Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

jajo99

Ios 7,una Nuova Era O Un Passo Indietro?

Recommended Posts

Ospite

Se vuoi vendere pur di prendere soldi (che poi boh, molti l'hanno capito che ste aziende son partite pure loro) ci sta, però comunque non da soddisfazione, almeno per me. 10 anni fa non era cosi

 

Tutti vendono per guadagnare.
Chi fa prodotti di qualità, lo fa perché "copiando" la Apple non riesce a imitarla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me iOs 7 Piace poco.

Amo il minimalismo, ma quello di iOs7 non mi piace proprio. Troppi colori contrastanti, troppe sfumature evidenti.

Inoltre, come ha detto Lexis, Apple non vende più iPhone, vende quasi solo il Marchio....a differenza di pochi di anni fà...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il bello è che l'iphone 5C, che è la versione economica, costa 599€!! Scusate, ma 599€ ore una versione economica se li possono ficcare su per il c--o tutti gli iphone 5C che producono con lo sfruttamento della manodopera minorile cinese!!!





ciao,

SPAstef

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Il bello è che l'iphone 5C, che è la versione economica, costa 599€!! Scusate, ma 599€ ore una versione economica se li possono ficcare su per il c--o tutti gli iphone 5C che producono con lo sfruttamento della manodopera minorile cinese!!!





ciao,

SPAstef

 

Come fai a sapere il prezzo? L'unico prezzo che trovo è quello americano insieme a 2 anni di abbonamento ad un operatore (99 dollari)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
http://store.apple.com/fr/buy-iphone/iphone5c

Ecco qui.





ciao,

SPAstef

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Considerate che Samsung e simili vendono di più ma hanno millemila modelli in più, sinceramente non vedo molta gente con un s3/s4 ma tanta con modelli diversi e più economici.

Apple e iphone vivono grazie al nome dell'azienda, nonché dell'impressionante facilità di utilizzo (sfido a trovare qualcuno che non sappia usarlo), inoltre ha il market più sviluppato di chiunque altro, nonostante abbia solo 3 piattaforme su cui funziona, mentre android ne ha centinaia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Su questo hai ragione, se do a mia nonna un iphohe 5 e un Galaxy S4 o peggio Note 3, sicuramente ci mette di meno ad imparare ad usare iphone. Per questo dicono che l'iphone è il telefono degli idioti e dei Bm (non solo per il prezzo, ma per hardware, software ecc. che sono un po' vecchiotti)





ciao,

SPAstef

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il bello è che l'iphone 5C, che è la versione economica, costa 599€!! Scusate, ma 599€ ore una versione economica se li possono ficcare su per il c--o tutti gli iphone 5C che producono con lo sfruttamento della manodopera minorile cinese!!!





ciao,

SPAstef

 

Chi ha detto che è una versione economica?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti vendono per guadagnare.
Chi fa prodotti di qualità, lo fa perché "copiando" la Apple non riesce a imitarla.

Chiunque lavora per guadagnare, ma un lavoro fatto per truffare letteralmente molte persone non è appagante almeno per me, inoltre ti assicuro che la samsung solo perché è coreana non ha niente da copiare o invidiare alla Apple. Chiunque ha davvero testato i dispositivi di entrambe le aziende mi può dar ragione (anzi, sembra proprio che la Apple stia iniziando a tirar fuori idee da altre compagnie) .... I Mac sono davvero un acquisto per chi ha soldi da buttare e la questione che l'uso di programmi di editing, montaggio ecc sia più efficiente sul Mac è una cagata, così come quando dicono che un Mac va sempre liscio, non surriscalda, non crasha mai.... Queste cose le dicono chi è fan della Apple e non ha un Mac lol. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Chi ha detto che è una versione economica?

Beh, costa il 33% in meno.

 

Chiunque lavora per guadagnare, ma un lavoro fatto per truffare letteralmente molte persone non è appagante almeno per me, inoltre ti assicuro che la samsung solo perché è coreana non ha niente da copiare o invidiare alla Apple. Chiunque ha davvero testato i dispositivi di entrambe le aziende mi può dar ragione (anzi, sembra proprio che la Apple stia iniziando a tirar fuori idee da altre compagnie) .... I Mac sono davvero un acquisto per chi ha soldi da buttare e la questione che l'uso di programmi di editing, montaggio ecc sia più efficiente sul Mac è una cagata, così come quando dicono che un Mac va sempre liscio, non surriscalda, non crasha mai.... Queste cose le dicono chi è fan della Apple e non ha un Mac lol. :)

La Apple punta sul marchio. Samsung sulla "qualità".
Ognuno ha il suo metodi di guadagnare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi ha detto che è una versione economica?


Tim Cook





ciao,

SPAstef


Prezzo francese, credo nemmeno troppo certo. Presto per parlare.


Prezzo francese CERTO per la Francia e che in Italia aumenterà del 20% come niente (leggi Nexus 4)





ciao,

SPAstef

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Apple punta sul marchio. Samsung sulla "qualità".

Ognuno ha il suo metodi di guadagnare.

Già, dopotutto se magna pe' campà :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Tim Cook





ciao,

SPAstef



Prezzo francese CERTO per la Francia e che in Italia aumenterà del 20% come niente (leggi Nexus 4)





ciao,

SPAstef

 

Ah quindi, secondo te, venderanno il 5C a 720 e 5S a 900.
Poco ci credo.

 

Aspettiamo il prezzo certo.

 

E poi, anche se costasse 600 euro, rimane una versione economica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah quindi, secondo te, venderanno il 5C a 720 e 5S a 900.
Poco ci credo.

Aspettiamo il prezzo certo.

E poi, anche se costasse 600 euro, rimane una versione economica.


Economica per Berlusconi! Con 600€ mi compro l'HTC One!





ciao,

SPAstef

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come fai a sapere il prezzo? L'unico prezzo che trovo è quello americano insieme a 2 anni di abbonamento ad un operatore (99 dollari)

In Germania/Francia costa 599 (16GB). Dato che da noi costa sempre 30 euro in più, si presuppone che costerà 639....Non proprio Cheap.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In Germania/Francia costa 599 (16GB). Dato che da noi costa sempre 30 euro in più, si presuppone che costerà 639....Non proprio Cheap.....


Come ho detto io!!!





ciao,

SPAstef

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

In Germania/Francia costa 599 (16GB). Dato che da noi costa sempre 30 euro in più, si presuppone che costerà 639....Non proprio Cheap.....

 

 

Economica per Berlusconi! Con 600€ mi compro l'HTC One!





ciao,

SPAstef

 

Il 5s sta 900.

Il 5c sta 600.

Il 33% in meno.

E' una versione economica.

 

Che vi aspettavate? 50 euro?  :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
No, 399€ sarebbe stato già qualcosa. E ripeto per l'ennesima volta, il Nexus 4 è la priva vivente che un top di gamma può costare 299$





ciao,

SPAstef

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, 399€ sarebbe stato già qualcosa. E ripeto per l'ennesima volta, il Nexus 4 è la priva vivente che un top di gamma può costare 299$





ciao,

SPAstef

Sì, ma Google lo vende quasi al prezzo a cui lo producono... Loro non guadagnano dall'hardware, ma dal Software!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, ma Google lo vende quasi al prezzo a cui lo producono... Loro non guadagnano dall'hardware, ma dal Software!


E LG dove ci guadagna?





ciao,

SPAstef

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Sì, ma Google lo vende quasi al prezzo a cui lo producono... Loro non guadagnano dall'hardware, ma dal Software!

 

Ecco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E LG dove ci guadagna?





ciao,

SPAstef

Secondo te perché LG negli store fisici vende i Nexus 4 a prezzi salatissimi? Perché il prezzo dei Nexus nello store di Google lo decide Google, mentre dalle altre parti LG ha tutti i permessi di decidere il loro prezzo per guadagnarci sopra...

 

Edit: Tornando IT...

 

iOS 7 non è niente di così innovativo... Mio fratello, essendo sviluppatore, ha già da mesi la beta di iOS 7 sull'iPad e posso dire con certezza che le feature in più non si notano. Quella che ho utilizzato più spesso è stato il nuovo sistema di ricerca rapida, poi per il resto non noto nessun miglioramento nell'esperienza utente...  (Ah, AirDrop non funziona su iPad 3 e non posso valutarlo, in compenso posso dire... Ottiiimo, che bello ritrovarsi un terminale obsoleto dopo così poco tempo...)

Pareri sul 5C? La commercialata più totale: vendono un telefono di un anno prima a cento euro in meno... Inoltre le nuove cover sembrano gli zoccoli della Crocs :asd:
Pareri sul 5S? Inutile il sensore di impronte digitale, anche perché non può essere sfruttato attraverso qualche API (ah, inoltre c'era già nel Motorola Atrix nel 2011...), la fotocamera è eccellente, anche se non delle migliori e poi... Cioè, la colorazione oro è pacchiana :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo te perché LG negli store fisici vende i Nexus 4 a prezzi salatissimi? Perché il prezzo dei Nexus nello store di Google lo decide Google, mentre dalle altre parti LG ha tutti i permessi di decidere il loro prezzo per guadagnarci sopra...


Mmm... Secondo me Google da una quota degli incassi a LG in cambio delle fabbriche per produrre Nexus 4





ciao,

SPAstef

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.