Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

deletedprofile

[Screenshot][The Hg Project] Palazzina Moderna By Aegir32

Recommended Posts

Sciao a tutti ragazzi. Oggi per il The Hunger Games Project, che sarà il prossimo HG aperto da minecraftitalia.net, ho costruito una palazzina residenziale a Capitol city, città dove si svolgono i giochi nel libro/film.

 

Premettendo che è la prima build moderna che provo a costruire, se vi è piaciuta vi invito a lasciare un  :diamond:

 

Si potrà vedere dal vivo a mappa conclusa

 

Screenshots:

[spoiler]yTzOs7L.png

 

HOqe6NM.png

 

gWH3Tj0.png

ZzKcJcV.png

PshShLa.png

ixMNaD4.png[/spoiler]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'interno è carino, ma fuori proprio non mi piace.

Secondo me tu sei molto più bravo a fare costruzioni in stile più antico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con tutto rispetto, ma con capitol city non c'entra una sega eh :asd:.

Comunque in se è bella :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sciao a tutti ragazzi. Oggi per il The Hunger Games Project, che sarà il prossimo HG aperto da minecraftitalia.net, ho costruito una palazzina residenziale a Capitol city, città dove si svolgono i giochi nel libro/film.

 

Premettendo che è la prima build moderna che provo a costruire, se vi è piaciuta vi invito a lasciare un  :diamond:

 

Si potrà vedere dal vivo a mappa conclusa

non per dirti su , però non centra quasi niente con lo stile di capitol city

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'interno è carino, ma fuori proprio non mi piace.

Secondo me tu sei molto più bravo a fare costruzioni in stile più antico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il giallo stona :/

un'altra cosa vera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non stiamo riproducendo fedelmente capitol city in ogni angolo di città, ma facendo i tipici edifici chiave del libro/film in aggiunta a roba moderna come questa.

Sono consapevole di avere 1000 volte più esperienza in antico, per questo mi sto esercitando in moderno.

Grazieh a tutti dei commenti però :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non stiamo riproducendo fedelmente capitol city in ogni angolo di città, ma facendo i tipici edifici chiave del libro/film in aggiunta a roba moderna come questa.

Sono consapevole di avere 1000 volte più esperienza in antico, per questo mi sto esercitando in moderno.

Grazieh a tutti dei commenti però :3

e questo che edificio chiave è?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non stiamo riproducendo fedelmente capitol city in ogni angolo di città, ma facendo i tipici edifici chiave del libro/film in aggiunta a roba moderna come questa.

Sono consapevole di avere 1000 volte più esperienza in antico, per questo mi sto esercitando in moderno.

Grazieh a tutti dei commenti però :3

non dico che gli edifici devono essere copiati linea per linea , però se dite che fate carne non fate pane e dite che è carne , quindi me ne vado con un'ultima frase :

le costruzioni di capitol city sono praticamente tutte realizzate in metallo e non hanno altri colori e tanto-meno non usano nemmeno una scheggia di legno per le costruzioni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok questa è una città molto vagamente ispirata a capitol city. Contenti? :asd:

ma non bisognava fare delle costruzioni MOLTO simili?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 


-Fedele riproduzione degli ambienti di Capitol City (La città fungerà da lobby:potrete decidere se allenarvi nel centro addestramento o visitare il museo degli Hunger Games,nostra piccola aggiunta.);

 

 

 

dove lo vedi scritto?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sciao a tutti ragazzi. Oggi per il The Hunger Games Project, che sarà il prossimo HG aperto da minecraftitalia.net, ho costruito una palazzina residenziale a Capitol city, città dove si svolgono i giochi nel libro/film.

quindi di conseguenza

 I

 I

\/

 


 

-Fedele riproduzione degli ambienti di Capitol City (La città fungerà da lobby:potrete decidere se allenarvi nel centro addestramento o visitare il museo degli Hunger Games,nostra piccola aggiunta.);

 

 

 

Poi ti dico come modificarla.

troppo tardi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest RoccoNRollo
Messaggio n 500=
Bello l esterno ma l'Interno no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hunger Games, Hunger Games EveryWhere, e mi sta molto bene :asd:.

Sinceramente, la palazzina mi piace molto. Minimale e Semplice, come la volgio io, ma non come la vuole Snow....

RIcordi quella discussione in cui ti incazzasti? In cui ti dissi che gli HG di MC non erano quelli del libro? Ecco, io intendevo questo progetto... :pwnd:

Another OT:

Com'è andato l'esame?

/OT

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non stiamo riproducendo fedelmente capitol city in ogni angolo di città, ma facendo i tipici edifici chiave del libro/film in aggiunta a roba moderna come questa.

Sono consapevole di avere 1000 volte più esperienza in antico, per questo mi sto esercitando in moderno.

Grazieh a tutti dei commenti però :3

Ah no, se si chiama HG project io VOGLIO capitol city fedele al 100%.

Oppure aspetto che tu&rava entriate nel server solo per linciarvi :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente non mi piace molto, anche se i colori ci starebbero perchè Capitol City segue la moda come i suoi abitanti, e quindi in linea teorica il colore è accettabile...

 

A mio parere però gli edifici devono essere più simili.. Le inquadrature degli HG mi suggerivano più una sorta di edifici futuristici o con un design futuristico, inframezzati a edifici neo-imperiali rivisti in chiave futuristica (più semplici da fare, belli e imponenti)

 

Good Work!

 

 

ps: Ravanello bel banner :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da _Lele991_
      Entra e divertiti con noi mc.fusionworld.it !

      Supporto e-mail: [email protected]
    • Da _Lele991_
      Entra e divertiti con noi mc.fusionworld.it !

      Supporto e-mail: [email protected]

      Visualizza tutto server
    • Da Superfilk
      IL MONDO E' A TUA DISPOSIZIONE
      Preparati a un'avventura con possibilità illimitate mentre costruisci, estrai, combatti mob ed esplora il paesaggio in continua evoluzione di Survivalla.
       
      PLAY.SURVIVALLA.FUN


      ATTENZIONE - STIAMO AGGIUNGENDO NUOVI CONTENUTI E NUOVE MODALITA'. Cambieremo presto questa descrizione con una molto più completa ed esaustiva.
      Presentazione
      In Survivalla non troverai minigames come negli altri giochi, noi vi offriamo l'esperienza CLASSICA di MINECRAFT, con l'aggiunta di nuove caratteristiche.
      In questo gioco puoi costruire ed esplorare liberamente. Il grief e i furti sono vietati, quindi non aver paura di esprimere al meglio la tua creatività.
      Un esperienza CLASSICA, NON significa OBSOLETA.... Siamo in continuo sviluppo ed il nostro obiettivo è portare nuovi mob, mondi e funzionalità.
      Infatti, catapultato nel nostro mondo, la sopravvivenza non sarà cosi facile come potresti immaginare... La sete e la stanchezza saranno all'ordine del giorno, cosi come nuovi crafting e nuovi items (nuovi minerali grezzi da minare, pomodori o lattuga da coltivare, etc...) senza contare che imparerai ad apprezzare la compagnia degli Zombie o dei simpatici Creepers, poiché una nuova oscura minaccia si cela negli anfratti più tenebrosi.
       
       
      Scopri tutti i segreti di Survivalla e condividili con i tuoi amici, oppure chiamali ad unirsi alle tue avventure.
      Ti sarà utile per sconfiggere il Signore del Male... Il Balrog, Re degli Orchi.
       


       
       
      Links e documentazione utile
      Collegati ora su play.survivalla.fun! Il gioco è in lingua Inglese.
      Invece su Discord puoi selezionare la lingua che preferisci.
       

      Documentazione
          -  Regolamento
          -  Shop

      Visualizza tutto server
    • Da Superfilk
      IL MONDO E' A TUA DISPOSIZIONE
      Preparati a un'avventura con possibilità illimitate mentre costruisci, estrai, combatti mob ed esplora il paesaggio in continua evoluzione di Survivalla.
       
      PLAY.SURVIVALLA.FUN


      ATTENZIONE - STIAMO AGGIUNGENDO NUOVI CONTENUTI E NUOVE MODALITA'. Cambieremo presto questa descrizione con una molto più completa ed esaustiva.
      Presentazione
      In Survivalla non troverai minigames come negli altri giochi, noi vi offriamo l'esperienza CLASSICA di MINECRAFT, con l'aggiunta di nuove caratteristiche.
      In questo gioco puoi costruire ed esplorare liberamente. Il grief e i furti sono vietati, quindi non aver paura di esprimere al meglio la tua creatività.
      Un esperienza CLASSICA, NON significa OBSOLETA.... Siamo in continuo sviluppo ed il nostro obiettivo è portare nuovi mob, mondi e funzionalità.
      Infatti, catapultato nel nostro mondo, la sopravvivenza non sarà cosi facile come potresti immaginare... La sete e la stanchezza saranno all'ordine del giorno, cosi come nuovi crafting e nuovi items (nuovi minerali grezzi da minare, pomodori o lattuga da coltivare, etc...) senza contare che imparerai ad apprezzare la compagnia degli Zombie o dei simpatici Creepers, poiché una nuova oscura minaccia si cela negli anfratti più tenebrosi.
       
       
      Scopri tutti i segreti di Survivalla e condividili con i tuoi amici, oppure chiamali ad unirsi alle tue avventure.
      Ti sarà utile per sconfiggere il Signore del Male... Il Balrog, Re degli Orchi.
       


       
       
      Links e documentazione utile
      Collegati ora su play.survivalla.fun! Il gioco è in lingua Inglese.
      Invece su Discord puoi selezionare la lingua che preferisci.
       

      Documentazione
          -  Regolamento
          -  Shop
    • Da ShadowBringer_
      Io e tre miei amici abbiamo creato un server privato (1.14.3) su Aternos. Stiamo creando un enorme arena (delimitata da catene montuose enormi) al cui interno vogliamo creare una mappa western, che da ultimata verrà utilizzata per varie modalità come Hunger Games, "nascondino" , battaglie a team etc.
      Per finire prima la mappa e poter giocare al piu' presto, cerchiamo persone BRAVE a costruire a tema WESTERN. Abbiamo intenzione anche di creare altre arene collegate a questa con altri temi dedicati, ma per ora ci soffermiamo su questa tipologia.
       
      per info contattare [email protected] ;)
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.