Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Superdmax

Plugin Per Spawn E Protezione

Recommended Posts

Salve ragazzi sono il possessore di un server privato creato con bukkit... volevo sapere se esiste qualche plugin per decidere l'area di spawn per i giocatori e anche quello per proteggermi la casa. Non ho mod installate e non uso spoutcraft
Grazie in anticipo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
di solito ai miei amici piace griffare... in molti server ad esempio se tento di distruggere qualcosa mi dice che non posso... ecco io vorre un plugin che mi permetta di proteggere la mia casa in modo che i miei amici non possano distruggerle blicchi o bruciarne... E se è possibile anche un plugin per imperdirgli di entrare in zone dove invece posso entrare solo io che sono l'op.
Grazie in anticipo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
allora...x la protezione world guard...oppure factions col quale puoi mettere la safe-zone ma a chunck...mentre con world guard puoi selezionare o scegliere tu aree, per le zone l unico modo che ora ho in mente e quello di creare zone chiuse o lontane o persino un mondo diverso dv tu gli togli il permesso di arrivare...poi nn ricordo se ce qualche flag di world guard che impeisce persino ad altri di entrare in una zona... inviato dal mio LG-E610 usando tapatalk 4 Beta craccato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
credo che un +1 me lo merito...:asd:

inviato dal mio LG-E610 usando tapatalk 4 Beta craccato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per usare WorldGuard devi avere anche WorldEdit, altrimenti non funziona, e si, con una flag puoi impedire a determimati utenti di entrare in una zona, ma mi pare serva un plugin aggiuntivo.

Inviato dal mio uccello oscuro usando stapatolk 666

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per usare WorldGuard devi avere anche WorldEdit, altrimenti non funziona, e si, con una flag puoi impedire a determimati utenti di entrare in una zona, ma mi pare serva un plugin aggiuntivo.

Inviato dal mio uccello oscuro usando stapatolk 666

di scaricare worldedit ce scrtto nel bukkit forum...invece del flag...nn lo so...mo vedo e poi dico...entry group...oppure exit group

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grazie a tutti e due comunque io sono nuovo... come si mette un +1? xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti e due comunque io sono nuovo... come si mette un +1? xD

bo...nn lo so...se lo capisci me lo dici in PM?? grazie...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Grazie a tutti e due comunque io sono nuovo... come si mette un +1? xD

 

Sarebbe il mi piace.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.