Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Swordself

Ricomincia La Scuola. Odio Le Ragazze.

Recommended Posts

Oddio che era superdepresso in shoutbox lol e tipo diceva di avere 14 anni ma di sembrare molto più grande e tutte quelle seghe mentali oddiooooooooo


Kraken = tentacles ommioddiooooooooo hentai


Ma tu Sword non hai idea di quando bassa la rossa stragnocca di chimica nei corridoi, senti tipo gli ormoni urlare, tipo come nelle prigioni ,quando nel corridoio passa il classico bianco mingherlino portato in prigione per qualche reato da strapazzo e tutti i nigga iniziano a urlare da dietro le sbarre, per poi aspettarlo in doccia e far cadere la saponetta.

 

Poi si dice che quella faccia bucchini a 10 euro.

Si può dire bucchini qui?

Oltre al fatto che si dice bocchini, credo di si :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In classe mia c'è n'era una studiosa,simpatica e responsabile.
Poi è diventata directioner.
Ok,ok,non è come le fan medie ma ho paura che le sue amiche possano portarla al baratro

 

Frequentiamo la stessa classe per caso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma tipo stai scherzando?

 

Ricordo perfettamente che lasciasti una frase sul forum in cui dicevi alla gente di non innamorarsi mai degli angeli.

 


 

Comunque con loro parlo a malapena, sarà perchè sono timido, ma non sono un loro amico e probabilmente non lo sarò mai. Ma le cose a te possono andare diversamente, dipende tutto dalle persone che incontri

 

Beh, perlomeno cerca di apparire beneducato.

 

Non credo che un calamaro condividerebbe il tuo pensiero

 

 

Immagino tu intenda un calamaro occidentale.

 

Ma tu Sword non hai idea di quando bassa la rossa stragnocca di chimica nei corridoi, senti tipo gli ormoni urlare, tipo come nelle prigioni ,quando nel corridoio passa il classico bianco mingherlino portato in prigione per qualche reato da strapazzo e tutti i nigga iniziano a urlare da dietro le sbarre, per poi aspettarlo in doccia e far cadere la saponetta.

 

Poi si dice che quella faccia bucchini a 10 euro.

Si può dire bucchini qui?

 

Markhoz fai schifo, sei riuscito a dire qualcosa di più gay del tizio che ha aperto il topic e non era così semplice riuscirci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo perfettamente che lasciasti una frase sul forum in cui dicevi alla gente di non innamorarsi mai degli angeli.

 


 

 

Beh, perlomeno cerca di apparire beneducato.

 

 

Immagino tu intenda un calamaro occidentale.

 

 

Markhoz fai schifo, sei riuscito a dire qualcosa di più gay del tizio che ha aperto il topic e non era così semplice riuscirci.

Intendo una qualsiasi creatura non umana che non abbia parafile verso esseri umani di genere femminile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Oltre al fatto che si dice bocchini, credo di si :asd:

 

Vicenza e Napoli hanno lo stesso dialetto  :asd:

Se si è trattato di dialetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oddio che era superdepresso in shoutbox lol e tipo diceva di avere 14 anni ma di sembrare molto più grande e tutte quelle seghe mentali oddiooooooooo

Kraken = tentacles ommioddiooooooooo hentai

Ma tu Sword non hai idea di quando bassa la rossa stragnocca di chimica nei corridoi, senti tipo gli ormoni urlare, tipo come nelle prigioni ,quando nel corridoio passa il classico bianco mingherlino portato in prigione per qualche reato da strapazzo e tutti i nigga iniziano a urlare da dietro le sbarre, per poi aspettarlo in doccia e far cadere la saponetta.

Poi si dice che quella faccia bucchini a 10 euro.
Si può dire bucchini qui?



Giangi approva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma tu Sword non hai idea di quando bassa la rossa stragnocca di chimica nei corridoi, senti tipo gli ormoni urlare, tipo come nelle prigioni ,quando nel corridoio passa il classico bianco mingherlino portato in prigione per qualche reato da strapazzo e tutti i nigga iniziano a urlare da dietro le sbarre, per poi aspettarlo in doccia e far cadere la saponetta.

Poi si dice che quella faccia bucchini a 10 euro.
Si può dire bucchini qui?


Peccato per il warn perchè sto ridendo come uno scemo da solo :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Scienze umane

Da me, nella classe delle scienze umane, c'è un maschio e 34 femmine. Stranamente, si è trasferito.

Cmq, pensare che una "scuola superiore" sia meglio dell'altra, non ha senso. Minimo passeranno 8 anni, se non 11. E' quasi impossibile prevedere fra 11 anni quali lavori saranno richiesti.

Senza pensare al fatto che in teoria, tu puoi scegliere qualunque facoltà.

 

Del tipo, che probabilmente in futuro serviranno molti più medici/infermieri,chimici e agricoltori (o meglio, tutti i lavori sulla gastronomia), ma non è sicuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A dire il vero in italia attualmente mancano infermieri/infermiere, che dobbiamo quindi assumere dall'estero... In compenso stiamo producendo un numero assurdo di avvocati!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

A dire il vero in italia attualmente mancano infermieri/infermiere, che dobbiamo quindi assumere dall'estero... In compenso stiamo producendo un numero assurdo di avvocati!

Come dicevo sopra. 
Ma non significa che chi fa il classico è peggio di un altro.

Anzi, perlomeno io, sapevo che il classico era la miglior cosa per le materie "mediche"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi ricordo di questa storia che al Tecnico non ci fossero ragazze :asd:
Io sono in una classe le cui femmine sono il doppio dei maschi.
Ma soprattutto, che femmine :3
Ah, per chi se olo stesse domandando, sono al classico :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Mi ricordo di questa storia che al Tecnico non ci fossero ragazze :asd:
Io sono in una classe le cui femmine sono il doppio dei maschi.
Ma soprattutto, che femmine :3
Ah, per chi se olo stesse domandando, sono al classico :3

 

Sembrerebbe una regola "2 femmine per un maschio" per il classico  :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due ragazze, un ragazzo, è un classico!


Ti voglio come preside della mia scuola. Ora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Metà classe maschio e metà femmine. Tutte bone. Poi altre ragazze. Tutte bone. Ne passa una sotto la scuola. Bona.

Dite che mi accontento troppo?

Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Metà classe maschio e metà femmine. Tutte bone. Poi altre ragazze. Tutte bone. Ne passa una sotto la scuola. Bona.

Dite che mi accontento troppo?

Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4

Non iniziamo con questo atteggiamento simil Liver (a proposito, che fine ha fatto?).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Starei in una classe con tutte ragazze, in una scuola con tutte ragazze, in una città di tutte ragazze, in una nazione di tutte ragazze, in un fottuto mondo di tutte ragazze.

Basta sognare Giamy.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Starei in una classe con tutte ragazze, in una scuola con tutte ragazze, in una città di tutte ragazze, in una nazione di tutte ragazze, in un fottuto mondo di tutte ragazze.

Basta sognare Giamy.

"Fredda gli ormoni, nenno"

Antico proverbio gabillo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Fredda gli ormoni, nenno"

Antico proverbio gabillo

 

Non parlo soltanto di quel che credi.

Sarò io quello strano, ma preferisco generalmente una compagnia prettamente femminile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non parlo soltanto di quel che credi.

Sarò io quello strano, ma preferisco generalmente una compagnia prettamente femminile.

Non intendevo quello :asd:

Per quando è brutto da dire, l'amore è condizionato dalla sessualità, anche con l'assenza di desiderio sessuale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non intendevo quello :asd:

Per quando è brutto da dire, l'amore è condizionato dalla sessualità, anche con l'assenza di desiderio sessuale

 

Ed è giusto che sia così, ma non mi riferisco soltanto all'amore, comprendi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ed è giusto che sia così, ma non mi riferisco soltanto all'amore, comprendi.

Ah,allora non mi esprimo, perché non saprei cosa dire :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Starei in una classe con tutte ragazze, in una scuola con tutte ragazze, in una città di tutte ragazze, in una nazione di tutte ragazze, in un fottuto mondo di tutte ragazze.
Basta sognare Giamy.

Me too
E non solo dal punto di vista del sesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.