Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Gianmarco

Vi Capita Mai...

Recommended Posts

Di sentirvi, come dire, "strani"?

Sentite un vuoto dentro ma non capite cos'è e come colmarlo, la vostra vita sembra felice e completa finchè siete in compagnia, poi la sera tornate a casa e vi sentite soli, seppur circondati da gente?

Tipo quel desiderio di piangere, quel sentirsi inutile, boh.

Non mi piace per niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di sentirvi, come dire, "strani"?

Sentite un vuoto dentro ma non capite cos'è e come colmarlo, la vostra vita sembra felice e completa finchè siete in compagnia, poi la sera tornate a casa e vi sentite soli, seppur circondati da gente?

Tipo quel desiderio di piangere, quel sentirsi inutile, boh.

Non mi piace per niente.

 

Si chiama "Adolescenza".

Le tue solide certezze iniziano a sgretolarti. Le amicizie, le compagnie, non bastano più. Perché inizi a capire: nessuno sa come ti senti realmente dentro, chi sei, o cosa vuoi davvero dalla tua vita. Inizi a sentire che alla fine, in fondo, sei solo. Non hai qualcuno che ti possa dire veramente che fare perché in cuor tuo sai che non c'è nessuno che lo sappia realmente, nemmeno tu. Inizi a renderti conto che anche chi stimi e ammiri, chi pensavi "infallibile" può sbagliare. E questo nuovo, imperfetto mondo in cui ti ritrovi a galleggiare in un mare di apparente solitudine ti spaventa.

 

Ma non ti preoccupare, tra un paio di anni ti ci abituerai... :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona Festa del Mestruo, Giammarco!

 

Comunque devo dire che mi capita se per esempio 1 settimana non esco nemmeno una sera, poi la settimana dopo mi sento annoiato dalla quotidineità. Se invece esco 3-4 volte a settimana, poi per almeno un paio di giorni rimango a casuccia felice.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si...ultimamente no perchè sto perseguendo il mio sogno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona Festa del Mestruo, Giammarco!


Rotolo :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si chiama "Adolescenza".

Le tue solide certezze iniziano a sgretolarti. Le amicizie, le compagnie, non bastano più. Perché inizi a capire: nessuno sa come ti senti realmente dentro, chi sei, o cosa vuoi davvero dalla tua vita. Inizi a sentire che alla fine, in fondo, sei solo. Non hai qualcuno che ti possa dire veramente che fare perché in cuor tuo sai che non c'è nessuno che lo sappia realmente, nemmeno tu. Inizi a renderti conto che anche chi stimi e ammiri, chi pensavi "infallibile" può sbagliare. E questo nuovo, imperfetto mondo in cui ti ritrovi a galleggiare in un mare di apparente solitudine ti spaventa.

 

Ma non ti preoccupare, tra un paio di anni ti ci abituerai... :asd:

 

Questo messaggio voglio commentarlo tutto pezzo per pezzo perchè sì :asd:

 

Si chiama "Adolescenza".

Le tue solide certezze iniziano a sgretolarti. Le amicizie, le compagnie, non bastano più.

 

Cazzo, dovevo stare più attento in terza media :asd:

 

Non hai qualcuno che ti possa dire veramente che fare perché in cuor tuo sai che non c'è nessuno che lo sappia realmente, nemmeno tu.

 

Che poi non credo sia nemmeno quello, cioè più che altro il mio vero problema è che non mi conosco bene, essendo un tipaccio piuttosto strano :asd:

 

Inizi a renderti conto che anche chi stimi e ammiri, chi pensavi "infallibile" può sbagliare.

 

Ogni riferimento a politici e/o imprenditori italiani è puramente casuale :asd:

 

 

E questo nuovo, imperfetto mondo in cui ti ritrovi a galleggiare in un mare di apparente solitudine ti spaventa.

 

Meh, che il mondo fa schifo lo so all'incirca sa sempre, però effettivamente ultimamente fa più schifo del solito :ahsisi:

 

Ma non ti preoccupare, tra un paio di anni ti ci abituerai... :asd:

 

Eh speriamo.

Quindi dottore, cosa consiglia? Giù di droghe pesanti? :asd:

 

Buona Festa del Mestruo, Giammarco!

 

Comunque devo dire che mi capita se per esempio 1 settimana non esco nemmeno una sera, poi la settimana dopo mi sento annoiato dalla quotidineità. Se invece esco 3-4 volte a settimana, poi per almeno un paio di giorni rimango a casuccia felice.

 

Buona festa anche a lei :asd:

Quel che hai detto è vero, a me capita anche se non esco 1 sola sera (ieri sera non uscii infatti ebbi questo picco di... come dire... improvviso ed apparentemente immotivato disfattismo e pessimismo.)

Pure le cose brutte giamy a parole le fa sembrare fighe :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh speriamo.

Quindi dottore, cosa consiglia? Giù di droghe pesanti? :asd:

 

Esiste qualcosa di meglio delle droghe pesanti :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esiste qualcosa di meglio delle droghe pesanti :asd:

 

Intendi quella cosa che inizia con fi e finisce con ga? :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intendi quella cosa che inizia con fi e finisce con ga? :asd:

 

La sacra patonza è la parte più bella dell'adolescenza :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La sacra patonza è la parte più bella dell'adolescenza :asd:

 

Almeno Su questo non ci sono dubbi :asd:

(E mica solo dell'adolescenza :asd:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di sentirvi, come dire, "strani"?

Sentite un vuoto dentro ma non capite cos'è e come colmarlo, la vostra vita sembra felice e completa finchè siete in compagnia, poi la sera tornate a casa e vi sentite soli, seppur circondati da gente?

Tipo quel desiderio di piangere, quel sentirsi inutile, boh.

Non mi piace per niente.

Mi sento così quest'estate, ed è una delle ragioni per cui ho una voglia terribile di tornare a scuola.

Ce ne sono altre, ovviamente, collegate a questo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si chiama "Adolescenza".

Le tue solide certezze iniziano a sgretolarti. Le amicizie, le compagnie, non bastano più. Perché inizi a capire: nessuno sa come ti senti realmente dentro, chi sei, o cosa vuoi davvero dalla tua vita. Inizi a sentire che alla fine, in fondo, sei solo. Non hai qualcuno che ti possa dire veramente che fare perché in cuor tuo sai che non c'è nessuno che lo sappia realmente, nemmeno tu. Inizi a renderti conto che anche chi stimi e ammiri, chi pensavi "infallibile" può sbagliare. E questo nuovo, imperfetto mondo in cui ti ritrovi a galleggiare in un mare di apparente solitudine ti spaventa.

 

Ma non ti preoccupare, tra un paio di anni ti ci abituerai... :asd:

 

Certo, lo ho passata pure io.

Ma, come tutte le cose, finisce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mha, io mi sono sempre sentito così. Eppure credo che i 18 anni siano la salvezza. Io attualmente mi sento incatenato, sia fisicamente che mentalmente. Come un animale tenuto in cattività per 18 anni e poi si libera. Il vuoto che sento lo colpo coi miei sogni e i miei ideali, e ovviamente quei pochi amici che ti sono rimasti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Solo io mi sento "normale"? XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di sentirvi, come dire, "strani"?

Sentite un vuoto dentro ma non capite cos'è e come colmarlo, la vostra vita sembra felice e completa finchè siete in compagnia, poi la sera tornate a casa e vi sentite soli, seppur circondati da gente?

Tipo quel desiderio di piangere, quel sentirsi inutile, boh.

Non mi piace per niente.

:42:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mha, io mi sono sempre sentito così. Eppure credo che i 18 anni siano la salvezza. Io attualmente mi sento incatenato, sia fisicamente che mentalmente. Come un animale tenuto in cattività per 18 anni e poi si libera. Il vuoto che sento lo colpo coi miei sogni e i miei ideali, e ovviamente quei pochi amici che ti sono rimasti.

 

ti svelo un segreto, quando compirai i 18 anni, in realtà, non succederà nulla, sarai la stessa persona di prima :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intendi quella cosa che inizia con fi e finisce con ga? :asd:

In effetti si, trovati una ragazza. Ti aiuterà con queste cose D: Perché ti sentirai importante per lei.
Però trovatela buona xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti svelo un segreto, quando compirai i 18 anni, in realtà, non succederà nulla, sarai la stessa persona di prima :asd:

xpovero,P20me.png.pagespeed.ic.8q_lfkcHn non dirmi così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

povero%20me.png non dirmi così

 

triste ma vero :asd:

 

sta a te cambiare le cose, che tu abbia 15-18-20-30 anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In effetti si, trovati una ragazza. Ti aiuterà con queste cose D: Perché ti sentirai importante per lei.
Però trovatela buona xD

 

Buona

 

Il punto è trovarla eh, perché fino ad ora erano tutte... mh... come dire... troie?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.