Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Ang1l

Aiuto Guida Come Comprare Minecraft Su Kinguin

Domanda

Ciao a tutti mi servirebbe velocemente una guida su video o scritta nei commenti su come acquistare minecraft su kinguin... ho comprato la paysafecard e ho messo nel carrello minecraft e poi che devo fare? vi prego linkatemi un video, scrivete voi, basta che mi aiutate... Grazie ciao :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Anche Minecraft.net supporta Paysafecard e costa 19,90 invece di 21.00 su kinguin

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche Minecraft.net supporta Paysafecard e costa 19,90 invece di 21.00 su kinguin

ah, davvero? lo devono aver messo recentemente perchè non lo sapevo... è più facile comprarlo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque prima dovresti farti un conto su paysafecard non so come funziona il pagamento però c'è....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque prima dovresti farti un conto su paysafecard non so come funziona il pagamento però c'è....

Grazie mille! ora ho minecraft premium e anche grazie a te che mi hai fatto risparmiare 1€... la paysafecard comunque si compra in qualsiasi tabacchino che vende le ricariche per telefoni e altro... ciao, miglior risposta e like! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Yeeeee, e tutti felici per un nuovo utente premium, festeggiamo chiudendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.