Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Gianmarco

Giamy: Cosa Ne Pensate?

Recommended Posts

Presidente, mio Presidente, l'angosciante processo è concluso.

La vostra dignità ha resistito ogni ingiuria: ma la salvezza troppo desiderata non è giunta.

 

Lei scherza, abbiamo spedito il ricorso alla corte dei diritti dell'uomo in Europa, se sarà necessario faremo ricorso anche a Dio in persona :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lei scherza, abbiamo spedito il ricorso alla corte dei diritti dell'uomo in Europa, se sarà necessario faremo ricorso anche a Dio in persona :asd:

 

L'uomo che portò in tribunale il Signore. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'uomo che portò in tribunale il Signore. 

 

Se Gesù mi condanna è uno sporco Comunista anche lui :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Gesù mi condanna è uno sporco Comunista anche lui :asd:

 

Ok, basta che finiamo in fondo al pozzo della blasfemia.

 

:asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, basta che finiamo in fondo al pozzo della blasfemia.

 

:asd:

 

Dopo questa tua frase, accendi un cero e spera solo che non passi Synesthesy di qui :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi ricordo del Giamy degli albori del server di Dol:Ren, quando faceva l'imprenditore/generale pvpparo di una cittadini ai confini della decenza ;) e, sia lì, sia nel fantomatico Principato di Dorien, ha sempre avuto una voglia di mettersi in gioco davvero grande :sisi:

 

c'è da dire che su ts è una persona diversa, e finchè non ci ho parlato ho sempre pensato fosse un Flammatore della peggior risma..

 

e mi ricordo che mi uccise a spadate mentre freezavo nei pressi di UnderHarrow, perchè non riuscivo a usare la chat per scrivere che ero disarmato lol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi ricordo del Giamy degli albori del server di Dol:Ren, quando faceva l'imprenditore/generale pvpparo di una cittadini ai confini della decenza ;) e, sia lì, sia nel fantomatico Principato di Dorien, ha sempre avuto una voglia di mettersi in gioco davvero grande :sisi:

 

c'è da dire che su ts è una persona diversa, e finchè non ci ho parlato ho sempre pensato fosse un Flammatore della peggior risma..

 

e mi ricordo che mi uccise a spadate mentre freezavo nei pressi di UnderHarrow, perchè non riuscivo a usare la chat per scrivere che ero disarmato lol

 

Purtroppo il Presidente per un "errore" giudiziario non ha potuto partecipare attivamente alla vita del principato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiuso in una chest alle rovine di un villaggetto nella mappa di renmark :3

Chiuso in una canvas :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi ricordo del Giamy degli albori del server di Dol:Ren, quando faceva l'imprenditore/generale pvpparo di una cittadini ai confini della decenza ;) e, sia lì, sia nel fantomatico Principato di Dorien, ha sempre avuto una voglia di mettersi in gioco davvero grande :sisi:

 

c'è da dire che su ts è una persona diversa, e finchè non ci ho parlato ho sempre pensato fosse un Flammatore della peggior risma..

 

e mi ricordo che mi uccise a spadate mentre freezavo nei pressi di UnderHarrow, perchè non riuscivo a usare la chat per scrivere che ero disarmato lol

 

Ci sono 4 strati di Giamy.

 

1) Quello che vedono tutti, la maschera.

2) Quello che vede la gente che comincia a conoscerlo.

3) Quello che vede Giamy e chi lo conosce veramente (si contano sulle dita di una mano).

4) Quello che neanche Giamy vede e che, onestamente, mi fa anche tanta paura.

E' quello strato da cui nascono le idee che scorrono nel 3° strato, quello che vivo nei sogni, puntualmente, da 15 anni, senza alcuni filo logico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono 4 strati di Giamy.

1) Quello che vedono tutti, la maschera.
2) Quello che vede la gente che comincia a conoscerlo.
3) Quello che vede Giamy e chi lo conosce veramente (si contano sulle dita di una mano).
4) Quello che neanche Giamy vede e che, onestamente, mi fa anche tanta paura.
E' quello strato da cui nascono le idee che scorrono nel 3° strato, quello che vivo nei sogni, puntualmente, da 15 anni, senza alcuni filo logico.


Sociale per Giamy.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sociale per Giamy.

 

Giamy per il Sociale :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giamy per il Sociale :asd:

No no, è meglio che il Sociale vada da Giamy.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Te la dedico :asd:

 

[media]http://www.youtube.com/watch?v=D6JyLb4-DDM[/media]

 

:rotfl:  :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Idolo, ottimo condottiero e politico, un po' suscettibile e irascibile :3

Anche se gli sto sulle balle e ne sono consapevole ma come al solito, me ne Fottesego a 4000, penso che sia una colonna portante del forum C:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Idolo, ottimo condottiero e politico, un po' suscettibile e irascibile :3

Anche se gli sto sulle balle e ne sono consapevole ma come al solito, me ne Fottesego a 4000, penso che sia una colonna portante del forum C:

 

No che non mi stai sulle balle, anzi nutro a volte anche una certa simpatia.

Ma quando apri la bocca per dire stronzate mi sale il Comunismo :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name="Gianmarco" post="824286" timestamp="1379331000"] No che non mi stai sulle balle, anzi nutro a volte anche una certa simpatia. Ma quando apri la bocca per dire stronzate mi sale il Comunismo :asd:[/quote] Sai che ti voglio bene Io so solo dire stronzate, chiedi in giro, devi abituarti <3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.