Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Capopanzone

Ridare La Bussola Agli Staffer Dei Server

Recommended Posts

Ricordo che quando mi ero iscritto gli staffer del server avevano una bussola accanto al nick... visto che DoL non esisterà più (o comunque esisterà sotto altri nomi) e quella roba che c'è ora se non erro è il "logo" di dawn of legend, penso che per rimanere in tema con gli altri simboli degli staffer, la gente di DoL debba riavere la bussola.

E dato che ci siamo... i mod delle sezioni degli hunger games potrebbero avere un arco, gli shoutmod un cartello e magari anche gli staffer di facebook potrebbero ricevere qualcosa di più "minecraftoso" rispetto al logo di FB, tipo un libro con la penna...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo che quando mi ero iscritto gli staffer del server avevano una bussola accanto al nick... visto che DoL non esisterà più (o comunque esisterà sotto altri nomi) e quella roba che c'è ora se non erro è il "logo" di dawn of legend, penso che per rimanere in tema con gli altri simboli degli staffer, la gente di DoL debba riavere la bussola.

E dato che ci siamo... i mod delle sezioni degli hunger games potrebbero avere un arco, gli shoutmod un cartello e magari anche gli staffer di facebook potrebbero ricevere qualcosa di più "minecraftoso" rispetto al logo di FB, tipo un libro con la penna...

 

A me in tutta sincerità piace l'idea, ma non so se sia fattibile...

 

E poi la bussola la avevano gli admin di TLL tanto tempo fa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me in tutta sincerità piace l'idea, ma non so se sia fattibile...

 

E poi la bussola la avevano gli admin di TLL tanto tempo fa...

Non penso che non si possa cambiare il simbolo dei vari staffer... goldr quando aveva cambiato i colori per gli shoutmod aveva detto che voleva anche cambiare i simboli ma poi non l'ha fatto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non penso che non si possa cambiare il simbolo dei vari staffer... goldr quando aveva cambiato i colori per gli shoutmod aveva detto che voleva anche cambiare i simboli ma poi non l'ha fatto...

 

non intendevo che non fosse tecnicamente impossibile, l'impossibilità potrebbe essere dovuta ad altro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non intendevo che non fosse tecnicamente impossibile, l'impossibilità potrebbe essere dovuta ad altro...

Ah... vabbé, adesso non credo che averci una bussola in tema col forum e non il logo del server possa creare confusioni, eh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La buona vecchia bussola.

Sono assolutamente favorevole, quel simbolo ha un valore affettivo enorme ç_ç

 

"E la mela d'oro e la bussola, una volta fratelli, si scontrarono in una battaglia senza tregua. Il mondo tremava dinnanzi alla potenza della bussola, ed essa al fine abbandonò la mela, e la schifò e ripudiò. E la mela, senza bussola s'incupì, mentre la bussola, tracotante, sputava sui rossi e dorati figli della mela. Ed alfine i figli si dispersero gementi e tornarono alla mela, e la bussola, ormai sola e tarda al pentimento, continuò il suo sentiero d'ombra in cerca di luce. Ed i figli della mela, ora grigi e senza il Rosso e il Giallo, senza il Martello ed il Serpente, piangevano lacrime amare"

 

Profezie del Bannatore, Libro IV

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io preferisco l'immagine di una chest al posto del cartello :asd:

 

Shoutbox = Box = Scatola.

 

Per il resto è ok.

Ricordo quando si usava ancora la bussola ;_;

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La buona vecchia bussola.

Sono assolutamente favorevole, quel simbolo ha un valore affettivo enorme ç_ç

Mi hai tolto la tastiera di mano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.