Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Rosso Fuoco

Atwar [Topic Ufficiale]

Recommended Posts

Si XD Dipende quanti sono :sisi:

 

 

uno......

 

comunque parlavo dei caccia,SONO STATI ABBATTUTI DA DEI SOLDATI CON DEI DIAVOLO DI FUCILI! XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Awesome. Fin'ora ho solo fatto qualche partita con Taikkun (vinte facendo un po' di blitzkrieg, lel) ma mi piace moltissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E fu così che io e Pava ownammo violentemente Ian e silver <3.

E fu cosi che LOGGA IN STA CAZZO DI PARTITA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ci sto giocando!! nick in game Biorr chi mi fa compagnia : 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ultima partita vinta senza grossi problemi,parto dalla russia centrale e conquisto europa e tutta la russia asiatica,mi alleo con uno forte :beer:  (il 3° in classifica e io ero primo) e alla fine conquisto insieme a questo l'africa(dopo una lotta lunga e dolorosa,per l'avversario s'intende) e poi vinciamo...

credo di avere avuto entrate pari a +7000 e passa e avevo circa 600 700 truppe a disposizione (tra schierate e reclutabili)

Domani se qualcuno vuole fare una partita tra persone del forum,invitatemi se ci sono :D

 

Ciao!  :we:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Credo che comincerò a guardare qualcosa di questo gioco..

Ho letto Risiko :Q___

Ps: grazie elfr <3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Taikkun che sclera perchè tutti lo attaccano <3

Poi alla fine ho fatto male a prendergli lorien perchè nei turni dopo l'ho preso nel didietro :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Taikkun che sclera perchè tutti lo attaccano <3

Poi alla fine ho fatto male a prendergli lorien perchè nei turni dopo l'ho preso nel didietro :asd:

Taiki l'Elfo ha vinto per Lorien!

La partita era questa:

-Ludo esce quasi subito (Scusa,non mi ricordo il tuo paese.)

-Ghost sceglie Isengard,vicino Lorien.

-Soter-G sceglie Mordor.

-Io ovviamente Lorien.

Io mi espando subito cercando una fonte di introiti,e prendo subito un paio di regioni e una sulle Montagne Moria.

G conquista verso ovest e inizia a salire verso nord,proprio mentre io mi stavo avvicinando a Rohen.

Ghost prima si porta verso ovest poi conquista l'unica regione neutrale tra di noi.

Vedo delle unità di cavalleria quasi al confine con Lorien e gli chiedo subito dove erano dirette.Ghost mi risponde che erano dirette alla capitale,per rinforzarla,ma dato che non sono nato ieri (Ma l'altro giorno)rinforzo la mia capitale con un bel pò di Cavalleria.

Ovviamente mi attacca ed io vinco,anche G mi fa guerra e rimango da solo in una guerra 2 vs 1.

Dopo la perdita di un territorio per mano di G,esce perché...boh,quindi rimaniamo solo io e Ghost.

Isengard vs Lorien.

Mi attacca e riesce a prendere per un giorno la mia capitale,ma io,avendo un sacco di territori,recluto un bel pò di cavalleria e lo sconfiggo,ed allora arriva il colpo di genio.

Il mio territorio sulle Montagne Moria.

Una cittadina affacciava proprio dall'altro lato,quindi prendo 5 unità di cavalleria e inizio la marcia verso Isengard.La mia fortuna aumenta,dato che la sua capitale aveva 0 unità a difenderla.

Lui non mi vedo e marcio tranquillamente su Isengard e la sua capitale.

Manda subito le sue unità contro le mie che assediavano la capitale e da quel turno in poi arrivano i miei rinforzi.Avendo un sacco di cittadine e capitali,beh,inutile dire che ogni turno arriva un sacco di cavalleria.Conquisto un paio di volte la regione di confine,finchè non arrivo di nuovo ad Isengard (Stessa strategia)la conquisto e Ghost si arrende. èwè

Per Lorien!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Taiki l'Elfo ha vinto per Lorien!

La partita era questa:

-Ludo esce quasi subito (Scusa,non mi ricordo il tuo paese.)

-Ghost sceglie Isengard,vicino Lorien.

-Soter-G sceglie Mordor.

-Io ovviamente Lorien.

Io mi espando subito cercando una fonte di introiti,e prendo subito un paio di regioni e una sulle Montagne Moria.

G conquista verso ovest e inizia a salire verso nord,proprio mentre io mi stavo avvicinando a Rohen.

Ghost prima si porta verso ovest poi conquista l'unica regione neutrale tra di noi.

Vedo delle unità di cavalleria quasi al confine con Lorien e gli chiedo subito dove erano dirette.Ghost mi risponde che erano dirette alla capitale,per rinforzarla,ma dato che non sono nato ieri (Ma l'altro giorno)rinforzo la mia capitale con un bel pò di Cavalleria.

Ovviamente mi attacca ed io vinco,anche G mi fa guerra e rimango da solo in una guerra 2 vs 1.

Dopo la perdita di un territorio per mano di G,esce perché...boh,quindi rimaniamo solo io e Ghost.

Isengard vs Lorien.

Mi attacca e riesce a prendere per un giorno la mia capitale,ma io,avendo un sacco di territori,recluto un bel pò di cavalleria e lo sconfiggo,ed allora arriva il colpo di genio.

Il mio territorio sulle Montagne Moria.

Una cittadina affacciava proprio dall'altro lato,quindi prendo 5 unità di cavalleria e inizio la marcia verso Isengard.La mia fortuna aumenta,dato che la sua capitale aveva 0 unità a difenderla.

Lui non mi vedo e marcio tranquillamente su Isengard e la sua capitale.

Manda subito le sue unità contro le mie che assediavano la capitale e da quel turno in poi arrivano i miei rinforzi.Avendo un sacco di cittadine e capitali,beh,inutile dire che ogni turno arriva un sacco di cavalleria.Conquisto un paio di volte la regione di confine,finchè non arrivo di nuovo ad Isengard (Stessa strategia)la conquisto e Ghost si arrende. èwè

Per Lorien!

Troppi pochi territori e introiti :\ Non potevo reclutare rinforzi...è stata una partita bellissima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppi pochi territori e introiti :\ Non potevo reclutare rinforzi...è stata una partita bellissima

Io ho avuto più introiti di tutti èwè

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sarà mai bella come quella tra me, rosso, silver e Ian.

westeros_map_by_orioncali-d3iiezk.jpg

 

Io e rosso partiamo rispettivamente da Highgarden e Castel Rock mentre Silver e Ian da Winterfell e White Arbor.

Io mi espando tutto a sud, cercando di mantenere sempre il reddito positivo mentre rosso prende qualcosina a nord.

Silver inizia a preparare un tappo da 60 infantry nel Moat Calin, cosa che sarebbe resistito fino a fine partita mentre Ian era costretto a passare per sempre dalle tre sorelle con le navi, perché non aveva altra via :asd:

Va avanti per una ventina di turni e io e rosso riusciamo a prendere la zona tra the neck e the trident, mentre sopra c'era silver che camperava e Ian che pushava da destra.

Finalmente riusciamo a saccagnare le città ben difese del Tridente e della valle di Arryn di Ian, e con non poca fatica iniziamo a spingere sia da Saltspear che dalle tre sorelle che dai due lati con le mie navi da guerra e le navi di ferro delle Iron Island.

Alla fine riusciamo a prendere la capitale di Ian e Silver lefta :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io e rosso partiamo rispettivamente da Highgarden e Castel Rock mentre Silver e Ian da Winterfell e White Arbor.
Io mi espando tutto a sud, cercando di mantenere sempre il reddito positivo mentre rosso prende qualcosina a nord.
Silver inizia a preparare un tappo da 60 infantry nel Moat Calin, cosa che sarebbe resistito fino a fine partita mentre Ian era costretto a passare per sempre dalle tre sorelle con le navi, perché non aveva altra via :asd:


Ricordatemi di non giocare più con Silver... o almeno di non fargli scegliere la starting country xD
Comunque lui è partito dalle Barrowlands.
Also, guerriglia per SP FTW :asd:

Ciao
Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Up.

Qualcuno ci gioca ancora? Io si, molto. Sto affinando la tecnica stealth, è epico leggere le reazioni in chat dei nemici dopo che si vedono inculare la capitale con trentordici unità stealth :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Boh.
Domani, mi registro, potrei sapere eventuali orari/partite??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh.
Domani, mi registro, potrei sapere eventuali orari/partite??

Se rimettiamo insieme il discreto gruppo del forum ci organizziamo qua :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se rimettiamo insieme il discreto gruppo del forum ci organizziamo qua :asd:


Vabbene :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

*Alza la mano a raffica*

Che grado sei? Io 3, con 5000 e passa PS :asd:

Vi ammazzo muahhahahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che grado sei? Io 3, con 5000 e passa PS :asd:

Vi ammazzo muahhahahah

pls

signature.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci siamo anche io e un mio amico!!!

questo è il mio account purtoppo ci giocavo due giorni prima dell'uscita di gta V e non avevo mai il tempo di finire le partite ahaaha

 

signature.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita durata 2 orette.

Alla fine ho perso, ma vabbè!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.