Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VlogMineMat93

Gameover - Un Minecraft Fuori Dal Normale

Recommended Posts

Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da ilBiondo
      Buongiorno volevo chiedere se qualcuno potesse darmi una mano per un problema che girando sul web non ho trovato soluzioni.
      Io voglio provare a creare un server Minecraft semi autogestito da un bot ma come ogni mio inizio progetto riscontro un bel problema iniziale che è il seguente:
      Quando io avvio il server gli do 20Gb di RAM e come ogni server all'inizio va a 200ms  e poi scende a media 0 /10 con un utilizzo medio del 20% della RAM, però quando entro nel mondo e rompo ad esempio un blocco si rompe 10 minuti dopo. Cercando su internet ho trovato che altra gente aveva questo errore e lo risolveva mettendo più RAM a me non a servito:
      INFO UTILI:
      Normalissimo server minecraft 1.16.5
      Hostato su un HP ProLiant 380 gen9 
      24TB spazio di archiviazione
      220GB di RAM
      2 X CPU E5 2650 V3 2.30GH 
      Sistema operativo: Windows server 2019
    • Da Dolce_J0LlyYT
      WELLà sono un NABBO per chi vuole giocare con me  e niente se volete vi do i miei contatti: Instagram  Twitter  Twitch (Non esiste contattarmi con mess su Twitch)  NameMC  YouTube

       
         
    • Da Lead
      Benvenuti su Codice Rosso Survival, un nuovo server Minecraft 1.16.1 Premium e Non in cui l'obbiettivo è divertirsi e fare nuove amicizie. Abbiamo un server Discord in cui puoi presentarti oppure solamente parlare o dare opinioni e suggerimenti. Questo server è rivolto alla gente che piace Factions e Survival, è praticamente un mix. L'economia è OP, gli enchant sono OP, ci sono FARM e molto altro. Versione: 1.16.1 Discord: https://discord.gg/NDJjW9z Grazie a tutti e buon game!

      Visualizza tutto server
    • Da Lead
      Benvenuti su Codice Rosso Survival, un nuovo server Minecraft 1.16.1 Premium e Non in cui l'obbiettivo è divertirsi e fare nuove amicizie. Abbiamo un server Discord in cui puoi presentarti oppure solamente parlare o dare opinioni e suggerimenti. Questo server è rivolto alla gente che piace Factions e Survival, è praticamente un mix. L'economia è OP, gli enchant sono OP, ci sono FARM e molto altro. Versione: 1.16.1 Discord: https://discord.gg/NDJjW9z Grazie a tutti e buon game!
    • Da Lore.....
      Salve, siamo alla ricerca di uno scripter per un server minecraft stile roleplay, quindi ci servirebbero script per fare in modo che solo determinate persone possano minare ad esempio e che minando si alzi il tier, tier che servirà successivamente alla raccolta di minerali più pregiati, questo comporta l'aggiunta di minerali più pregiati e meno (ferro di 3 tipi, scarsa qualità, qualità media, qualità eccellente) , un altro script a noi essenziale è la possibilità di scegliere una fazione appena si entra nel server. Tutto ciò con possibilità di guadagno futura, nel frattempo gli faremo pubblicità sia nei nostri canali Twitch, che nel server appena avremo un utenza maggiore. SE SIETE INTERESSATI CONTATTARE SU DISCORD Lore#9794
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.