Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

akaMarkhozz

Inizia La Scuola, Cosa Fareste Se Potreste Tornare Indietro?

Recommended Posts

Dopodomani inizia la scuola anche per me, vi voglio chiedere cosa fareste quest'estate se potreste tornare indietro nel tempo, al bellissimo mese di giugno.
Io, finirei tutti i compiti nella prima settimana :zizi:, poi cercherei di guadagnare un ingente somma di denaro da investire nell'acquisto di un nuovo pc :asd:, uscirei con gli amici il pomeriggio e la fidanzata la sera, poi sdrogo time fino alle 5 di mattina, TUTTE le sere.
Non so cos'altro potrei fare :fermosu:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Hai dimenticato "infine mi ricorderei di scrivere il titolo della discussione correttamente prima che lo veda alexapple" :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai dimenticato "infine mi ricorderei di scrivere il titolo della discussione correttamente prima che lo veda alexapple" :sisi:

Cosa c'é di sbagliato? .-.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A te consiglierei di studiare il periodo ipotetico.

Oltre ad un'ostentazione fastidiosissima di "io ci tengo la curturra melio de te, pappappero", che ne diresti di tirar fuori dal cilindro qualcosa di concreto, come la correzione degli errori?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oltre ad un'ostentazione fastidiosissima di "io ci tengo la curturra melio de te, pappappero", che ne diresti di tirar fuori dal cilindro qualcosa di concreto, come la correzione degli errori?

 

Mi sembra che l'abbia già fatto notare Ciuccio. 

La prossima volta mi curerò di aggiungere anche il simbolo del Grammar Nazi perché possiate prenderla un po' sul ridere.

 

Comunque, *se poteste.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra che l'abbia già fatto notare Ciuccio.
La prossima volta mi curerò di aggiungere anche il simbolo del Grammar Nazi perché possiate prenderla un po' sul ridere.

Comunque, *se poteste.

Ormai sappiamo come scherzi, e ciuccio credo stesse scherzando.
Io non tornerei indietro, non avrebbe senso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se potessi tornare indietro?

Allora andrei da lei, la bacerei come se fosse la prima e ultima volta che potessi farlo, le direi che la amo, e che la amerei sempre: e avremmo davanti tutta un'estate per gioire, finalmente, delle spensieratezze del nostro amore...

 

Aspè, ma che minchia sto dicendo... probabilmente mi sparerei in vena una maratona di 48 ore di battlefield, seguita da 3 mesi di arte del cazzeggio a livello avanzato, condita da grattate di cojoni a intervalli regolari.

E si, finirei per non fare nuovamente nessun compito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se potessi tornare indietro a Giugno, ora sarei l'uomo più felice del mondo e non mi vedreste più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Giocherei ogni giorno in borsa, al super enalotto, al totocalcio con i numeri che mi sono segnato ora :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, questo è il primo anno in cui non vedo l'ora che riinizi la scuola. Toglietemi il chip dal cervello prima che sia troppo tardi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocherei ogni giorno in borsa, al super enalotto, al totocalcio con i numeri che mi sono segnato ora :3

A furia di giocare poi finisci i soldi :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

A furia di giocare poi finisci i soldi :|

 

No  :asd:

 

Se sa i numeri, diventa Miliardario 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io credo di essere fortunatissimo.

Questo è il primo anno in cui ho veramente voglia di stare a scuola con i miei compagni.

Sono stra felice e ho iniziato martedì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se potessi tornare indietro cercherei di farmi un'altra abbronzatura sopra questa, in modo da potermi camuffare tra i marocchini e svendere gli accessori di mia sorella :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo di essere fortunatissimo.

Questo è il primo anno in cui ho veramente voglia di stare a scuola con i miei compagni.

Sono stra felice e ho iniziato martedì.

Io torno lunedì

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non tornerei neanche morto indietro, sono stati i 3 mesi più noiosi della mia vita :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se tornassi indietro cambierei il titolo di questa discussione e correggerei con " Se Poteste " .... Viva li'tagliano correggiuto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No  :asd:

 

Se sa i numeri, diventa Miliardario 

Lo ho capito dopo :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il tempo è un flusso continuo, ciò vuol dire che lo si può al massimo velocizzare (rallentare se stessi) non faro retrocedere, quindi non si puo tornare indietro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

il tempo è un flusso continuo, ciò vuol dire che lo si può al massimo velocizzare (rallentare se stessi) non faro retrocedere, quindi non si puo tornare indietro

 

Come lo si prova?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come lo si prova?

inizierò con un esempio, se metti del latte nel caffè, e poi lo mescoli il latte si mischia, però non c'è modo che il latte torni latte;

 

ma ora veniamo alla pratica, per rallentare ill tempo, secondo la teoria dela relatività (e=m c2 ) basterebbe avvicinarsi alla velocità della luce, in questo modo il tempo che noi trascorreremmo sarebbe largamente inferiore a quello trascorso dal resto del mondo quindi per esempio: noi andiamo a 7 anni luce dalla terra alla velocità della luce, poi torniamo indietro, per noi saranno passati un tot di anni (diciamo 7?) ma sulla terra ne saranno passati molti di piu (diciamo 500)

 

ora fatto questo ragionamento, in che modo sarebbe possibile tornare indietro nel tempo? se per andare avanti bisogna andare a una velocità assurda, per andare indietro? non si può, ecco la spiegazione

 

ian, confermi o ho detto un sacco di stronzate?

 

p.s.: se manca qualche "L" perdonami, ho staccato il tasto e ci vuole un po piu di fatica per scriverla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

inizierò con un esempio, se metti del latte nel caffè, e poi lo mescoli il latte si mischia, però non c'è modo che il latte torni latte;

 

ma ora veniamo alla pratica, per rallentare ill tempo, secondo la teoria dela relatività (e=m c2 ) basterebbe avvicinarsi alla velocità della luce, in questo modo il tempo che noi trascorreremmo sarebbe largamente inferiore a quello trascorso dal resto del mondo quindi per esempio: noi andiamo a 7 anni luce dalla terra alla velocità della luce, poi torniamo indietro, per noi saranno passati un tot di anni (diciamo 7?) ma sulla terra ne saranno passati molti di piu (diciamo 500)

 

ora fatto questo ragionamento, in che modo sarebbe possibile tornare indietro nel tempo? se per andare avanti bisogna andare a una velocità assurda, per andare indietro? non si può, ecco la spiegazione

 

ian, confermi o ho detto un sacco di stronzate?

 

p.s.: se manca qualche "L" perdonami, ho staccato il tasto e ci vuole un po piu di fatica per scriverla

 

Il problema è un altro.
Praticamente, come lo dimostri? XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è un altro.
Praticamente, come lo dimostri? XD

hanno fatto un esperimento lanciando un orbita un satelliteo dotato di astronauta e orologio atomico, hanno girato attorno alla terra per piu di 800 ore

a una velocità  altissima; quando sono tornati a terra, hanno confrontato l'orologio atomico con un altro che era stato sincornizzato con l'atro al momento della partenza, ed è risultlato che quelle rimasto a terra era più avanti di quello rimasto in orbita (di pochissimo, dato che ci vuole la velocità della luce per fare si ceh vada piu velocemente il processo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.