Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Jodzilla97

[Idee Per Mod] Transformers Mod

Domanda

Salve a tutti,

ho una bella idea da proporre ai modder che vorrebbero fare qualche nuova creazione:

sono un fan dei Transformers della Generazione 1 (al diavolo i film di Michael Bay :asd:), e ho sempre pensato ad una bella mod dedicata al mondo dei famosi Bio-Mecha trasformabili. Per alcune vecchie versioni esiste una mod che implementa l'Energon e il Dark Energon (tratto dal gioco War for Cybertron, si tratta di un Energon particolare, dal color violaceo, che rende potente chi ne è a contatto. Il primo ad usarlo è Megatron.), ma non è stata più continuata, e perciò il sogno di una mod sui Transformers rimane ancora chiuso in una chest. :( Ma il sogno non può morire: hanno già fatto mod per far gioire molti fan, come la mod di Godzilla, la mod di Portal, la mod delle Creepypasta e tante altre. Perchè non esprimere la propria idea per una nuova mod, specialemente fatta dagli italiani? :ahsisi: Vi spiego come potrebbe essere la mod dei Transformers:

Nell'Overworld spawna un nuovo minerale, ovvero l'Energon, che spawna sulla superficie a gruppi, rinchiusa in meteore metalliche. Con esso non solo possiamo costruire i classici attrezzi e l'armatura, ma anche nuove armi (come in War for Cybertron e in Fall of Cybertron) e un macchinario che ci permette di trasformare altri minerali (come il diamante, il ferro, l'oro e la redstone) in Energon(nel cartone animato l'Energon è estraibile da alcune fonti di energia). In giro per l'Overworld spawnano anche gli Autobot e i Decepticon, con cui possiamo interagire, farceli amici, reclutarli come mercenari, o addirittura aiutarli nella loro lotta. I Transformers, possibilmente, si trasformano in veicoli particolari (magari alcuni di loro possono anche trasformarsi in mob, carrelli da miniera, barche e blocchi preziosi, come quello di diamante), e, in base al tipo di Transformer, droppano un oggetto alla loro morte, utile per costruire nuovi Transformers al nostro servizio, macchinari e blocchi importantissimi per costruire il portale per Cybertron. Cybertron è una dimensione che esalta la sua versione dei videogiochi e dei cartoni animati. E' completamente fatta in metallo e roccia, spawnano più di frequente minerali come l'Energon e la Cybertronite (nel cartone viene spiegato che la maggior parte dei Transformers è costruita con tale minerale e necessitano di esso per vivere su altri pianeti), creature come piccoli crostacei metallici e, ovviamente, l'ambiente è ben condito con la lotta tra Autobot e Decepticon. Il giocatore deve scegliere da che parte stare e deve eliminare il boss avversario (il Boss Autobot è Optimus Prime, il boss Decepticon è Megatron), così che la guerra civile su Cybertron finisca (anche se poi si possono riproporre nuovi leader nemici, quindi nuovi boss) e il giocatore riceva armi particolari (come l'Ascia di Optimus Prime). Ci vuole un pò di tempo per un lavoro del genere, ma io sono favorevole a dare un supporto, sopratutto nelle texture. Infatti, nonostante il sogno di questa mod non si sia ancora avverato, ho già lavorato alcune texture. Eccole qua:

 

Minerale di Energon (probabilmente cambierò la texture della roccia):

[attachment=1191:Energon Ore.png]

 

Lingotto di Energon (si ottiene cuocendo il minerale):

[attachment=1190:Energon Ingot.png]

 

Cubo di Energon (emana luce ed è necessario per la costruzione del portale per Cybertron):

[attachment=1189:Energon Block.png]

 

Blocchi di mattone di Energon (giusto per bellezza!):

[attachment=1196:Energon Brick Block.png]

 

Attrezzi in Energon (i classici! :asd:):

[attachment=1192:Energon sword.png]

[attachment=1193:Energon pickaxe.png]

[attachment=1194:Energon spade.png]

[attachment=1195:Energon Axe.png]

 

Ascia di Optimus Prime:

[attachment=1197:Battle Axe Prime.png]

 

Purtroppo le immagini sono piccole, ma se le scaricate e le zoomate vedete che non sono poi così male! B) Voi cosa ne pensate della mia idea? C'è qualche nobile e prode modder disposto a tutto per questa mod?

Fate sapere la vostra opinione qua,

Jodzilla97

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4 risposte a questa domanda

Recommended Posts

meh, questo tipo di mod non avrebbe senso in un mondo senza megacittà

"Transformers... More than Meets the Eye!" :sisi: Hanno fatto mod con strani meccanismi per giocatori in un mondo in cui non si necessita per forza di macchine... questo fa riflettere! :ahsisi:

[spoiler] Ricordo che i Transformers non combattono per forza in mezzo alle città, come ha mostrato nei film il "caro" Bay, combattono anche in mezzo alle foreste o presso posti e industrie con pochi umani[/spoiler]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque sarebbe bello da provare a creare una mod del genere, per la gioia dei fan.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da FiliX
      Ciao a tutti, sono alle primissime armi con Minecraft...uso PE su tablet e TLauncher su iMAC. Vorrei capire se è possibile capire quali mods/modpacks sono utilizzate nei video dei vari Youtuber, e dove poterle scaricare...mi sapete dire se esistono discussioni già fatte su questo argomento, o se avete suggerimenti? Grazie!
    • Da JustFrancy_
      Ciao, gentilmente, mi sapete dire urgentemente di che mod si stratta la foto del link?? Grazie. 
      https://imgur.com/a/3Ze8DJj
      Se non riuscite a visualizzarla ve la descrivo, è quella li che usava tipo Stef nella vita in citta 1 per cambaire skin velocemente, oppure quella che usava marcy per gli scherzi a Mark trasformandosi in Heorbrine.
      Vi lascio link video e secondi dove si vede frame. 
      1.48
       
    • Da davidenovelli242001@gmail.
      Ciao a tutti, mi chiedevo se qualcuno conoscesse un modo o una mod per fare trovaree gli oggetti aggiunti dalle mod nelle cheast naturali come idem o simili 
    • Da TheTecnoCreeper
      Ho visto una mod dove c'erano degli armor stand decorati che si muovevano e facevano dei jumpscare...
      Ora, qualcuno sa dirmi se questa mod esiste e come si chiama???


      Grazieee!!! 
    • Da K3nd0
      Ciao a tutti,non so se conoscete Spjockey,se si e guardate i suoi video vi siete resi conto che il suo amico Luca durante una costruzione alcune volte utilizza quello specie di scettro con una sfera arancione sopra.
      La funzione di esso è quella di modificare:tetti,pavimenti,mura....,ma quello di cui ho bisogno è sapere se qualcuno di voi conosce il nome di quella mod.Grazie.(Se non sapete di cosa io stia parlando ecco uno dei video dove uttilizza l'oggetto: min 3.24)
       
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.