Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ang1l

Minecraft Snapshot 13W37: Bene O Male?

Recommended Posts

Ospite

e perchè non dovrei usarlo per tutto? Quello che sto dicendo è che questo comando è inutile e che occupa stringhe inutili, non che non possano aggiungere nulla .-.

 

E' utile per chi non vuole (sa) usare programmi esterni. Cioè (quasi) tutti.
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' utile per chi non vuole (sa) usare programmi esterni. Cioè (quasi) tutti.
 

Veramente non servono programmi esterni, ti direi "Informati" Ma credo sarebbe tropo arrogante .-.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Veramente non servono programmi esterni, ti direi "Informati" Ma credo sarebbe tropo arrogante .-.

 

Prima si poteva farlo usando solo e unicamente MC? Non mi sembra.

E no, sembri lo stesso arrogante, anzi, sembri molto arrogante, da flame.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima si poteva farlo usando solo e unicamente MC? Non mi sembra.

E no, sembri lo stesso arrogante, anzi, sembri molto arrogante, da flame.

/summon FallingSand {blablabla}

Ah, e scusa se esprimere le mie opinioni in un topic fatto apposta per questo equivale a flame.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

/summon FallingSand {blablabla}

Ah, e scusa se esprimere le mie opinioni in un topic fatto apposta per questo equivale a flame.

 

:facepalm:

Ovviamente mi riferivo al vecchi metodo.

E si, scrivere le cose sottintendendo che sei superiore a tutti, è da flame.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:facepalm:

Ovviamente mi riferivo al vecchi metodo.

E si, scrivere le cose sottintendendo che sei superiore a tutti, è da flame.

e per quale motivo una snapshot precedente ad un' altra non può essere considerata più vecchia rispetto ad un' altra?

Infatti, ho detto proprio che sono superiore a tutti, volevo intendere proprio quello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

e per quale motivo una snapshot precedente ad un' altra non può essere considerata più vecchia rispetto ad un' altra?

Infatti, ho detto proprio che sono superiore a tutti, volevo intendere proprio quello.

 

Non capisco che stai dicendo.
Prima dovevi usare programmi esterni, ora no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco che stai dicendo.
Prima dovevi usare programmi esterni, ora no.

Neanche prima, ti basta il comando summon, e una snapshot può essere considerato "prima" Dato che è una definizione di tempo generica :V

No.

Qui da me esiste una cosa che si chiama ironia D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Neanche prima, ti basta il comando summon, e una snapshot può essere considerato "prima" Dato che è una definizione di tempo generica :V

 

Qui da me esiste una cosa che si chiama ironia D:

 

Prima dei nuovi comandi.
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora i metodi saranno molteplici, ma i vecchi metodi avranno sempre qualche vantaggio in più dei nuovi :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Ora i metodi saranno molteplici, ma i vecchi metodi avranno sempre qualche vantaggio in più dei nuovi :P

 

I nuovi sono veloci e pratici, i vecchi difficili e completi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I nuovi sono veloci e pratici, i vecchi difficili e completi.

Definisci "Difficile" :/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Definisci "Difficile" :/

 

Ci vuole più tempo a imparare il comando, più tempo a farlo e più soggetto ad errori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci vuole più tempo a imparare il comando, più tempo a farlo e più soggetto ad errori.

non so, ma secondo me fare coia/Incolla e cambiare un numerino non è chissà quale difficoltà D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

non so, ma secondo me fare coia/Incolla e cambiare un numerino non è chissà quale difficoltà D:

Ti riferisci a?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci vuole più tempo a imparare il comando, più tempo a farlo e più soggetto ad errori.

Ma i vecchi metodi sono più personalizzabili!

Alla fine sono contento anche io, però sicuramente non smetto di utilizzare MCedit e NBedit!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente a me dava fastidio utilizzare un programma esterno a Minecraft, come MCEdit o NBTEdit, per poter utilizzare funzionalità avanzate, come la Falling Sand e i Custom Spawners.

Se io voglio creare una custom map, preferisco fare tutto in gioco.

 

Inoltre usare i filtri di Sethbling per usare queste funzionalità avanzate non è una grande difficoltà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Ma i vecchi metodi sono più personalizzabili!

Alla fine sono contento anche io, però sicuramente non smetto di utilizzare MCedit e NBedit!

 

Ovvio. Ma se uno deve fare qualcosa di semplice, fa prima con i command block.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ho capito il problema onestamente.

Perchè, c'è un problema?

Semplicemente io credo che questo comando sia inutile, altri no, mi sembra normale che ci siano diverse opinioni e che ognuno cerchi di difendere la propria :V

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Magari ora ci perdi un' ora e basta, ma fai molte meno cose, per questo "buttati nel cesso"

 

Un comando in più sono stringhe di gioco in più in ogni caso :V

Con il mov semplicemente puoi far muovere l' entità in una direzione ad una certa velocità, e con il tag di rotazione puoi farla girare, dimmi, lo puoi fare con il setblock?

quel paragone è diverso, perchè in quel caso si va è vero a vanificare qualcosa, ma almeno si aggiunge altro, qui hanno aggiunto una cosa che si poteva già fare e che è anche meno completa :V

 

 

La cosa delle stringhe di gioco è no sense ma ci rinuncio a chiederti altro.

Per quanto riguarda le potenzialità del comando setblock puoi far rotare gli oggetti visto che l'ultimo parametro è la NBT Tag che può settare il parametro rotate dell'entità. Ti consiglio di guardare meglio il Minecraft Wiki e i comandi nuovi.

Guarda qui:

XaSRziR.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa delle stringhe di gioco è no sense ma ci rinuncio a chiederti altro.

Per quanto riguarda le potenzialità del comando setblock puoi far rotare gli oggetti visto che l'ultimo parametro è la NBT Tag che può settare il parametro rotate dell'entità. Ti consiglio di guardare meglio il Minecraft Wiki e i comandi nuovi.

Guarda qui:

XaSRziR.gif.pagespeed.ce.WBe2G_VC60.gif

Piccolo off-topic

Quell'immagine è stupenda!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da Lukasss93
      Minecraft snapshot 17w15a
      Un passo più vicino alla 1.12!
      È quasi Pasqua, così abbiamo nascosto uno snapshot nel launcher! Ammettiamo che non è stato nascosto molto bene ma è proprio lì per darvi la possibilità di giocarlo! Ci abbiamo provato <3
      Changelog dello snapshot 17w15a:
      Aggiunte le descrizioni negli advancements (achievements) e cambiati alcuni nomi. Non è ancora definitivo ma ci stiamo ancora lavorando. Aggiunti i letti colorati! Puoi craftarli con la lana colorata o puoi colorare un letto bianco con una tintura. I giocatori non verranno più cacciati fuori dal server in maniera randomica e ora il recipe book (ricettario) e gli advancements (achievements) dovrebbero funzionare correttamente in multiplayer. Il ricettario è molto più stabile, non dovrebbero più esserci elementi duplicati. Aggiunta una notifica toast (piccolo banner in alto a comparsa da destra) quando si attiva il narratore. Aggiunta la possibilità di abilitare il narratore in una delle seguenti modalità: off, chat e sistema, solo chat, solo i messaggi di sistema. Ora le scale sono più solide! Ora si possono attaccare torcie, recinzioni, lastre di vetro, muretti e neve! Reintrodotto il ricettario. Scusate! Implementata la notifica toast "Ricetta sbloccata" che mostrerà quali elementi sono stati sbloccati e appariranno quando avrai effettivamente sbloccato una nuova ricetta. Bug fixes:
      Fixed MC-2813 - La neve non si forma / non può essere piazzata sulle slab/scale sottosopra Fixed MC-8345 - Impossibile piazzare una torcia dietro le scale Fixed MC-9176 - I pannelli di vetro non vengono renderizzati correttamente con le scale alle loro spalle Fixed MC-109663 - I cani addomesticati attaccano i gatti addomesticati Fixed MC-114889 - I pappagalli sulle spalle scompaiono quando si vola in modalità creativa o spettatore Fixed MC-114899 - Ricette rimosse nella gamemode 2 Fixed MC-114907 - I pappagalli in volo tendono a girare in tondo invece di volare in una direzione Fixed MC-114950 - Il ricettario non esiste nel nuovo snapshot Fixed MC-114961 - I giocatori vengono cacciati dal multiplayer quando ottengono il loro primo advancement Fixed MC-114974 - Cliccando su una ricetta in modalità spettatore, gli elementi nella griglia vengono spostati Fixed MC-114991 - La lista delle ricette mostra solo 1/0 pagine quando non ci sono elementi sbloccati Fixed MC-115025 - Cliccando su una ricetta o sul libro per chiudere l'aiuto sul crafting, viene eseguito un click del mouse addizionale Fixed MC-115048 - I pappagalli sulle spalle non annegano in acqua o non bruciano nella lava / i pappagalli non dovrebbero andare sott'acqua Fixed MC-115050 - La pagina delle statistiche non carica Fixed MC-115064 - Gli advancements personalizzati nella cartella world usa il namespace "minecraft" invece del nome della cartella Fixed MC-115070 - Problemi con la GUI della crafting table con la risoluzione diversa di 16:9 Fixed MC-115121 - La schermata dei crediti non viene mostrata quando si esce la prima volta dal mondo dell'end ma dopo questo caso viene sempre mostrata Fixed MC-115148 - La combinazione F3 + T non ricarica gli advancements ma ricarica la tabella dei loot Fixed MC-115157 - Non ci sono gli advancements nei server Fixed MC-115159 - I tasti non sono abilitati nella ricerca dei crafting Fixed MC-115182 - I pappagalli diventanto invisibili quando si trovano sulle spalle di un giocatore che sta nuotando Fixed MC-115184 - I pappagalli che imitano le voci mostrano i sottotitolo dei mob originali Fixed MC-115277 - I lupi addomesticati attaccano i pappagalli addomesticati Fixed MC-115323 - I pappagali si trovano raramente nella giungla Fixed MC-115361 - La regola doLimitedCrafting impostata su 'true' disabilita la possibilità di combinare gli attrezzi Fixed MC-115423 - Bug di duplicazione nel menu "Click and hold for more" Fixed MC-115426 - Lo sfondo non diventa scuro nella maggior parte delle GUI Fixed MC-115427 - Le info sugli strumenti non vengono mostrate nella maggior parte delle GUI Fixed MC-115436 - Duplicazioni di elementi usando il ricettario Fixed MC-115444 - Gli advancements "Obtain Armor" e "Shiny Gear" vengono mostrati per ogni pezzo di armatura Fixed MC-115462 - Si possono creare ricette incomplete usando ingredienti alternativi Fixed MC-115465 - GLi elementi possono essere rilasciati se si clicca mentre si passa col mouse sopra l'interfaccia del ricettario Fixed MC-115466 - Bug di duplicazione con lo snapshot 17w14a + la regola doLimitedCrafting(true) Fixed MC-115469 - Non vengono mostrate le animazioni dei pappagalli mentre ballano agli altri giocatori Fixed MC-115470 - I pappagalli si mettono sulle spalle del giocatore anche nella modalità spettatore Fixed MC-115474 - Le ricette ottenute dal giocatore sono ancora disponibili fino a quando il giocatore non esegue un nuovo login Fixed MC-115481 - 17w14a STDOUT spam quando colpisci/uccidi un mob Fixed MC-115504 - Il ricettario non renderizza i caratteri correttamente Fixed MC-115508 - I pappagalli sulle spalle sono più scuri se si hanno molti elementi nell'inventario Aggiunti altri nuovi bug! Si prega di segnalare qualsiasi bug che si trovano in Minecraft su bugs.mojang.com. Se nessuno segnala un bug, non siamo in grado di risolvere il problema!
      Per ottenere gli snapshot, aprite il launcher e premere il pulsante "New Profile". Chiamatela "snapshot" e selezionate la casella che indica "Enable experimental development snapshots" e salvare. Per passare alla versione normale, è possibile selezionarlo nel menu a discesa nell'angolo in basso a sinistra del launcher. Eseguite prima il backup del mondo o esegui il gioco in una cartella diversa (vedi la finestra di dialogo "new profile").
      Gli snapshot possono corrompere il vostro mondo, si prega di fare un backup e/o eseguirli in una cartella diversa dai vostri mondi principali.
      Jar Multi-piattaforma del server:
      Minecraft server jar Segnala i bug qui:
      Minecraft issue tracker!
    • Da Lukasss93
      Minecraft Snapshot 16w39a - Aggiornamento sull'esplorazione
      Più di sette anni e Minecraft è ancora in crescita e in espansione. Abbiamo pensato che sia giunto il momento di aggiungere qualcosa di nuovo per guidare l'utente attraverso la vastità degli overworlds. Introduciamo l'aggiornamento sull'esplorazione!
      Tra i vostri amici Villager, potrete ora trovare il cartografo che risiede nella biblioteca. Spenderete i vostri sudati smeraldi per ottenere delle mappe che conducono a luoghi avventurosi, come l'Ocean Monument e la nuova Woodland Mansion.
      Questo nuovo dungeon generato proceduralmente è la casa dei cugini emarginati dei Villager, gli Illagers. Questa insidioso e spettrale folle non tollererà nessun intruso nella loro casa, quindi dovrai aspettarti una lotta quando ci si avventurerà più in là per il tesoro del palazzo.
      L'aggiornamento sull'esplorazione aggiunge anche la Shulker Box, una cassa proveniente dal mondo dell'End. La funzionalità principale è quella di mantenere gli oggetti all'interno anche quando la cassa viene distrutta. Questo comportamento è qualcosa che i costruttori dovrebbero trovare utili, in quanto consente una grande quantità di oggetti da trasportare.
      Parlando di trasporto di oggetti, Minecraft ora ospita i lama! I lama vivono in montagna e possono essere dotati di casse per trasportare gli oggetti per voi. Ben educati come sono, essi potranno anche formare delle carovane ogni volta che partite per uno dei vostri viaggi.
      Come sempre ci sono molte altre aggiunte in questo aggiornamento, e qui sotto c'è la lista dei cambiamenti:
      Aggiunti incantesimi maledetti Aggiunto il blocco Observer Aggiunti i portali di fuga nel mondo dell'End Aggiunta la Shell Shulker e Shulker Box Aggiunte le mappe di esplorazione Aggiunta la Woodland Mansion Aggiunti gli Illagers e il Vex Aggiunti i lama Aggiunto un nuovo comando: /locate Rimosso Herobrine Bug corretti in questo snapshot:
      [Bug MC-58677] - GUI has inconsistent capitalization [Bug MC-92139] - Too many tipped arrows in the “Combat” section of the creative inventory [Bug MC-106077] - Missing sound files (largeblast1.ogg / largeblast_far1.ogg) because of CamelCase in 1.11.json [Bug MC-107154] - Junk potion from fishing is uncraftable potion [Bug MC-107165] - Brewing icon displays the incorrect color in Creative inventory tab [Bug MC-107166] - Experience bottles produce pink particles. [Bug MC-107170] - writeString method of PacketBuffer is not creating correct exception text [Bug MC-107284] - disabling shields with axes doesn’t work [Bug MC-107320] - Sort order of command autocomplete confusing Si prega di segnalare qualsiasi bug che si trovano in Minecraft su bugs.mojang.com. Se nessuno segnala un bug, non siamo in grado di risolvere il problema!
      Per ottenere gli snapshot, aprite il launcher e premere il pulsante "New Profile". Chiamatela "snapshot" e selezionate la casella che indica "Enable experimental development snapshots" e salvare. Per passare alla versione normale, è possibile selezionarlo nel menu a discesa nell'angolo in basso a sinistra del launcher. Eseguite prima il backup del mondo o esegui il gioco in una cartella diversa (vedi la finestra di dialogo "new profile").
      Gli snapshot possono corrompere il vostro mondo, si prega di fare un backup e/o eseguirli in una cartella diversa dai vostri mondi principali.
      Jar Multi-piattaforma del server:
      Minecraft server jar
      Segnala i bug qui:
      Minecraft issue tracker!
       
    • Ospite
      Da Ospite
      video riassuntivo di tutte le novità degli snapshot e la prerelease con bug e bufixes annessi
       
      https://youtu.be/J_LMQw5N4WM
    • Da TehBionicleMaker
      [center][img]http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?app=downloads&module=display&section=screenshot&id=1067[/img][/center]


      [b]Nome File[/b]: Denial Anger Bargain Depression Acceptance
      [b]File Submitter[/b]: [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/user/35740-tehbioniclemaker/]TehBionicleMaker[/url]
      [b]File Submitted[/b]: 04 giu 2014
      [b]File Category[/b]: [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/files/category/1-custom-maps/]Custom Maps[/url]



      Ciao a tutti minecraftiani :D
      dato che seguo questo magnifico forum da un po' (ma non so se mi sono presentato :/ comunque sono TehBionicleMaker, un appassionato di Bionicle e di Minecraft.) ho voluto creare qualcosa che non deluda le vostreaspettative.
      recentemente ho scoperto lo snapshot 14w21, e l'ho scelto per una mia custommap.

      Ho creato questa mappa, che spiega il Processo Dabda(denial-anger-bargain-depression-acceptance) di un individuo in punto di morte. Quindi può essere interpretata anche come un viaggio di un individuo verso l'accettazione della propria morte.
      E' la mia prima mappa Spero vi piaccia ;DDD



      [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/files/file/1067-denial-anger-bargain-depression-acceptance/]Click here to download this file[/url]
    • Da TehBionicleMaker
      Ciao a tutti minecraftiani :D
      dato che seguo questo magnifico forum da un po' (ma non so se mi sono presentato :/ comunque sono TehBionicleMaker, un appassionato di Bionicle e di Minecraft.) ho voluto creare qualcosa che non deluda le vostreaspettative.
      recentemente ho scoperto lo snapshot 14w21, e l'ho scelto per una mia custommap.
      Ho creato questa mappa, che spiega il Processo Dabda(denial-anger-bargain-depression-acceptance) di un individuo in punto di morte. Quindi può essere interpretata anche come un viaggio di un individuo verso l'accettazione della propria morte.
      E' la mia prima mappa Spero vi piaccia ;DDD
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.