Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Vinter

Server Vanilla

Recommended Posts

Ospite

Si è trasformato in un ennesimo server ubermoddato :asd:

 

che sarebbe?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per lo spawn pensavo ad una bellissima casa su un isoletta :sisi:

Per il gdr mi metto subito a scriverlo. Niente di difficile, cosi, solo una base.

Ah... A cosa servirebbe towny?

Gl/i.tC'h

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per lo spawn pensavo ad una bellissima casa su un isoletta :sisi:

Per il gdr mi metto subito a scriverlo. Niente di difficile, cosi, solo una base.

Ah... A cosa servirebbe towny?

Gl/i.tC'h

Piuttosto vieni su ts, almeno parliamo là riguardo il gdr.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piuttosto vieni su ts, almeno parliamo là riguardo il gdr.

Ora non posso. Famo domani per le 2 oppure vieni su wa

Gl/i.tC'h

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma perchè volete tutti towny?A me non diverte,e poi ormai sta diventando usato ovunque,proprio come factions

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perchè volete tutti towny?A me non diverte,e poi ormai sta diventando usato ovunque,proprio come factions

^ This


Gl/i.tC'h

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per adesso penso che io e Miner bastiamo.

Quando crescerà l'utenza, allora decidereremo nuovi mod/helper :)

 

Va be niente  :pwnd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah sì, non mi piacerebbero plugin tipo iConomy... gli scambi "ti do 3 diamanti per 20 di ferro" a me vanno bene...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah sì, non mi piacerebbero plugin tipo iConomy... gli scambi "ti do 3 diamanti per 20 di ferro" a me vanno bene...

Fonderemo New New Fungopoli? :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fonderemo New New Fungopoli? :rotfl:

Ma magari!

 

Io senza towny, gdr e pvp vari vivo benissimo... quando era uscita la 1.6 e c'era quel serverino io, sciaz, rava, idroogen, ecc ci divertivamo tantissimo.
Poi boh, penso di avere un concetto di multiplayer diverso da quello degli altri... per me Minecraft multiplayer è giocare tutti insieme collaborando, costruendo un villaggio dove si vive tutti insieme, condividendo risorse, andando a esplorare nuove terre, aiutando gli altri e facendo varie attività insieme. Niente guerre, niente pvp, niente towny, niente iConomy e shop... Sostanzialmente, il singleplayer senza mod però con più persone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma magari!

Io senza towny, gdr e pvp vari vivo benissimo... quando era uscita la 1.6 e c'era quel serverino io, sciaz, rava, idroogen, ecc ci divertivamo tantissimo.
Poi boh, penso di avere un concetto di multiplayer diverso da quello degli altri... per me Minecraft multiplayer è giocare tutti insieme collaborando, costruendo un villaggio dove si vive tutti insieme, condividendo risorse, andando a esplorare nuove terre, aiutando gli altri e facendo varie attività insieme. Niente guerre, niente pvp, niente towny, niente iConomy e shop... Sostanzialmente, il singleplayer senza mod però con più persone.

E proprio quello che intendevo fare :sisi:

Purtroppo come "accennato" da syne è difficile da fare causa alcune "personalità" del forum :asd:

Quindi bisognerà adeguarsi in qualche modo e fare qualche piccolo accorgimento a quel concetto.

Ah, io come "limite" di base per la whitelist pensavo a qualcosa tipo 1 anno nel forum e 1000 messaggi.

Ripeto. A che servirebbe towny?

Gl/i.tC'h

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E proprio quello che intendevo fare :sisi:

Purtroppo come "accennato" da syne è difficile da fare causa alcune "personalità" del forum :asd:

Quindi bisognerà adeguarsi in qualche modo e fare qualche piccolo accorgimento a quel concetto.

Ah, io come "limite" di base per la whitelist pensavo a qualcosa tipo 1 anno nel forum e 1000 messaggi.

Ripeto. A che servirebbe towny?

Gl/i.tC'h

Bisogna valutare il comportamento,non il tempo in cui si è stati qui o il numero di messaggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E proprio quello che intendevo fare :sisi:

Purtroppo come "accennato" da syne è difficile da fare causa alcune "personalità" del forum :asd:

Quindi bisognerà adeguarsi in qualche modo e fare qualche piccolo accorgimento a quel concetto.

Ah, io come "limite" di base per la whitelist pensavo a qualcosa tipo 1 anno nel forum e 1000 messaggi.

Ripeto. A che servirebbe towny?

Gl/i.tC'h

Ma... ma... e io che ero a New Fungopoli ma che non ho mille messaggi? :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna valutare il comportamento,non il tempo in cui si è stati qui o il numero di messaggi.

Infatti ho detto che quello dovrebbe essere il limite di base, poi saremo noi a decidere :sisi:

Gl/i.tC'h

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Towny servirebbe solo per non far distruggere i villaggetti che si vorrebbero fare, almeno a mio parere serve a questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Be, non sarà più un vanilla vanilloso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho già alcune idee per il gdr <3

Domani contatto miner per sapere cosa ne pensa.

Domanda, a cosa servirebbe il gdr in un server vanilla (sempre che non ci sia towny)?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda, a cosa servirebbe il gdr in un server vanilla (sempre che non ci sia towny)?

Beh, per dargli una storia, no?

Ho già detto che ho intenzione di fare un paesino di partenza per poi arrivare a città grandi.

Ovviamente, visto che in molti avete rifiutato, io e miner non useremo più towny.

Piuttosto, semplici protezioni.

 

Per il resto è tutto da decidere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, per dargli una storia, no?

Ho già detto che ho intenzione di fare un paesino di partenza per poi arrivare a città grandi.

Ovviamente, visto che in molti avete rifiutato, io e miner non useremo più towny.

Piuttosto, semplici protezioni.

 

Per il resto è tutto da decidere.

Non fare nulla di enorme, mi raccomando. Io direi di fare un pseudo villaggio NPC senza villici, ma con cose per fare eventi tipo spleef, corse con i propri cavalli ecc. La storia non serve a nulla...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bene, siete partiti da un "facciamo un server vanilla" a "facciamo un towny gdr". Come se di towny gdr non ce ne siano.

E poi, volete un server esclusivo (pochi eletti nel forum), a che cazzo servono le città se nel server siete, se va bene, con picchi d'utenza di 5/10 utenti, e un totale di, esagerando molto, 30 utenti giocanti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il vanilla in italia, a meno che non si faccia con qualche amico o con una decina di persone fidate è impossibile....

 

tra l'altro non per dire siete partiti mi par di capire dal voler fare un vanilla normale al voler fare un server towny con gdr e altre cavolate...

 

 

a mio parere un idea buona per un server sarebbe un server con i vari snapshot

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene, siete partiti da un "facciamo un server vanilla" a "facciamo un towny gdr". Come se di towny gdr non ce ne siano.

E poi, volete un server esclusivo (pochi eletti nel forum), a che cazzo servono le città se nel server siete, se va bene, con picchi d'utenza di 5/10 utenti, e un totale di, esagerando molto, 30 utenti giocanti?

Ma vedi che miner stà sparando le cose un pò a raffica :rotfl:

 

Inoltre, non ci sarà più towny, ma per gdr intendo "storia" (se gdr significa questo, aiuto sono nabbo sull'argomento :fiore: )

Che ripercorre le origini nel mondo in quale è ambientato il server.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma vedi che miner stà sparando le cose un pò a raffica :rotfl:

Inoltre, non ci sarà più towny, ma per gdr intendo "storia" (se gdr significa questo, aiuto sono nabbo sull'argomento :fiore: )
Che ripercorre le origini nel mondo in quale è ambientato il server.


Gdr = gioco di ruolo

Ognuno ruola un personaggio e scrive racconti in base a quello che ha fatto in game o racconti di fantasia che non stravolgano il gioco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che ripercorre le origini nel mondo in quale è ambientato il server.

Aspetta... ambientazione... spero che la mappa di gioco sia una generata a caso da Minecraft e non una custom :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.