Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

QvintvsDecimvs

[Tf2] La Decisione E' In Mano Al Popolo.

Recommended Posts

Proprio quelle.

 

Il fatto e' che se fosse successo a me mentre cercavo di scammare cosi' palesemente avrei pensato "beh sono un idiota e me lo merito"

Se comunque dovessi restituirgli qualcosa non sarebbe per guadagno ma per pura coscienza.

 

 

Considererò l'idea di segnalarlo, anche se penso che come mazzata possa bastargli.

 

 

oltre che segnalarlo su steam segnalalo anche su steam rep outpost e tutti gli altri siti per rendergli cosi impossibile lo scambio, in questo caso anche se gli ridai i suoi oggetti non se ne può comunque fare di molto se nessuno scambiera più con lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh si le leggi di prima erano molto efficaci

Il loro lavoro lo facevano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah certo quello è sicuro...comunque faccio bene io non scambio mai con nessuno

Molti oggetti sono difficili da prendere senza scambio :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molti oggetti sono difficili da prendere senza scambio :sisi:


Posso anche giocare senza oggetti con la roba iniziale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso anche giocare senza oggetti con la roba iniziale

Sisi, assolutamente :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oltre al fatto che se ti fai scammare, sei anche un po' pirla eh. Cioè se ti fai scammare vuol dire che hai scelto un tipo che non è raccomandabile, quindi non ha feedback su tf2rep, quindi sei un pirla :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lezzo. No, tieniti la robba

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ridargli la roba. Ma per il semplice motivo che se leggete bene il discorso si capisce che non è affatto pentito.

 

La frustrazione e la paura saranno deterrenti sufficenti laddove non arrivano virtù, morale ed intelletto.

 

E comunque sono fiero di te, figliolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Se non gli ridai la roba, lui trufferà il doppio per riguadagnare il tutto.

Dovevi ridargli la roba e segnalarlo a chi di dovere, soprattutto sui siti di scambio, e rendere pubblico il nome.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lezzo. No, tieniti la robba

 

scusate per l'ot,ma da quanto sei stato sbannato?

 

comunque ragazzi,la decisione è praticamente già decisa XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

scusate per l'ot,ma da quanto sei stato sbannato?

 

comunque ragazzi,la decisione è praticamente già decisa XD

 

Mesi  :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non gli ridai la roba, lui trufferà il doppio per riguadagnare il tutto.

Dovevi ridargli la roba e segnalarlo a chi di dovere, soprattutto sui siti di scambio, e rendere pubblico il nome.


Trufferà uguale, se lo segnali non hai la soddisfazione di vederlo implorare, e mettere il nome pubblico non gli farà fare scambi con gente esperta, ma per scammare non puoi usare gente esperta :/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Trufferà uguale, se lo segnali non hai la soddisfazione di vederlo implorare, e mettere il nome pubblico non gli farà fare scambi con gente esperta, ma per scammare non puoi usare gente esperta :/

 

Se non gli ridai la roba, stai truffando anche tu.
Soprattutto se dopo non segnali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non gli ridai la roba, stai truffando anche tu.
Soprattutto se dopo non segnali.


Non dire troiate, se non ridai la roba ad uno che ha provato a scammarti non stai truffando!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Non dire troiate, se non ridai la roba ad uno che ha provato a scammarti non stai truffando!

 

E' truffare (o più in generale, rubare).

E' come se entrasse un ladro in casa tua, tu lo scopri, e gli rubi il portafoglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' truffare (o più in generale, rubare).
E' come se entrasse un ladro in casa tua, tu lo scopri, e gli rubi il portafoglio.

È più come se uno ti vende una cosa falsa spacciandola per vera e tu te la tieni senza pagare :asd:
Tanto lui non ti segnalerà/denuncierà mai, essendo lui per primo in torto.

Inviato dalle mie dita tramite Tapatalk 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tecnicamente il tizio non lo ha scammato però al contrario Vx prendendogli le cose lo ha scammato

 

glie le ha prese con l'inganno poiche il tizio pensava di scammarlo, tecnicamente il tizio aveva si intenti scammosi ma VX è l'unico che in questa situazione ha scamamto

 

esempio per farvi capire un piccolo truffatore da 4 soldi propone ad una persona qualsiasi un affarone in borsa (che in realtà è una truffa) pensando che sia un nabbo qualsiasi (però il tizio non sa che quello di queste cose ne capisce più di lui), truffatore chiede al tizio di versare sul suo conto 100.000€, però ovviamente il tizio dovrà avere una qualche assicurazione o cauzione per essere al sicuro ergo il truffatore gli dice che gli darà in cauzione la sua macchina (del valore inferiore a 100.00).

 

Il truffatore pensando di essere di fronte a un idiota dara molto volentieri al tizio la macchina come cauzione visto che ci può guadagnare molto di più, ovviamente l'altro tizio si tiene la macchina e non versa nulla sul conto dell'altro tizio...

 

Voi direte fa più che bene a tenersi la macchina visto che l'altro lo voleva truffare, ma per legge siete voi in torto visto che non potete provare al 100% che lui voleva truffarvi, stessa cosa qui il tizio non ha truffato nessuno e anche se ha ammesso che voleva truffare può benissimo ritrattare ergo tecnicamente se chiede al servizio steam può facilmente riuscire a riottenere i suoi oggetti e far si che Vx venga bannato e indicato come scammer

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ridargli la roba, comunque credo di sapere il nome di quello lì

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' vero anche questo, ma dalla chat dello scambio (che non ho screenato) si parla chiaramente di "mi dai le buds per la garanzia e poi ti pago"

 

si ma non so se hai mai trattato con il servizio steam per queste cose, almeno quando ci trattai  io per segnalare uno scammer che aveva fregato un mio amico disserò che gli screen di conversazioni in chat non bastavano come effettiva prova dello scam, ma che ci volevano screen effettivi dello scambio

 

tra l'altro lui voleva scammarti con metodi al di fuori di steam ergo a loro cio non interessa, cioè se tu ci fossi caduto e gli avrresti passato i soldi steam non avrebbe potuto ne dovuto fare nulla visto che non era più il suo campo e avresti dovuto rivolgerti ad altre autorità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
>ridammi almeno l'ubersaw per scammare l'altro
>ho imparato la lezione

Gg proprio

Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voi direte fa più che bene a tenersi la macchina visto che l'altro lo voleva truffare, ma per legge siete voi in torto visto che non potete provare al 100% che lui voleva truffarvi, stessa cosa qui il tizio non ha truffato nessuno e anche se ha ammesso che voleva truffare può benissimo ritrattare ergo tecnicamente se chiede al servizio steam può facilmente riuscire a riottenere i suoi oggetti e far si che Vx venga bannato e indicato come scammer

Tutto vero: legalmente e moralmente Vx farebbe meglio a ridare tutto.
Ciononostante, io sarei più per la vendetta personale, poichè la legge in questo mondo equivale a merda.

Mi spiego meglio: mettiamo che c'è un prete pedofilo che rovina l'infanzia di decine di bambini. Quando viene richiamato, si finge estremamente pentito, ed appena cambiata sede (cosa che fanno sempre ai preti pedofili :perp:) ricomincia a molestare bambini più di prima.

Ecco, ad una persona così due calci nei denti glieli darei. È vero, dal punto di vista legale finisco nel torto io, e da punto di vista morale non cambio nulla, poichè 'sto tizio non smetterà comunque di essere pedofilo e i bambini molestati non si riprenderanno.
Nonostante questo, se qualcuno gli tirasse una sprangata nelle gengive non potrei che esserne felice.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Tieni tutto e rendi il nome pubblico,essendo io un nabbo non voglio essere scammato :asd:.

 

>ridammi almeno l'ubersaw per scammare l'altro
>ho imparato la lezione

Gg proprio

Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.