Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Xilitoro

Elemental Run

Recommended Posts

index.php?app=downloads&module=display&s


Nome File: Elemental Run

File Submitter: [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/user/24619-lelixsuper/]LelixSuper[/url]

File Submitted: 15 set 2013

File Category: [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/files/category/1-custom-maps/]Custom Maps[/url]

 


Attenzione: la mappa non è mia, mi ha autorizzato Lucabonfi95 (che è stato bannato da questo forum) a pubblicarla!
 

j5gw.png
by Lucabonfi95


Descrizione:
Elemental Run è una custom map parkour creata da LucaBonfi95 e dalla community di Rednet. La mappa si articola in 4 livelli di 4 diverse difficoltà, giocabili in ordine arbitrario, più un livello finale, accessibile soltanto dopo il completamento dei 4 iniziali.
I primi 4 livelli sono più corti e statici, semplice parkour nudo e crudo. Il livello finale invece è più lungo, composto da molti sottolivelli e con 5 checkpoints.

Vegetation:Il livello più facile della mappa: un parkour tranquillo e veloce in mezzo a una stretta valle ricoperta dalla vegetazione.
Screenshot:
[spoiler]
7nbe.png
[/spoiler]

Crevasse: La difficoltà aumenta in modo percepibile dal primo livello, maggiori altezze, maggiore lunghezza, salti più ostici e ghiaccio, il player dovrà già impegnarsi di più per finire il livello.
Screenshot:
[spoiler]
jx6v.png
[/spoiler]

Blazing Rocks: Siamo ora in una grotta infernale, allagata dalla lava che scende dal soffitto. Il player dovrà fare i conti, oltre che con salti di maggiore difficoltà, anche con il rischio di cadere nella lava. La lunghezza è, in compenso, leggermente inferiore a quella di "Crevasse".
Screenshot:
[spoiler]
jdwz.png
[/spoiler]

Forgotten Mineshaft: Questo è l'ultimo livello dei primi 4, a mio avviso il più difficile. L'illuminazione è scarsa, e i salti sono molti e difficili. L'ambientazione è semplice, una caverna cupa con alcuni resti di sostegni e ponti. Nulla di impossibile (tutta la mappa, dopo essere stata finita è stata testata dal sottoscritto e da altri 3 betatester in adventure mode), ma di certo molti giocatori potrebbero non riuscire a completare questo livello.
Screenshot:
[spoiler]
hdo4.png
[/spoiler]

The Cub3: Questo livello, accessibile solo dopo il completamento degli altri 4, è un livello completamente diverso. L'ambiente è completamente artificiale, e il parkour si articola in veri sottolivelli, composti non solo da semplici salti, ma gestiti in larga misura da redstone e commandblocks. Il livello è strutturato da 3 grandi cubi concentrici, tagliati a metà da un piano verticale. Il player partirà da uno spigolo del cubo esterno, e dovrà arrivare al centro esatto della struttura, completando tutti i sottolivelli. Per facilitare il livello, altrimenti pressoché impossibile, ho distribuito in esso 5 checkpoint. A contrario dei livelli precedenti, tutti pseudo naturali, e adattati alla forma del territorio, questo è privo di vincoli estetici, e si concentrerà tutto sulla parte tecnica.
Screenshot:
[spoiler]
sjbs.png
[/spoiler]

Regole:
-Gioca in peaceful.
-Non usare cheats.
-Non piazzare o rompere blocchi.
-In multiplayer non usare comandi di teletrasporto.


Video:
[media]http://www.youtube.com/watch?v=Em_r5f9sBrg[/media]


Consigli:
-La mappa è stata realizzata per essere giocata in singleplayer, ma se volete potete giocarla anche in mutliplayer. In questo caso potrebbero esserci problemi, a causa del lag, di timing, soprattutto nell'ultimo livello.
-Consiglio di giocare i primi 4 livelli con luminosità cupa, render distance far, smooth lightning 100%, e l'ultimo con gli stessi settaggi, ma con luminosità massima, per evitare alcuni fastidiosi bug luminosi che potrebbero verificarsi.
-Nel livello "Blazing Rocks" consiglio di togliere gli scarponi con Feather Falling 10 e di riporli nella chest che vi è fornita all'inizio del livello, per non perderli ogni volta nella lava.
-Se trovate un salto che non vi riesce, provate a abbassare la qualità della grafica per avere un framerate più alto, e, mentre eseguite il salto, di tenere lo sguardo verso il basso, per vedere meglio i bordi del blocco.


Bug Report: Se trovate un bug nella mappa, vi prego di segnalarmelo qui sotto o via youtube, farò del mio meglio per fixarlo nel più breve tempo possibile. Terrò qui una lista dei bug segnalati e fixati.

Realizzazione: La mappa è stata realizzata in larga parte su un server, inizialmente doveva limitarsi ad essere un evento parkour, ma poi, viste le dimensioni, ho deciso di rilasciarla come custom map. Il terraforming di base è fatto con world edit, il resto, tutto fatto a mano. Ringrazio Balumonster, Pac_2000 e MCinemaGamer per aver contribuito alla realizzazione, e Mastersilver98, Astrovaldo e LelixSuper per il betatesting.

 

 


[url=http://www.minecraftitalia.net/forum/files/file/541-elemental-run/]Click here to download this file[/url]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma è per la 1.5.2

E' per qualsiasi versione di minecraft :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse la migliore mappa parkour mai provata!

Le ambientazioni sono fighissime ed il parkour è abbastanza impegnativo!

+1 di sicuro!

L'unica cosa è che quando ho preso tutte e quattro le keys non succede nulla? Cosa devo fare? Ho sbagliato io?

Ah secondo me bisognerebbe mettere del cibo perchè dopo un po si muore di fame

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse la migliore mappa parkour mai provata!

Le ambientazioni sono fighissime ed il parkour è abbastanza impegnativo!

+1 di sicuro!

L'unica cosa è che quando ho preso tutte e quattro le keys non succede nulla? Cosa devo fare? Ho sbagliato io?

Ah secondo me bisognerebbe mettere del cibo perchè dopo un po si muore di fame

Devi giocarci in peaceful. Quando hai preso le 4 chiavi ti devi buttare dentro il cratere :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Peccato che l'autore principale sia permabannato da questo forum... :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devi giocarci in peaceful. Quando hai preso le 4 chiavi ti devi buttare dentro il cratere :P

ah quindi in peacefull non si consuma la fame :asd: non lo sapevo...

comunque ma dovè che c'è scritto che bisogna buttarsi nel cratere?

EDIT: sono un nabbo :facepalm: non ho letto i cartelli all'inizio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A

 

 

 

Attenzione: la mappa non è mia, mi ha autorizzato Lucabonfi95 (che è stato bannato da questo forum) HA pubblicarla!
 

 

 

Da notare l'errore scritto all'inizio :D HA pubblicarla lol

La grammatica non è il tuo forte amico mio?

Comunque la provo e ti dico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A

 

Da notare l'errore scritto all'inizio :D HA pubblicarla lol

La grammatica non è il tuo forte amico mio?

Comunque la provo e ti dico

La grammatica no, i contenuti sì

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ti va bene se faccio il video per youtube

 

Sì certo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Itz fantastic! ;) Bella mappa. E' talmente bella che non riesco manco a dare una voto costruttivo

Grazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uppo, vorrei che qualcuno disse se gli sia piaciuta ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da Fornisharp
      Nome: Crazycreeper

      Info: 1.15.2 Java

      Game: Singleplayer

      Genere: Puzzle/Avventura

      Difficoltà: Difficile

      Mod/Plugin: No

      Lingua: ITA - ENG
      Download:

      Il post originale della prima versione: 
      Clicca il cubo di rubik per la mia nuova mappa 
    • Da Dynamos
      sada  
    • Da That1Guy2
      Benvenuti a Minecraft Together! Divertiamoci insieme. Dal 24/05/2020 siamo un gruppo di amici che gestisce questo server, un piccolo rifugio, dove possiamo divertirci giocando le diverse modalità che offriamo, il server è in continua evoluzione. Staff garbato ,disponibile, aperto al dialogo e all'aiuto in caso di necessità. Vi aspettiamo in tanti, buon divertimento!

       

      Visualizza tutto server
    • Da That1Guy2
      Benvenuti a Minecraft Together! Divertiamoci insieme. Dal 24/05/2020 siamo un gruppo di amici che gestisce questo server, un piccolo rifugio, dove possiamo divertirci giocando le diverse modalità che offriamo, il server è in continua evoluzione. Staff garbato ,disponibile, aperto al dialogo e all'aiuto in caso di necessità. Vi aspettiamo in tanti, buon divertimento!

       
    • Da Adriano09Tech
      Ciao, 2 mesi fà ho creato the impossible Parkour scaricatela. 
      Ci sono 4 livelli di parkour e appena si supera il livello 4 si và in un posto dove prendi il premio e ti da la creative
      La mappa è per MCPE 1.14.60 mobile e si può giocare in multiplayer
      Bag; 
      ~ quando muori spowni sotto la mappa quindi c'è una pedana a pressione per risalire ~ *Bug Irrimovibile*
      Ci saranno aggiornamenti. Questa mappa avrà tre capitoli, il terzo avrà un finale speciale. 
      Link Drive: https://drive.google.com/file/d/1hceYuVCiIjPTVYNLDcMytylx-b65TyWq/view?usp=drivesdk
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.