Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GrandeScavatoreNero

Nostalgia Fag, T L L.

Recommended Posts

Che [member='draithwilliam'] sia ricordato nei secoli a venire.

 

Questo fu un Torneo di Spleef avvenuto sul server The Lost Lands il 29 settembre 2011.

 

[media]http://www.youtube.com/watch?v=pJE6CdrDd6M[/media]

 

Qui l'8 Giugno 2011 ci divertivamo su una mappa test, bei tempi.

 

[media]http://www.youtube.com/watch?v=I_mlqLJ5sQQ[/media]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il torneo di Spleef me lo ricordo, nell'arena di Alyon ç_ç Bei tempi, il periodo settembre/gennaio è stato il più bello di tutto TLL, non mi sono mai più divertito così con nessun altro gioco ç_ç

Che musiche hai usato in quel video?

 

Io invece posso solo mostrare un mini-spezzone di tour di Silthrim quasi a fine era... è poco ma mi stava freezando e non ho potuto filmare di più :C

[media]http://www.youtube.com/watch?v=3hY3NUvKfq0&feature=c4-overview&list=UUTHQ-1tZe2ugGnt7rZ9Uemw[/media]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mamma mia com'era minecraft, non me lo ricordavo più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ehy vi ricordate di Marittima?

No?

Newfags

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esiste ancora il canale ufficiale su Youtube di The Lost Lands, Qui.

 

Ho usato il Live "Ralph Gleason's Jazz Casual" del grandissimo artista BB King, ti consiglio di ascoltare qualsiasi cosa di lui, il suo Lick è leggenda nel Blues, e' definito il Re del Blues.

 

Part.1 e Part.2 del Live.

[SPOILER] [media]https://www.youtube.com/watch?v=VgTWSEfGwEU[/media] [media]https://www.youtube.com/watch?v=BqkWH4G1SRA[/media] [/SPOILER]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi stava scendendo una lacrima, :c

 

GSN sei figo <3

 

Ti seguo su YT mi hai fatto passare i peggiori mal di testa <3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cavoli, da come ne parlate sembrava divertentissimo quel server...

E se al posto di aprire millemila server stramoddati che chiudono dopo 2 mesi non apriamo uno grande vanilla (al massimo con protezioni anticheat, anti furto e simili)?

Pensavo di averci uno spawnpoint che non sia il solito dei server bimbomichiosi, un grande cubo di diamanti con i muri pieni di regole, per intenderci, ma una sorta di mini villaggio dove ci sono delle costruzioni per robe tipo lo spleef (e ricordo che la protezione allo spawn e lo stadio di spleef si possono fare anche senza plugin appositi) o altri tornei (che ne so, gara di cavalli o magari maiali) e robe simili. Il problema è il fatto che i "o mai gad entro nl server è spakko ttt xk sn maxster griffer" sono aumentati a dismirura rispetto ai tempi di fine beta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esiste ancora il canale ufficiale su Youtube di The Lost Lands, Qui.

 

Ho usato il Live "Ralph Gleason's Jazz Casual" del grandissimo artista BB King, ti consiglio di ascoltare qualsiasi cosa di lui, il suo Lick è leggenda nel Blues, e' definito il Re del Blues.

 

Part.1 e Part.2 del Live.

[SPOILER] [media]https://www.youtube.com/watch?v=VgTWSEfGwEU[/media] [media]https://www.youtube.com/watch?v=BqkWH4G1SRA[/media] [/SPOILER]

 

Grazie mille, mi sembrava familiare lo stile infatti :asd:

Cavoli, da come ne parlate sembrava divertentissimo quel server...

E se al posto di aprire millemila server stramoddati che chiudono dopo 2 mesi non apriamo uno grande vanilla (al massimo con protezioni anticheat, anti furto e simili)?

Pensavo di averci uno spawnpoint che non sia il solito dei server bimbomichiosi, un grande cubo di diamanti con i muri pieni di regole, per intenderci, ma una sorta di mini villaggio dove ci sono delle costruzioni per robe tipo lo spleef (e ricordo che la protezione allo spawn e lo stadio di spleef si possono fare anche senza plugin appositi) o altri tornei (che ne so, gara di cavalli o magari maiali) e robe simili. Il problema è il fatto che i "o mai gad entro nl server è spakko ttt xk sn maxster griffer" sono aumentati a dismirura rispetto ai tempi di fine beta...

Non hai idea della figaggine che era lo spawn di TLL :asd: Non era enorme ma era stupendo per la sua funzione.

E' da una vita che dico che voglio un server vanilla, but no dust has been raised :C

 

Quello che mi manca di più è che c'era veramente l'essenza del survival, che ora non esiste più.

Tutti pensano a costruire città fighe (me incluso dove gioco ora) perché è cambiato il modo di giocare della community.

Non esiste più il "mi faccio la casa come viene". Non un cesso in fango e merda, intendiamoci; quelle erano solo le case abusive di Kikkofrikko che nella loro semplicità erano degli escrementi di capolavori. Però si faceva la casetta di legno, si customizzava con tanti piani, ma non si stava a pensare molto all'estetica, quanto alla funzionalità.

Poi si costruiva la città un po' a caso; mi ricordo ancora Lidia a BopVille che costruì una statua di un lupo, il lupo di Minecraft tipo 10 volte più grande. Era una figata pazzesca ç_ç

Nyan era l'essenza dello spirito di Minecraft antico.

Stile libero. Un gigantesco Nyan cat sulla baia. Ma Nyan era una città stupenda. Verde ovunque, case completamente diverse, ma il tutto era bellissimo per il tempo.

E poi cosa si faceva? Si minava, si esplorava, si viaggiava fra le città con la ferrovia, si facevano scambi. Si aiutava TUTTI e senza gerarchie a migliorare la città. E si facevano eventi in allegria tutti insieme.

 

Questo mi manca di Minecraft.

Un feeling così non esiste più. Tutti a voler fare PvP, a voler costruire città perfette privando tutto il divertimento. A costruire città stupende la soddisfazione viene solo a città ultimata. Ma tutto il processo di costruzione è uno stress assurdo. A volte mi chiedo chi me lo fa fare di giocare ancora solo per costruire.

 

Vorrei tornare indietro di due anni signori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La prima canzone del primo video mi ha fatto venire in mente fallout 3.

^ thiz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:c
I cartelli in mezzo alla tundra,la mappa devastata e il mio negozzietto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho comprato mc premium per entrare su tll.

Due giorni dopo ho scoperto che era stato chiuso.

:C

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sembra di essere un giovincello che ascolta sbigottito qualche vecchio saggio mentre parla di un antica età dell'oro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anche io comprai il premium e un paio di cuffie con microfono per TLL.
I 50 euro meglio spesi della mia vita c:

Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto cio si potrebbe fare, se qualcuno coffcoff non trasformasse ogni server che gli capita sottomano in un supermoddato.
A buon intenditore poche parole.


Forse all'ennesimo server con 15 utenti di media se ne accorgeranno.


Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Quello che mi manca di più è che c'era veramente l'essenza del survival, che ora non esiste più.

Tutti pensano a costruire città fighe (me incluso dove gioco ora) perché è cambiato il modo di giocare della community.

Non esiste più il "mi faccio la casa come viene". Non un cesso in fango e merda, intendiamoci; quelle erano solo le case abusive di Kikkofrikko che nella loro semplicità erano degli escrementi di capolavori. Però si faceva la casetta di legno, si customizzava con tanti piani, ma non si stava a pensare molto all'estetica, quanto alla funzionalità.

Poi si costruiva la città un po' a caso; mi ricordo ancora Lidia a BopVille che costruì una statua di un lupo, il lupo di Minecraft tipo 10 volte più grande. Era una figata pazzesca ç_ç

Nyan era l'essenza dello spirito di Minecraft antico.

Stile libero. Un gigantesco Nyan cat sulla baia. Ma Nyan era una città stupenda. Verde ovunque, case completamente diverse, ma il tutto era bellissimo per il tempo.

E poi cosa si faceva? Si minava, si esplorava, si viaggiava fra le città con la ferrovia, si facevano scambi. Si aiutava TUTTI e senza gerarchie a migliorare la città. E si facevano eventi in allegria tutti insieme.

 

Questo mi manca di Minecraft.

Un feeling così non esiste più. Tutti a voler fare PvP, a voler costruire città perfette privando tutto il divertimento. A costruire città stupende la soddisfazione viene solo a città ultimata. Ma tutto il processo di costruzione è uno stress assurdo. A volte mi chiedo chi me lo fa fare di giocare ancora solo per costruire.

 

Vorrei tornare indietro di due anni signori.

Come riassumere meglio? Ah, che bei tempi... :japucry:

 

.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il torneo di Spleef me lo ricordo, nell'arena di Alyon ç_ç Bei tempi, il periodo settembre/gennaio è stato il più bello di tutto TLL, non mi sono mai più divertito così con nessun altro gioco ç_ç

Che musiche hai usato in quel video?

 

Io invece posso solo mostrare un mini-spezzone di tour di Silthrim quasi a fine era... è poco ma mi stava freezando e non ho potuto filmare di più :C

[media]http://www.youtube.com/watch?v=3hY3NUvKfq0&feature=c4-overview&list=UUTHQ-1tZe2ugGnt7rZ9Uemw[/media]

la canzone è strafiga

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il vanilla.

Città immense. Piene di vita.

La rete ferroviaria.

Gli eventi sportivi.

La magia. TLL ç_ç

*Lacrimuccia*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ehy vi ricordate di Marittima?

No?

Newfags

 

Enigma FTW. L'Impero di Exploro conquisterà il mondo.

 

Thoringrad...
Ho ancora la sua firma..
Thoringrad.

 

Il modernismo non morirà mai. Ed è impressionante quante persone ancora, a distanza di anni, siano legate a quel termine... ç_ç

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Oh si arriva lui propone e si fa.

Questa cosa è già stata proposta tempo fa, ma indovina cosa è diventata?

Da server vanilla con solo i plugin essenziali è diventato un moddato chiamato TLoDH.


Tutto cio si potrebbe fare, se qualcuno coffcoff non trasformasse ogni server che gli capita sottomano in un supermoddato.

A buon intenditore poche parole.

I quali sono due server diversi. O sbaglio?

 

Per curiosità, quando hanno chiuso questo serveer?
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.