiler non dovrebbe essere vietato, è vietato "farlo apposta" ad ogni topic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"Ciao ragazzi, cosa ne pensate del nuovo sistema di punt-"
"ALLA FINE SI SCOPRE CHE IL TUO PERSONAGGIO IN REALTÀ STATO MANDATO DAGLI ALIENI!"
"No dai, gli spoiler no!"


Ah, vorrei ricordare che non tutti usano facebook (tipo me) e alcuni credono che la shoutbox sia la parte più stupida ed inutile del forum (TIPO ME) quindi tali scuse sono stupide (non che il resto del discorso sia da persone intelligenti, eh).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che bello, m'è passata tutta la voglia di giocare a gta v.

Ti ringrazio salas :C

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vuoi fare il gioco al 100% allora si, dura tanto. Mentre solo le missioni primarie sono 20-25 ore

25 ore se giochi moooolto lentamente

 

per finire la storia io ci ho messo 15 ore di gioco

 

però c'è da dire che molto delle missioni hanno un alta rigiocabilità per via del fatto dei 3 personaggi

 

Che bello, m'è passata tutta la voglia di giocare a gta v.

Ti ringrazio salas :C

 

eh no io ora ho messo sotto spoiler quindi se hai aperto gli spoiler cazzi tua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

25 ore se giochi moooolto lentamente

 

per finire la storia io ci ho messo 15 ore di gioco

 

però c'è da dire che molto delle missioni hanno un alta rigiocabilità per via del fatto dei 3 personaggi

 

 

eh no io ora ho messo sotto spoiler quindi se hai aperto gli spoiler cazzi tua

 

L'avevi messo ieri sera lel?

Ma comunque non capisco perché dovete fare spoiler :/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Signori. Sapete se c'è un modo per salvare i propri veicoli senza perderli quando li si lascia in giro per la mappa? Ad esempio , le auto predefinite (L' Obey nera per Michael , La buffalo per franklin e il furgone per Trevor) quando vengono lasciate e si perdono , vicino alla casa c'è un altra auto uguale , magari anche con le modifiche. E' possibile farlo anche con i veicoli che si trovano in giro per il mondo? Penso di si.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Signori. Sapete se c'è un modo per salvare i propri veicoli senza perderli quando li si lascia in giro per la mappa? Ad esempio , le auto predefinite (L' Obey nera per Michael , La buffalo per franklin e il furgone per Trevor) quando vengono lasciate e si perdono , vicino alla casa c'è un altra auto uguale , magari anche con le modifiche. E' possibile farlo anche con i veicoli che si trovano in giro per il mondo? Penso di si.

 

Se è uguale a GTA:SA, esistono i garage vicino alle case.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se è uguale a GTA:SA, esistono i garage vicino alle case.

-_-" 
Lo so che si possono lasciare nel garage , ma se le rimuovo da li per usarle e le lascio in mezzo al niente , scompaiono e non le vedo più. Questo è il problema. Volevo sapere se c'è un modo per togliere l' auto predefinita e metterne una scelta da me. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da notare poi come alcune delle persone che hanno commentato quel topic (e quindi sapevano gia il finale) ora rompano perchè io gli ho spoilerato una cosa che gia sapevano....

 

-_-" 
Lo so che si possono lasciare nel garage , ma se le rimuovo da li per usarle e le lascio in mezzo al niente , scompaiono e non le vedo più. Questo è il problema. Volevo sapere se c'è un modo per togliere l' auto predefinita e metterne una scelta da me. 

non penso si possa fare ciò che dici tu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da notare poi come alcune delle persone che hanno commentato quel topic (e quindi sapevano gia il finale) ora rompano perchè io gli ho spoilerato una cosa che gia sapevano....

 

non penso si possa fare ciò che dici tu

Penso nemmeno io. Però ho visto su un sito dedicato a GTA che tipo Michael ha più auto predefinite , che possono essere scelte dal giocatore. Perciò ho il dubbio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.