Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

NE451

Gta 5 Leakato Su Xbox

Recommended Posts

Beh, di certo non sono dell'idea di comprarlo su console, ma neanche di comprarlo su pc... Non so perché ma comunque non mi ispira grandi cambiamenti dal 4 a parte 3 personaggini che si comandano insieme (che vogliono farti credere facciano tutto in tempo reale)... Magari quando costerà 20 euro lo proverò e magari mi ricrederò :P

 

posso dirti che di simili al 4 ha solo la grafica all'incirca (cioè e impostazioni minime del 5 sono quelle massime del 4)

 

per il fatto dei 3 personaggi fanno davvero tutto in tempo reale, cioè se tu stai giocando con trevor volendo puoi andare che so nella zona in cui sai che c'è franklin e lo vedi fare le sue cose un po tipo the sims 3 quando giochi con più personaggi tu puoi guidare 1 solo personaggio gli altri intanto fanno comunque le loro cose (certo su GTA è a un livello nettamente diverso e superiore)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Console.
Vai al negozio, compra il gioco, avvialo.
Pc.
Cercalo su Torrent, fai attenzione che non sia un virus, che il tuo pc regga il tutto, scaricalo da torrent. Scarica e Imposta client di torrent (un mio amico mezzo scemo aveva i torrent "in pausa" e mi chiedeva perché non andava). scaricato un masterizzatore o un "montatore" (non so il termine tecnico). Installalo, se vuoi andare sul sicuro fai metodo guidato. Trova per tutto il computer la cartella crack, no, sta nel cd. Clicca su CD, si avvia l'installatore. Dopo mezz'ora scopri che devi cliccare col destro. Apri, prendi la cartella crack e copiala. Nulla, non funziona. Hai sbagliato cartella. La metti al posto giusto e si avvia. Lagga troppo, disinstalla tutti e chiudi il pc.
Questo è il gioco medio.
Poi è ovvio che per giochi vecchi o MCSP sia molto più facile.

Guarda che se stiamo parlando di giochi coffati per console la procedura per il download è sempre la stessa :pwnd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

posso dirti che di simili al 4 ha solo la grafica all'incirca (cioè e impostazioni minime del 5 sono quelle massime del 4)

 

per il fatto dei 3 personaggi fanno davvero tutto in tempo reale, cioè se tu stai giocando con trevor volendo puoi andare che so nella zona in cui sai che c'è franklin e lo vedi fare le sue cose un po tipo the sims 3 quando giochi con più personaggi tu puoi guidare 1 solo personaggio gli altri intanto fanno comunque le loro cose (certo su GTA è a un livello nettamente diverso e superiore)

Si ma riguardo ai personaggi intendevo dire che è tutto scriptato, non è che mentre tu vai al bagno tutta la mappa si carica e i protagonisti fanno i cavoli loro xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma riguardo ai personaggi intendevo dire che è tutto scriptato, non è che mentre tu vai al bagno tutta la mappa si carica e i protagonisti fanno i cavoli loro xD

 

Anche la tua mente è scriptata (da un grande essere. Chiamalo Dio, natura o come vuoi) eppure riesci a farti i cavoli tuoi, no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche la tua mente è scriptata (da un grande essere. Chiamalo Dio, natura o come vuoi) eppure riesci a farti i cavoli tuoi, no?

xaxa pensi che ora dovrei tenere il broncio perché hai fatto la battuta? :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma riguardo ai personaggi intendevo dire che è tutto scriptato, non è che mentre tu vai al bagno tutta la mappa si carica e i protagonisti fanno i cavoli loro xD

Peccato che tu possa anche  incontrare questi personaggi mentre magari fanno una rapina o un giro in bici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato che tu possa anche  incontrare questi personaggi mentre magari fanno una rapina o un giro in bici.

Si ma intendo dire che quelle azioni le fanno magari quando sei nelle vicinanze, non è che hanno una "vita" in sé.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Guarda che se stiamo parlando di giochi coffati per console la procedura per il download è sempre la stessa :pwnd:

Si, ma puoi pagare per non farle.

 

Si ma intendo dire che quelle azioni le fanno magari quando sei nelle vicinanze, non è che hanno una "vita" in sé.

No, "realmente" le fanno solo quando stai vicino. Ma in teoria le fanno anche quando sei lontano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma intendo dire che quelle azioni le fanno magari quando sei nelle vicinanze, non è che hanno una "vita" in sé.

 

no, è il contrario, i 3 personaggi principali sono sempre a fare qualcosa che tu li stia controllando o gli sia vicino o meno

 

 

cioè se te ad esempio sei con micheal che stai facendo qualcosa e switchi a trevor e che so lo trovi alle prese con la polizia, se poi torni subito da micheal che mettiamo è dall'altra parte della città e aspetti un po' puoi benissimo trovare trevor che sta facendo tutt'altro e che è riuscito a scappare alla polizia

 

 

è come appunto in the sims 3 dove tutti i personaggi sono sempre in movimento e fanno qualcosa che tu li controlli o meno o che tu gli sia vicino o meno (questo ovviamente vale per i 3 personaggi)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

no, è il contrario, i 3 personaggi principali sono sempre a fare qualcosa che tu li stia controllando o gli sia vicino o meno

 

 

cioè se te ad esempio sei con micheal che stai facendo qualcosa e switchi a trevor e che so lo trovi alle prese con la polizia, se poi torni subito da micheal che mettiamo è dall'altra parte della città e aspetti un po' puoi benissimo trovare trevor che sta facendo tutt'altro e che è riuscito a scappare alla polizia

 

 

è come appunto in the sims 3 dove tutti i personaggi sono sempre in movimento e fanno qualcosa che tu li controlli o meno o che tu gli sia vicino o meno (questo ovviamente vale per i 3 personaggi)

 

Si, ma ovviamente loro fanno qualcosa solo quando li vedi.
Quando non li vedi penso sia casuale, non credo che fanno "3 giochi" tutti insieme, è come se stessi giocando a 3 partite di GTA contemporaneamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si potrebbe fare benissimo un ciclo giornaliero per ogni personaggio basta vedere i rune factory. Solo non l'hanno fatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Artas, non è la Rockstar che ha proposto la petizione, ma utenti random.

Se io faccio una petizione per non portare minecraft su ps3 tu te la prendi con la Mojang.

E poi, come dice sabbath, la pirateria per pc non è neanche lontanamente paragonabile a quella per playstation, ma neanche un minimo, ed onestamente non mi dispiace che GTA V non esca per pc, forse meglio così, per evitare la pirateria e comunque perché GTA è un gioco fatto per essere giocato su console.

L'unica cosa che mi dispiace è che se non esce per PC non avremo mai un eventuale V-MP, successore di SA-MP e IV-MP, cioè un multiplayer a mondi persistenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Artas, non è la Rockstar che ha proposto la petizione, ma utenti random.

Se io faccio una petizione per non portare minecraft su ps3 tu te la prendi con la Mojang.

E poi, come dice sabbath, la pirateria per pc non è neanche lontanamente paragonabile a quella per playstation, ma neanche un minimo, ed onestamente non mi dispiace che GTA V non esca per pc, forse meglio così, per evitare la pirateria e comunque perché GTA è un gioco fatto per essere giocato su console.

L'unica cosa che mi dispiace è che se non esce per PC non avremo mai un eventuale V-MP, successore di SA-MP e IV-MP, cioè un multiplayer a mondi persistenti.

Scherzi vero?
GTAV è uscito domenica mattina per Xbox. Domenica, due giorni prima. Anzi, domenica pubblica, se sai dove cercare anche sabato.
In classe mia, solo 1 ha comprato il gioco. E ha la PS. Tutto il resto ha il gioco falso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 perché GTA è un gioco fatto per essere giocato su console.

 

 

la più grande cavolata mai scritta 

 

gta è nato su PC e da il meglio su pc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

la più grande cavolata mai scritta 

 

gta è nato su PC e da il meglio su pc

 

Veramente, in teoria, è nato su console.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente, in teoria, è nato su console.

Gta 1 è uscito effettivamente prima sul saturn ma era uno schifo (posso dirtelo io che lo possiedo) ed era praticamente solo una beta del GTA che usci poi su pc e qualche mese dopo su ps1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scherzi vero?
GTAV è uscito domenica mattina per Xbox. Domenica, due giorni prima. Anzi, domenica pubblica, se sai dove cercare anche sabato.
In classe mia, solo 1 ha comprato il gioco. E ha la PS. Tutto il resto ha il gioco falso.

Non so dove cristo abiti, ma è palese che la pirateria su pc è molto maggiore di quella ps3 :asd:
Non conosco davvero nessuno che sa crackare una play: al massimo qualcuno sa come mettere cydia su iPhone, ma come crackare una console davvero nessuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Non so dove cristo abiti, ma è palese che la pirateria su pc è molto maggiore di quella ps3 :asd:
Non conosco davvero nessuno che sa crackare una play: al massimo qualcuno sa come mettere cydia su iPhone, ma come crackare una console davvero nessuno.

 

Infatti, perlomeno da me, si "compra" la modifica. Paghi uno che te la modifica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti, perlomeno da me, si "compra" la modifica. Paghi uno che te la modifica.

Eh vabbè, è ovvio che nella tua città ce l'hanno tutti crackata, se ce n'è uno che sa come fare e modifica le console di mezzo paese :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Eh vabbè, è ovvio che nella tua città ce l'hanno tutti crackata, se ce n'è uno che sa come fare e modifica le console di mezzo paese :asd:

 

Da me, 80k di abitanti e conosco almeno 10 negozi che vendono e modificano console. Magari è un caso particolare, ma non credo  :asd:

 

Davvero la cultura dei "modificato" esiste solo da me?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da me, 80k di abitanti e conosco almeno 10 negozi che vendono e modificano console. Magari è un caso particolare, ma non credo :asd:

Davvero la cultura dei "modificato" esiste solo da me?

O esiste solo da te, o non esiste nè a Milano, nè in Liguria, nè in Val d'Aosta :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

O esiste solo da te, o non esiste nè a Milano, nè in Liguria, nè in Val d'Aosta :asd:

 

Mi vuoi dire che te non conosci un singolo negozio che venda/modifica console? In 3 regioni?  :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Artas, non è la Rockstar che ha proposto la petizione, ma utenti random.

Se io faccio una petizione per non portare minecraft su ps3 tu te la prendi con la Mojang.

E poi, come dice sabbath, la pirateria per pc non è neanche lontanamente paragonabile a quella per playstation, ma neanche un minimo, ed onestamente non mi dispiace che GTA V non esca per pc, forse meglio così, per evitare la pirateria e comunque perché GTA è un gioco fatto per essere giocato su console.

L'unica cosa che mi dispiace è che se non esce per PC non avremo mai un eventuale V-MP, successore di SA-MP e IV-MP, cioè un multiplayer a mondi persistenti.

 

Ma che minc**a dici? Se il gioco per console lo hanno piratato come minimo da una settimana prima dell'uscita ufficiale?!

 

la più grande cavolata mai scritta 

 

gta è nato su PC e da il meglio su pc

 

Veramente gta è nato su console e almeno per i primi due titoli più il london andava bene così. Il problema è nato da quando la saga ha preso la piega del 3d e del tps, lì sì che è adatto al pc e non alle console.E sì, come dici tu da il meglio su pc e dovrebbe essere giusto farlo prima per esso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah. Da me è pratica comune, quando si compra una console, fare la "modifica" - che TUTTI i negozi di videogiochi fanno, a parte i gheimstop - e poi pagare un valore fra i 2 e i 5 euro per una copia crackata del gioco.

Nessuno sa farla da sé, ma tutti se la fanno fare 'nsomma :asd:

 

E' comunque una cosa che richiede molto più sbattimento che crackare il gioco per pc, dato che ad ogni aggiornamento del software devi riportarla in negozio, inoltre la PS3 è incrackabile, nel senso che sì la puoi crackare, ma rifare una modifica ogni volta che devi giocare ad un gioco (a causa dei fantastimiliardi di aggiornamenti) è una palla colossale. Infatti un mio amico usa la Xbox per giocare ai giochi craccati, e la Ps3 per giocare online con i giochi originali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che minc**a dici? Se il gioco per console lo hanno piratato come minimo da una settimana prima dell'uscita ufficiale?!

 

 

Veramente gta è nato su console e almeno per i primi due titoli più il london andava bene così. Il problema è nato da quando la saga ha preso la piega del 3d e del tps, lì sì che è adatto al pc e non alle console.E sì, come dici tu da il meglio su pc e dovrebbe essere giusto farlo prima per esso.

 

beh ma al rockstar giustamente (e la capisco su questo punto) lo fa prima su console per guadagnarci di più non tanto perchè si pirata relativamente meno su console(come gia detto su console si pirata benissimo lo stesso certo ci vuole di sbattersi un pochetto di più rispetto che su pc ma è comunque facile) ma per il fatto che ci sono più videogiocatori su console che su pc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.