Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Guest RoccoNRollo

Minecraft In Negozio

Recommended Posts

Guest RoccoNRollo
Secondo voi, minecraft venderebbe piu di adesso se fosse venduto nei negozi? Esempio
Vado a mediaworld (negozio a caso) e tra i giochi per pc trovo mimecraft.. Nella confezione c'e un cd con il launcher e un foglio con il gift code da sbloccare su minecraft.net..
Per me con cio gli sp si ridurrebbero di molto, perche la maggior parte degli sp non ha la carta di credito per l acquisto e/o i gemitori non vogliono usarla...

Io direi che sarebbe un'ottima ides...
Adesso dite la vostra


Ps se qualcuno se lo chiede io sono premium (comprato con la visa di papa')

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo voi, minecraft venderebbe piu di adesso se fosse venduto nei negozi? Esempio
Vado a mediaworld (negozio a caso) e tra i giochi per pc trovo mimecraft.. Nella confezione c'e un cd con il launcher e un foglio con il gift code da sbloccare su minecraft.net..
Per me con cio gli sp si ridurrebbero di molto, perche la maggior parte degli sp non ha la carta di credito per l acquisto e/o i gemitori non vogliono usarla...

Io direi che sarebbe un'ottima ides...
Adesso dite la vostra


Ps se qualcuno se lo chiede io sono premium (comprato con la visa di papa')

In america c'é gia se non sbaglio :sisi:
Eh si, ovviamente venderebbe di piú :sisi:


Inviato dal mio Gesù Quantico usando Tapatalk 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gia, sarebbe un ottima idea. :sisi:

Anche per chi non lo conoscesse, esempio:

 

Oh, cos'è sto gioco!?!?!? Che strano ha la grafica così brutta o è fattoh apposta!??!?

 

*si informa*

*gli piace* (se gli piace)

*lo compra*

 

:sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me è una boiata. La mojang guadagna molto già così e spenderebbe di più a fare le confezioni, ergo il gioco costerebbe di più.

Poi diciamoci la verità ragazzi, Minecraft si può comprare in tutti i modi esistenti sulla faccia della terra online, mi sembra impossibile che non possiate usarne nemmeno uno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Secondo voi, minecraft venderebbe piu di adesso se fosse venduto nei negozi? Esempio
Vado a mediaworld (negozio a caso) e tra i giochi per pc trovo mimecraft.. Nella confezione c'e un cd con il launcher e un foglio con il gift code da sbloccare su minecraft.net..
Per me con cio gli sp si ridurrebbero di molto, perche la maggior parte degli sp non ha la carta di credito per l acquisto e/o i gemitori non vogliono usarla...

Io direi che sarebbe un'ottima ides...
Adesso dite la vostra


Ps se qualcuno se lo chiede io sono premium (comprato con la visa di papa')

Ovviamente venderebbe di più, ma non per forza è più conveniente.

 

Per me è una boiata. La mojang guadagna molto già così e spenderebbe di più a fare le confezioni, ergo il gioco costerebbe di più.

Poi diciamoci la verità ragazzi, Minecraft si può comprare in tutti i modi esistenti sulla faccia della terra online, mi sembra impossibile che non possiate usarne nemmeno uno.

Confezione? Si tratta di un gift-code, basta carte e plastica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non venderanno in negozio, gia' ci sono le carte prepagate da usare cosi' che le compri in negozio, poi lo scarichi sempre online e lo attivi da casa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

venderebbe moltissimo di più. Tutti i miei amici che hanno la crack lo prenderebbero nel real perchè dicono che comprare online "ti ruba i soldi"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

venderebbe moltissimo di più. Tutti i miei amici che hanno la crack lo prenderebbero nel real perchè dicono che comprare online "ti ruba i soldi"

tu hai degli amici strani...

comunque venderebbe di piu ma costerebbe di piu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tu hai degli amici strani...

comunque venderebbe di piu ma costerebbe di piu.

O.o strano pensavo che fossero quasi tutti così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O.o strano pensavo che fossero quasi tutti così

scherzo anchio ho degli amici così.

ps

ma sei dell' 84?  lol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scherzo anchio ho degli amici così.

ps

ma sei dell' 84?  lol

sei gia il secondo che me lo chiede dopo aver cambiato il titolo utente!!!

/OT

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La versione per Xbox c'è già in versione retail, e negli usa vendono nei negozi delle carte che costano 20€ e in cui dentro c'è scritto un codice che penso si debba usare come un gift code (devo capire perché la mojang non li fa arrivare anche qui in Europa). Su disco non funzionerebbe per via del sistema di login, penso. Bisogna farsi l'account Mojang e farlo diventare "premium" comprando il gioco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pure io ne ho trovato uno.. solo che costava 2€ in più rispetto al prezzo online , proprio il prezzo di distribuzione o forse i soldi in più che il negozio ci va a ricavare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

venderebbe moltissimo di più. Tutti i miei amici che hanno la crack lo prenderebbero nel real perchè dicono che comprare online "ti ruba i soldi"

 

Quindi una cosa che online è una truffa appena approda sui negozi è legit.

Che poi non puoi dire "ragazzi l'ho comprato io e mezzo miliardo di gente che è conosco, è sicuro?" D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi una cosa che online è una truffa appena approda sui negozi è legit.

Che poi non puoi dire "ragazzi l'ho comprato io e mezzo miliardo di gente che è conosco, è sicuro?" D:

esatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa? Non hai risposto alla domanda.

non posso dirglielo

hai detto esattamente quello che mi dicono. "magari succede qualcosa e perdo i soldi" "è di sicuro una truffa" e blablabla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

tu hai degli amici strani...

comunque venderebbe di piu ma costerebbe di piu.

Mi sembra che in America costi uguale, o quasi...

 

La versione per Xbox c'è già in versione retail

Anche qui?

 

Quindi una cosa che online è una truffa appena approda sui negozi è legit.

Che poi non puoi dire "ragazzi l'ho comprato io e mezzo miliardo di gente che è conosco, è sicuro?" D:

Forse perché online non hai nulla di materiale mentre nel negozio hai qualcosa di fisico?

 

Ovviamente sto parlando in generale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prendiamo come esempio la versione retail per Xbox. Quella é venduta da molto tempo anche sullo store. Tempo fa giro per un Mediaworld e mi vedo davanti una scatola di MC per xbox. Ci torno qualche giorno dopo e quella non c'era piu'. Secondo me, se ci fossero state piu' copie (ce n'era 1..) sarebbero andate a ruba, perché non tutti hanno i genitori che si fidano dello shop online. Io la penso cosi'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche qui?

Sì, dal 30 giugno, ma nei negozi dalle parti mie non l'ho mai visto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se lo avessero fatto in negozio io lo avrei giá comprato come per quello dell'xbox

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se si trovasse in negozio significherebbe che la Mojang è appoggiata da case di pubblicazione che probabilmente le imporrebbe restrizioni assurde nello sviluppo, un prezzo esagerato e altre mille robe commerciali. E soprattutto perderebbe il fascino indie che ha e non sarebbe coerente col pensiero di Notch, contrario alle grandi case editrici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non dite cazzate. Se ci sono le retail nei negozio é SICURO che la mojang ci guadagna. Non venderebbe mai qualcosa se ci perde.


Inviato dal mio Gesù Quantico usando Tapatalk 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Se si trovasse in negozio significherebbe che la Mojang è appoggiata da case di pubblicazione che probabilmente le imporrebbe restrizioni assurde nello sviluppo, un prezzo esagerato e altre mille robe commerciali. E soprattutto perderebbe il fascino indie che ha e non sarebbe coerente col pensiero di Notch, contrario alle grandi case editrici.

Ma infatti già sta nel negozio, perlomeno la versione per Xbox (E mi pare in America, vendono i "codici" per riscattarlo anche su PC nei negozi)

Quindi tutto il tuo discorso non ha senso.
E Minecraft non è più Indie da tempo  :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

già, sarebbe un ottima idea, io minecraft l'ho comprato 5 giorni fa usando metodi da ninja per non faro scoprire ai miei genitori... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.