Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

jajo99

Miei Work

Recommended Posts

Ospite

Complimenti, invidia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti, invidia...

Grazie.

Io sono 4 anni che graficheggio,ma solo in questi ultimi due anni ho trovato più o meno il mio stile.Se vuoi guarda un il mio primo lavoretto eccolo:

2ljnvro.jpg

Vedi la differenza??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Grazie.

Io sono 4 anni che graficheggio,ma solo in questi ultimi due anni ho trovato più o meno il mio stile.Se vuoi guarda un il mio primo lavoretto eccolo:

2ljnvro.jpg

Vedi la differenza??

Ci starebbe bene su una t shirt

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lol

Io avevo effettivamente l'idea di crearmi una maglia personalizzata tipo da decathlon ma con una mia immagine,ma non sò se è possibile...dovrei studiarmi bene le dimensioni,la risoluzione e la posizione dell'immagine sulla maglia.Mi pare troppo complicato... :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

lol

Io avevo effettivamente l'idea di crearmi una maglia personalizzata tipo da decathlon ma con una mia immagine,ma non sò se è possibile...dovrei studiarmi bene le dimensioni,la risoluzione e la posizione dell'immagine sulla maglia.Mi pare troppo complicato... :sisi:

Sarebbe na figata, amici che ti dicono :"dove l'hai presa?" "l'ho fatta io"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe una cosa da far rosicare il mondo intero:un pezzo unico,perchè nessuno ce l'ha quella maglietta! :fermose:

Mi ci fai venire un pensierino....

Vediamo se riesco a convincere i miei genitori :tunz:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incubo io avevo pensato o a spreadshirt o(perché mi piace più andarci di persona) a decathlon e farmela stampare sotto gli occhi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incubo io avevo pensato o a spreadshirt o(perché mi piace più andarci di persona) a decathlon e farmela stampare sotto gli occhi.


Anche io ti consigliavo spreadshirt quindi gg.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.