Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

TheAlanxxOne

Minecraft: Speed Build Ita #1

Recommended Posts

Bella a tutti ragazzi io sono TheAlanxxOne :mobcreeper:  ed oggi vorrei postare qui un mio video dove costruisco in modo *velocizzato* una casa in stile moderno ma personalizzata al punto giusto con strani colori .3.

 

Ecco a voi il video (IL VIDEO VERO INIZIA AL 3:30 *circa*) il resto è tutto intro xD chi è iscritto al mio canale sa di cosa sto parlando  :eyes: :

 

http://www.youtube.com/watch?v=BbYmif9DOvo&feature=c4-overview&list=UUiBRAEiEK8pRZCLvl_I2Z2w

 

Bhe Da alanxxone è tutto per oggi! Bellaaaaaaaaaaa!

 

(Se il video vi è piaciuto mettete :diamond: mi piace .3. o iscrivetevi al mio canale youtube per altri video :42: )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vedere questi video in italia fa parecchio piacere :3

 

coooomunque:

  • musica: ehm ho tenuto l'audio disattivato al fine di non perdere organi o robe del genere dal mio apparato uditivo ç_ç
  • build: molto complessa (nel senso positivo del termine), elementi d'arredo non originalissimi ma dai ci sta, cerca di non usare sempre i quadri per riempire il muro, resourcepack molto azzeccata. voto 8-
  • tempo: il video è durato fin troppo per essere una speedbuild, ma allo stesso tempo era così velocizzato da riuscire a capire solo parzialmente. ti consiglio di diminuire i tempi di costruzione o dividere in 2-3 episodi. l'ideale sarebbe velocità massimo 400% e durata del video non oltre i 6 minuti. voto 4,5  :fiore:

mi iscriverò solo se il secondo episodio sarà ancora meglio  :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Complimenti bella!! :D però i 2 giardinetti sul tetto non mi ispirano troppo, idem per le lampade "beacon". Inoltre io odio i garage e le macchine in minecraft ma e una cosa soggettiva! :D ora devo solo ricordarmi di darti un +1 appena sono da PC ^_^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vedere questi video in italia fa parecchio piacere :3

 

coooomunque:

  • musica: ehm ho tenuto l'audio disattivato al fine di non perdere organi o robe del genere dal mio apparato uditivo ç_ç
  • build: molto complessa (nel senso positivo del termine), elementi d'arredo non originalissimi ma dai ci sta, cerca di non usare sempre i quadri per riempire il muro, resourcepack molto azzeccata. voto 8-
  • tempo: il video è durato fin troppo per essere una speedbuild, ma allo stesso tempo era così velocizzato da riuscire a capire solo parzialmente. ti consiglio di diminuire i tempi di costruzione o dividere in 2-3 episodi. l'ideale sarebbe velocità massimo 400% e durata del video non oltre i 6 minuti. voto 4,5  :fiore:

mi iscriverò solo se il secondo episodio sarà ancora meglio  :asd:

Grazie mille! Tutti consigli UTILISSIMI e che seguirò sicuramente (senza ombra di dubbio) !

 

Complimenti bella!! :D però i 2 giardinetti sul tetto non mi ispirano troppo, idem per le lampade "beacon". Inoltre io odio i garage e le macchine in minecraft ma e una cosa soggettiva! :D ora devo solo ricordarmi di darti un +1 appena sono da PC ^_^

Grazie infinitamente per la tua opinione! Sempre ben apprezzata .3.

 

Not bad  :bravo:

Farò il secondo episodio al più presto ;D ovviamente evitando l'intro lunga 40 minuti xD era per chiarire le cosa :mobcreeper:

 

Da alanxxone è tutto per oggi! Bella =D!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Taaaaaaaaamarro  :asd:

La costruzione potrebbe andare se non per le lampade.. la texture non mi piace.

Un consiglio, se riesci, fai laggare meno il video

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci ho capito una sega asd, mi ha girato la testa per tutto il video :asd:

 

Comunque gli interni sono stupendi, gli esterni mi piacciono molto meno :fiore:

Nel prossio episodio diminuirò il tempo di building così da poterlo velocizzare un pò meno ma farlo rientrare comunque nei minuti prestabiliti in modo che capiate di più  :mobcreeper:

Bhe che dire...Mi sono focalizzato molto molto di più sugli esterni e gli interni gli ho fatti così alla cavolo ahhaha peccato che non ti siano piaciuti (gli esterni .3. ) xD

 

Taaaaaaaaamarro  :asd:

La costruzione potrebbe andare se non per le lampade.. la texture non mi piace.

Un consiglio, se riesci, fai laggare meno il video

L'ultima cosa che vorrei essere è proprio essere TAMARRO ahahha 

Afferrato -Fari come lampade(NO)-cercherò di non utilizzarle nei prossimi episodi!

L'ultima parte è stato un problema di rendering dato che era un pezzo separato...i'm so sorry  :japucry:

 

Grazie a tutti dei commenti e dei :diamond: mi piace  :mobcreeper:

 

Da alanxxone è tutto per oggi! (o quasi tutto  :look: ) Bellaaaa!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.