Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Victorium hero

Grand Theft Auto 5

Recommended Posts

Beh, non è detto. Contando anche i giochi "digitali" sicuramente la ps3 batte la ps2, ma secondo me se conti solo quelli "con cd" la ps2 ha più titoli.

 

appunto :asd: nel complesso oggi con ps3 o xbox, ci son più giochi rispetto a prima proprio grazie al digital, stessa cosa su pc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevo giocato un Vice City passato da qualche amico non si sa come, non si sa quando, su pc, e altamente craccomoddato (craccato+moddato): fate conto che c'erano i clown del mc'donald al posto dei militari.

Comunque da lì non mi ero mai interessato alla saga, provando il 4 (mi sembra) ma trovandolo un po' scialbo e noioso.

Finché non hanno annunciato GTA V, con quella città così solare, un freeroaming assurdo e l'allontanamento da quell'atmosfera cupa/gangster che mi attirava poco dei precedenti capitoli: ora devo comprarlo assolutamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mbho...

[video]http://www.youtube.com/watch?v=u6a9rwBVvy0[/video]

 

ridicolo :asd:  la gente parla perchè ha la bocca per parlare... il confronto con L.A Noir è stupido, se deve fare un confronto che lo faccia con gli altri GTA usciti per pc e non con altri giochi diversi, fatti poi da sviluppatori esterni e non di rockstar...

 

Perchè non fa un bel paragone tra GTA4 per console con quella pc? Forse perchè la versione pc è stata fatto con il culo, quindi magari c'è il terrore che anche gta5 faccia la stessa fine? Quindi ci si ritrova ad aspettare un gioco su pc di livello inferiore rispetto a quello console?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In verità quelli di Nvidia hanno dichiarato che la versione PC godrà di miglioramenti se giocata con una Nvidia Geforce qualcosa...

Non penso verrà fatta col culo...

 

il problema è che si parla del nulla :asd: , nessuno sa quando uscirà una versione pc e non si sa come sarà questa versione, ma visto che si parla di pc deve per forza essere superiore visto che le console sono merda :asd: , perchè è questo il principio di base per gente come questa...

 

Tra l'altro son tutti li a sbavare dietro a gta 5 e su ogni video che esce, peccato che gli ultimi video son tutti presi dalle console, e non mi sembra che ci sia gente in giro che dice "e ma guarda che grafica di merda" o "che schifo di gioco non si può guardare"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

aspetta forse ti confondi un pò , giocare a giochi d' azione non sviluppa l' intelligenza ma migliora la capacità di prendere azioni più velocemente o nel caso degli fps migliorano le capacità visive

 

Si, certo, si sviluppa le capacità visive. Che è una delle intelligenze. Ma forse è più appropriato il termine "cervello"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, certo, si sviluppa le capacità visive. Che è una delle intelligenze. Ma forse è più appropriato il termine "cervello"

Forse i riflessi possono essere collegati al cervello , ma l' intelligenza con i riflessi non c' entra ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Forse i riflessi possono essere collegati al cervello , ma l' intelligenza con i riflessi non c' entra ;)

 

Ma non si parla solo di "riflessi", ma in generale di "intelligenze visiva".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non si parla solo di "riflessi", ma in generale di "intelligenze visiva".


Dove hai tirato fuori sta troiata dell'intelligenza visiva?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Dove hai tirato fuori sta troiata dell'intelligenza visiva?

Quale?
Il fatto che esista o che viene sviluppata giocando ai videogiochi?
Per la prima, basta che fai una ricerca su Google.
Per la secondo, dammi un minuto che ti cerco l'articolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema è che si parla del nulla :asd: , nessuno sa quando uscirà una versione pc e non si sa come sarà questa versione, ma visto che si parla di pc deve per forza essere superiore visto che le console sono merda :asd: , perchè è questo il principio di base per gente come questa...

Tra l'altro son tutti li a sbavare dietro a gta 5 e su ogni video che esce, peccato che gli ultimi video son tutti presi dalle console, e non mi sembra che ci sia gente in giro che dice "e ma guarda che grafica di merda" o "che schifo di gioco non si può guardare"

Non ho voglia di vendere il cu*o per una plei nuova :c

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevo giocato un Vice City passato da qualche amico non si sa come, non si sa quando, su pc, e altamente craccomoddato (craccato+moddato): fate conto che c'erano i clown del mc'donald al posto dei militari.

Comunque da lì non mi ero mai interessato alla saga, provando il 4 (mi sembra) ma trovandolo un po' scialbo e noioso.

Finché non hanno annunciato GTA V, con quella città così solare, un freeroaming assurdo e l'allontanamento da quell'atmosfera cupa/gangster che mi attirava poco dei precedenti capitoli: ora devo comprarlo assolutamente.

Purtroppo GTA IV ha quel carattere nebbioso , cupo , persino quando il cielo era limpido ti dava l' idea di freddo. Lo ha affermato stesso Dan Houser! :asd:

Invece Vice City e San Andreas avevano un carattere più caldo e colorato , anche se a volte non si vedeva per colpa della grafica merdosa della PS2.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Non so se avete visto la mappa...
Beh, su interne girano le foto con la mappa di GTA V e, AL SUO INTERNO, le mappe di SA/IV ecc. ecc.

È fottutamente enorme!!

 

si, ma è 3/4 campagna  :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si, ma è 3/4 campagna  :asd:

 

Ed è quello il bello :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Ed è quello il bello :asd:

 

Ho giocato troppo poco a GTA...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok,sperate non raggiungano le 1000 firme e restino a 822 altrimenti siamo fottuti XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai provata l'emozione di farsi in vespa le montagne di SA con i jepponi dei ranger dietro?
Qualcosa di swaggosissimo

 

I bei vecchi tempi degli anni 2000 :c

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Mai provata l'emozione di farsi in vespa le montagne di SA con i jepponi dei ranger dietro?
Qualcosa di swaggosissimo

Certo.
Ma ancora non vedo il senso di fare una città relativamente piccola (che poi, guardando le strade, è minuscola. E' poco più grande di quella si SA, ma in compenso SA aveva 3 città) e poi kilometri di campagna inutili. Non ha alcun senso... Almeno facevano una città sopra e una sotto...

 

E' come la generazione vecchia di MC, kilometri e kilometri di mare/campagna quasi inutili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo.
Ma ancora non vedo il senso di fare una città relativamente piccola (che poi, guardando le strade, è minuscola. E' poco più grande di quella si SA, ma in compenso SA aveva 3 città) e poi kilometri di campagna inutili. Non ha alcun senso... Almeno facevano una città sopra e una sotto...

E' come la generazione vecchia di MC, kilometri e kilometri di mare/campagna quasi inutili.


Minchia la niubbezza! Ovviamente i kilometri e kilometri di campagna servivano a rendere più difficile il vero obiettivo di SA: trovare il bigfoot.

Ema niub.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Minchia la niubbezza! Ovviamente i kilometri e kilometri di campagna servivano a rendere più difficile il vero obiettivo di SA: trovare il bigfoot.

Ema niub.

Si potrà andare a caccia :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggendo i commenti di quei tipi posso solo dire che sono dei ritardati forti, intanto si scaricando qualunque cosa illegalmente e poi dicono "ehh il pc è solo pirateria" (quando invece anche su xbox e ps3 si fa mambassa)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si potrà andare a caccia :sisi:


La caccia in GTA c'è sempre stata, solo che non si cacciavano animali del cavolo, ma Easter Eggs, Auto Fantasma, Assassini e UFO.

Cheppalle non avere più 8 anni.
Ricordo che quando ero piccolo avevo GTA in copia pezzotta, per i primi giorni io e mio cugino, non sapendo che fare, ci davamo alla pazza gioia. Poi mio zio ci disse che dovevamo andare alla casa del tizio per iniziare la storia.
CJ, Big Smoke, Ryder, quelrapperridicolochenonmiricordo.
Onestamente SA è uno dei giochi che mi ha fatto l'infanzia, ed a ragione,'perché poi i GTA hanno cominciato ad essere cagosi. Questo GTAV sembra essere l'inversione di tendenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Minchia la niubbezza! Ovviamente i kilometri e kilometri di campagna servivano a rendere più difficile il vero obiettivo di SA: trovare il bigfoot.

Ema niub.

 

Ma così è troppo difficile. Su GTA era molto più piccola e ancora lo devono trovare  :asd:

 

Io ho capito che c'era una missione dopo 6 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una delle cose che mi attizza di più è la possibilità di modificare le auto!

 

[spoiler]182793_14.jpg[/spoiler]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.