Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Victorium hero

Grand Theft Auto 5

Recommended Posts

Warnato salas per aver spoilerato scatenando il flame. Il prossimo che attacca verrà inculato con la sabbia.

 

Ringraziate che non chiudo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

-_-" 
Lo so che si possono lasciare nel garage , ma se le rimuovo da li per usarle e le lascio in mezzo al niente , scompaiono e non le vedo più. Questo è il problema. Volevo sapere se c'è un modo per togliere l' auto predefinita e metterne una scelta da me. 

E' normale XD Credo si salvano solo in garage.

 

Il titolo avverte :asd:

No comunque, niente scuse, chi fa robe come ho fatto io è solo un grande s*****o.

Io l'ho fatto perchè ero brutalmente furioso, dato che un mio amico mi aveva chiamato su skype solo per spoilerarmi tutto, ora non comprerò più GTA V :asd:

Ma tanto ci sono più finali, credo.

 

Warnato salas per aver spoilerato scatenando il flame. Il prossimo che attacca verrà inculato con la sabbia.

 

Ringraziate che non chiudo.

Per sapere, con quale "capo d'accusa"? Flame?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me potevano rilasciare GTA V a dicembre , insieme all'uscita delle nuove console , sento combloddi fra sony/microsoft con la rockstar , va bhe io aspetto la versione per pc che sarà completa :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per sapere, con quale "capo d'accusa"? Flame?

Yep.

Non ho mai giocato a un GTA, ma magari lo compro per PC se uscirà, anche perché PS3 e Xbox 360 non le ho. Se non uscirà per PC, :fottesega:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Yep.

Non ho mai giocato a un GTA, ma magari lo compro per PC se uscirà, anche perché PS3 e Xbox 360 non le ho. Se non uscirà per PC, :fottesega:

 

Questo vale per tutti gli spoiler o solo quelli con flame?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo vale per tutti gli spoiler o solo quelli con flame?

 

Gli spoiler indesiderati sono(credo) considerati flame.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Gli spoiler indesiderati sono(credo) considerati flame.

 

Vale anche per discussioni vecchie? Visto che esiste una discussione vecchia piena di spoiler   :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vale anche per discussioni vecchie? Visto che esiste una discussione vecchia piena di spoiler   :asd:

Dipende, in questo caso era ovvio che spoilerare avrebbe portato al flame.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo vale per tutti gli spoiler o solo quelli con flame?

 

Boh, visto che modero solo la sezione delle news di Minecraft non mi sono mai fatto questo problema! Ma penso che abbia warnato perché alla fine è uscito un bel flame. Stiamo andando terribilmente off-topic!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Boh, visto che modero solo la sezione delle news di Minecraft non mi sono mai fatto questo problema! Ma penso che abbia warnato perché alla fine è uscito un bel flame. Stiamo andando terribilmente off-topic!

 

Allora posto l'ultimo messaggio.
Si dovrebbe warnare tutti quelli che hanno fatto flame, non solo chi ha iniziato, ma va bé. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora posto l'ultimo messaggio.
Si dovrebbe warnare tutti quelli che hanno fatto flame, non solo chi ha iniziato, ma va bé.

No. Anche quelli che l' hanno alimentato :sisi:

Gl/i.tC'h

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No. Anche quelli che l' hanno alimentato :sisi:

Gl/i.tC'h

 

e ma se c'è gente che si autoalimenta continuando a scrivere boiate, non si può dare la colpa agli altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma invece di parla del warn di salas (andando anche ot) parliamo di gta v , ecco voi cosa ne pensate della fisica delle macchine? Secondo me è esagerata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

No. Anche quelli che l' hanno alimentato :sisi:

Gl/i.tC'h

 

E io che ho detto?  :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma invece di parla del warn di salas (andando anche ot) parliamo di gta v , ecco voi cosa ne pensate della fisica delle macchine? Secondo me è esagerata

Esagerata? O.o 
A me sembra troppo nulla. Prima su GTA IV ti schiantavi contro un muro a 100KM/H e ti si sfondava tutto. Ora si rompe solo il 40% della scocca anteriore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco riprendendo il discorso...per quanto riguarda il tuning, si possono modificare paraurti e minigonne (quelli tamarri stile fast and furious per intenderci)  come succedeva in san Andreas nel garage Wheel Arch Angels!?Ho guardato un paio di video su internet ma non ho trovato niente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esagerata? O.o 
A me sembra troppo nulla. Prima su GTA IV ti schiantavi contro un muro a 100KM/H e ti si sfondava tutto. Ora si rompe solo il 40% della scocca anteriore.

Bho non so a me piace piu hardcora , ma per fisica intendo che ora le macchine pure se ce una salita a 90° :asd: la riesci a superare con una macchina (esagerato) la cosa che su gta 4  andavi contro il muro a 100 km/h e ti sfondava tutto e piu bello , dato che in quel modo la guida era piu difficile e faiga :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco riprendendo il discorso...per quanto riguarda il tuning, si possono modificare paraurti e minigonne (quelli tamarri stile fast and furious per intenderci)  come succedeva in san Andreas nel garage Wheel Arch Angels!?Ho guardato un paio di video su internet ma non ho trovato niente!

E' tutto diverso. Allora. 
Considera che per levarsi di torno i piedipiatti basta nascondersi , cambiare auto , quindi confondergli le idee. Dopo un po' manderanno a fanculo le ricerche. Quindi.. niente più paint and spray. Ora i paint and spray (che si chiamano Los Santos Customs) sono semplicemente dei garage (Sono pochi eh) dove puoi modificare l' auto , e si trovano nelle città maggiori della mappa , quindi Los Santos e tutte le cittadine a nord. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

E' tutto diverso. Allora. 
Considera che per levarsi di torno i piedipiatti basta nascondersi , cambiare auto , quindi confondergli le idee. Dopo un po' manderanno a fanculo le ricerche. Quindi.. niente più paint and spray. Ora i paint and spray (che si chiamano Los Santos Customs) sono semplicemente dei garage (Sono pochi eh) dove puoi modificare l' auto , e si trovano nelle città maggiori della mappa , quindi Los Santos e tutte le cittadine a nord. 

 

Ma non era così anche prima?

Parlo delle ricerche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non era così anche prima?

Parlo delle ricerche.

Non proprio. Prima dovevi uscire dal raggio di ricerca della polizia , che in ogni caso anche se ti nascondevi e non vedevano dov' eri , sapevano già dove stavi e ti venivano ad accoppare. Ora invece non c'è nessun raggio di ricerca , è tutto alla "trova e ammazza" 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non era così anche prima?

Parlo delle ricerche.

Nope , era molto difficile gia fuggire a 2 stelle :asd: ora anche con 4 stelle basta che fuggi e ti nascondi da qualche parte 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nope , era molto difficile gia fuggire a 2 stelle :asd: ora anche con 4 stelle basta che fuggi e ti nascondi da qualche parte

Hai mai giocato a stai scrivendo alla base di presupposti?

Ti assicuro che la difficolta degli inseguimenti è abbastanza elevata :sisi:

Gl/i.tC'h

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai mai giocato a stai scrivendo alla base di presupposti?

Ti assicuro che la difficolta degli inseguimenti è abbastanza elevata :sisi:

Gl/i.tC'h

Lo so , alla fine inizia a diventare difficile a 3/4 stelle , a 2 e ancora na cazzata a fuggi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Lo so , alla fine inizia a diventare difficile a 3/4 stelle , a 2 e ancora na cazzata a fuggi 

 

Ma anche prima XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' tutto diverso. Allora. 
Considera che per levarsi di torno i piedipiatti basta nascondersi , cambiare auto , quindi confondergli le idee. Dopo un po' manderanno a fanculo le ricerche. Quindi.. niente più paint and spray. Ora i paint and spray (che si chiamano Los Santos Customs) sono semplicemente dei garage (Sono pochi eh) dove puoi modificare l' auto , e si trovano nelle città maggiori della mappa , quindi Los Santos e tutte le cittadine a nord. 

non volevo sapere come scappare dalla polizia ma se nelle modifiche alle auto ci sono i paraurti minigonne ecc come quelli di fast and furious capito???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.