Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

The Skulls

Adventure Map Crash Bash

Recommended Posts

[center][img]http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?app=downloads&module=display&section=screenshot&id=528[/img][/center]

[b]Nome File[/b]: Adventure Map Crash Bash

[b]File Submitter[/b]: [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/user/39077-the-skulls/]The Skulls[/url]

[b]File Submitted[/b]: 10 set 2013

[b]File Category[/b]: [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/files/category/1-custom-maps/]Custom Maps[/url]



[color=rgb(0,0,128)][font=tahoma][size=2][background=rgb(238,238,238)]Ciao[/background][/size][/font][/color][color=rgb(0,0,128)][font=tahoma][size=2][background=rgb(238,238,238)] a tutti ragazzi, vi presento il mio tributo ad uno che è stato uno dei giochi più belli di sempre. [img]http://1-ps.googleusercontent.com/h/www.minecraftitalia.net/forum/public/style_emoticons/default/asd.gif.pagespeed.ce.rEBAK-Mxxm.gif[/img][/background][/size][/font][/color][color=rgb(0,0,128)][font=tahoma][size=2][background=rgb(238,238,238)] [/background][/size][/font][/color]
[color=rgb(111,54,66)][font=tahoma][size=8][background=rgb(238,238,238)][color=rgb(0,255,255)]CRASH BASH!! [/color][/background][/size][/font][/color]
[color=rgb(111,54,66)][font=tahoma][size=8][background=rgb(238,238,238)][size=6][color=rgb(105,105,105)]-STORIA[/color][/size][/background][/size][/font][/color]

[color=rgb(111,54,66)][font=tahoma][size=2][background=rgb(238,238,238)]La storia parla della maschera malvagia Aku Aku e quella benevole Uka Uka[/background][/size][/font][/color]
[color=rgb(111,54,66)][font=tahoma][size=2][background=rgb(238,238,238)]Che con i loro campioni (incluso Crash) devono stabilire chi sia il più forte tra il bene e il male tramite un torneo.[/background][/size][/font][/color]
[color=rgb(111,54,66)][font=tahoma][size=2][background=rgb(238,238,238)]I campioni si sfidano in prove che metteranno alla prova le loro abilità [/background][/size][/font][/color][img]http://1-ps.googleusercontent.com/h/www.minecraftitalia.net/forum/public/style_emoticons/default/ahsisi.gif.pagespeed.ce.SSxwTs-nvx.gif[/img][color=rgb(75,0,130)][font=tahoma][size=2][background=rgb(238,238,238)] [/background][/size][/font][/color]
[color=rgb(75,0,130)][font=tahoma][size=2][background=rgb(238,238,238)]Fortunatamente però, i campioni di Uka Uka riescono a vincere tutte le sfide [img]http://1-ps.googleusercontent.com/h/www.minecraftitalia.net/forum/public/style_emoticons/default/beer.gif.pagespeed.ce.yq3EY6HVsM.gif[/img][/background][/size][/font][/color][color=rgb(75,0,130)][font=tahoma][size=2][background=rgb(238,238,238)] [/background][/size][/font][/color]
[font=tahoma][size=2][background=rgb(238,238,238)]A questo punto però, Aku Aku decide di vendicarsi su Uka Uka rapendo il suo pupillo Crash, e portandolo nel luogo del torneo Crash dovrà fronteggiare da solo tutte le prove(un po modificate)[/background][/size][/font][color=rgb(111,54,66)][font=tahoma][size=2][background=rgb(238,238,238)], per riuscire a salvarsi e ritornare dai sui amici.[/background][/size][/font][/color]

[color=rgb(111,54,66)][font=tahoma][size=6][background=rgb(238,238,238)][color=rgb(105,105,105)]-REGOLE[/color][/background][/size][/font][/color]

[color=rgb(111,54,66)][font=tahoma][size=2][background=rgb(238,238,238)]Gioca in Adventure mode, setta la difficoltà easy,normal,hard e segui tutte le istruzioni nelle chest.[/background][/size][/font][/color]


[color=rgb(111,54,66)][font=tahoma][size=2][background=rgb(238,238,238)]Non userò scuse come: è la mia prima custom map, o non ho ancora esperienza, ci ho messo una settimana per farla, accetto qualunque critica, me spero vi piaccia almeno un po.[/background][/size][/font][/color]

[color=rgb(111,54,66)][font=tahoma][size=2][background=rgb(238,238,238)]Un ultima cosa è che questa mappa non è stata copiata da quella di Lorman, ma è decisamente diversa, anzi questa te la dedico [/background][/size][/font][/color][img]http://1-ps.googleusercontent.com/h/www.minecraftitalia.net/forum/public/style_emoticons/default/pwnd.gif.pagespeed.ce.jwvrH82G-W.gif[/img]



[url=http://www.minecraftitalia.net/forum/files/file/528-adventure-map-crash-bash/]Click here to download this file[/url]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Storia: ...

Difficoltà: 4%

Tempo di gioco: 6%

Estetica: 25%

Pietrarossa: 32%

Originlità: 52%

Divertimento: 3%

Errori:

1) si vedono i blocchi comando

2) si vede il superpiatto

Commento: mappa cortissima e brutta, facilissima con prove stupidissime, in 2 di esse, basta superare qualche spawner ignorando i mob; in una bisogna tirare 3 palline di slime e nell' ultima bisogna usare due cannoni per sparare ad una statua. Hai usato solo qualche blocco di comando in ambito pietrarossa ed esteticamente è veramente brutta. Questa mappa è ben lontana dall'originale Crash Bandicoot.

Consigli: la prossima volta impegnati di più e mettici più tempo.

 

Voto finale: 17%

 

P.S: non ti ho valutato la storia, perchè è copiata da Crash

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Storia: ...

Difficoltà: 4%

Tempo di gioco: 6%

Estetica: 25%

Pietrarossa: 32%

Originlità: 52%

Divertimento: 3%

Errori:

1) si vedono i blocchi comando

2) si vede il superpiatto

Commento: mappa cortissima e brutta, facilissima con prove stupidissime, in 2 di esse, basta superare qualche spawner ignorando i mob; in una bisogna tirare 3 palline di slime e nell' ultima bisogna usare due cannoni per sparare ad una statua. Hai usato solo qualche blocco di comando in ambito pietrarossa ed esteticamente è veramente brutta. Questa mappa è ben lontana dall'originale Crash Bandicoot.

Consigli: la prossima volta impegnati di più e mettici più tempo.

 

Voto finale: 17%

 

P.S: non ti ho valutato la storia, perchè è copiata da Crash

Grazie, anche se non hai commentato le prove della warp room 2.

Cercherò di migliorare, e di fare un crash bash più bello, difficile e lungo, che non si vedano i commonad block :fermorosso:

Se puoi darmi dei consigli per migliorare, te ne sarei grato :pwnd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Okok tutto fico ma... hai confuso Aku Aku con Uka Uka D:
Domani la provero ;-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie, anche se non hai commentato le prove della warp room 2.

Cercherò di migliorare, e di fare un crash bash più bello, difficile e lungo, che non si vedano i commonad block :fermorosso:

Se puoi darmi dei consigli per migliorare, te ne sarei grato :pwnd:

c'era una warp room 2?  :facepalm: sono un idiota  :facepalm: , come faccio ad accederci? Dopo aver fatto anche quella, rifarò la mia valutazione (nel frattempo non considerare la mia vecchia recensione)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono un idiota anch'io :fermofumo:  non ho spiegato che la warp room 2 si trova dietro la statua (sarebbe stato bello se la si potesse far muovere), e comunque non ti consiglio di andarci, le prove non sono così difficili, la perfeziono e dopo ti faccio sapere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono un idiota anch'io :fermofumo:  non ho spiegato che la warp room 2 si trova dietro la statua (sarebbe stato bello se la si potesse far muovere), e comunque non ti consiglio di andarci, le prove non sono così difficili, la perfeziono e dopo ti faccio sapere

va bene, aspetto miglioramenti soprattuto dal fattore difficoltà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Valutazione generale:  2-5 (La mappa ha parecchi aspetti negativi, ma con un pò di lavoro diventerà perfetta  :ahsisi: )

Voto per l' estetica:  1-5 (La warp room è orrenda esteticamente, potresti ad esempio provare a camuffare un pò i Command Block e i circuiti di RedZ)

Voto per la difficoltà:  5-5 (Le sfide con i Creeper sono impossibili, appena spawni ti spaccano in due!)

Voto per i circuiti di RedZ:  2-5 (Sono fatti bene si, hai imparato ad usare i Command Block nel modo più giusto, ma sono in bella vista...)

Voto per l' originalità: 3-5 (La mappa è originale e anche alcune sfide, come per esempio quella del Dot Dash, che se rispondi male cadi di sotto!  :rotfl: )

Valutazione complessiva:  13-25 (La mappa è bellina, ma ha bisogno di più lavoro sopra nei punti descritti! Continua così che diventerà bellissima  :asd: )

 

Consigli: -Non lasciare MAI i circuiti di RedZ senza camuffamento, sono orrendi a vedersi.

              -Le sfide impossibili non piacciono a nessuno! Anziché usare i Monster Spawner, dovresti usare dei Dispenser con dentro le uova di Mob,                 cosi appena spawni nella sfida, sali su una Pressur Plate e azioni il circuito che fa spawnare i Mob! Altrimenti è impossibile  :sisi:

              -Cura di più l' aspetto estetico, non conta solo la sostanza, ma anche la bellezza!  :patpat:

              -Crea delle Warp Room più grandi per i seguenti motivi: 1. Hai più spazio per costruire gli ''schermi dei giochi'' (come nella mia mappa                       ricordi?) 2. Con la passerella per il Save Point stavo quasi per cadere  :facepalm2:

 

Suggerimento personale: L' idea è buona, sviluppala ancora di più, tanto il forum è dotato di uno strumento per ''aggiornare le mappe''. Hai tutto il tempo che ti serve per tirare fuori la mappa del secolo!  :zizi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Valutazione generale:  2-5 (La mappa ha parecchi aspetti negativi, ma con un pò di lavoro diventerà perfetta  :ahsisi: )

Voto per l' estetica:  1-5 (La warp room è orrenda esteticamente, potresti ad esempio provare a camuffare un pò i Command Block e i circuiti di RedZ)

Voto per la difficoltà:  5-5 (Le sfide con i Creeper sono impossibili, appena spawni ti spaccano in due!)

Voto per i circuiti di RedZ:  2-5 (Sono fatti bene si, hai imparato ad usare i Command Block nel modo più giusto, ma sono in bella vista...)

Voto per l' originalità: 3-5 (La mappa è originale e anche alcune sfide, come per esempio quella del Dot Dash, che se rispondi male cadi di sotto!  :rotfl: )

Valutazione complessiva:  13-25 (La mappa è bellina, ma ha bisogno di più lavoro sopra nei punti descritti! Continua così che diventerà bellissima  :asd: )

 

Consigli: -Non lasciare MAI i circuiti di RedZ senza camuffamento, sono orrendi a vedersi.

              -Le sfide impossibili non piacciono a nessuno! Anziché usare i Monster Spawner, dovresti usare dei Dispenser con dentro le uova di Mob,                 cosi appena spawni nella sfida, sali su una Pressur Plate e azioni il circuito che fa spawnare i Mob! Altrimenti è impossibile  :sisi:

              -Cura di più l' aspetto estetico, non conta solo la sostanza, ma anche la bellezza!  :patpat:

              -Crea delle Warp Room più grandi per i seguenti motivi: 1. Hai più spazio per costruire gli ''schermi dei giochi'' (come nella mia mappa                       ricordi?) 2. Con la passerella per il Save Point stavo quasi per cadere  :facepalm2:

 

Suggerimento personale: L' idea è buona, sviluppala ancora di più, tanto il forum è dotato di uno strumento per ''aggiornare le mappe''. Hai tutto il tempo che ti serve per tirare fuori la mappa del secolo!  :zizi:

Aspetta un secondo.

Jourdannis ha detto che la difficoltà deve migliorare, mentre tu dici che è troppo difficile, cosa devo fare?? Abbassarla o alzarla?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspetta un secondo.

Jourdannis ha detto che la difficoltà deve migliorare, mentre tu dici che è troppo difficile, cosa devo fare?? Abbassarla o alzarla?

fidati di me devi alzarla e notevolmente, non so come abbia fatto Lorman a vederla come prova difficile quella dei creeper, basta superarli e prendere il contenuto della cassa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fidati di me devi alzarla e notevolmente, non so come abbia fatto Lorman a vederla come prova difficile quella dei creeper, basta superarli e prendere il contenuto della cassa.

Bhe semplicemente perché appena entrato sono esploso in mille pezzi u.u

Non ho avuto nemmeno il tempo di scappare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bhe semplicemente perché appena entrato sono esploso in mille pezzi u.u

Non ho avuto nemmeno il tempo di scappare!

va bene, puo succedere, ma è stata una pura casualità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco cosa ne penso:

storia...? (non conosco la storia perciò non posso sapere se l'hai riprodotta fedelmente)

DIFFICOLTà: non eccessivamente difficile .....ti do 5/10

CIRCUITI E USO DI COMMANDBLOCK: 7/10

ESTETICA : 8/10

 

COME VOTO FINALE TI DO UN 7/10

 

 

........spero di eserti stato d'aiuto.

 

 

 

 

 

p.s 

scrivi della seconda room senno è impossibile da trovare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Solo il primo livello e l'ambientazione me lo ha ricordato tantissimo, complimenti xD ma purtroppo chi non ci ha mai giocato è ovvio che non capisce molto..soprattutto i livelli, basta che uno corre e finisce subito..ti consiglio di farne una sul primo, che è molto più semplice..magari ti posso aiutare >_>

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per il supporto, la sto rifacendo più difficile e più precisa, che non si vedano quei command block che odiate tanto :selo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.