Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Ian Maayrkas

Un Amico Spende 500€

Domanda

Immagino si debba proprio andare su AMD, e non conoscendo non sono sicurissimo della config che ho tirato giù... opinioni?

ConfigProkoo.PNG

I componenti non presenti non sono necessari, ad esclusione di un masterizzatore già trovato a 15€. 15€ di spedizione previsti.

Ciao
Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

18 risposte a questa domanda

Recommended Posts

tutte boiate parlo per esperienza il mio pc è silenziosissimo (cpu amd fx 4100) e poi dove scaldano? che il mio fx 4100 è sempre sui 30 ° (ed è da un pò che non tolgo polvere o cambio pasta temrica) e quando gioco al massimo arriva sui 40-50°

 

Riparliamone quando sei su skype con uno con un FX 8350 e senti più il rumore del dissi che la sua voce C:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che shop hai usato?(via MP se non si può dire, thx)

Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4


Prokoo.

Ciao
Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è per me, non credo che ci verrà mai fatto oc, ma comunque sì, al limite si può prendere in seguito, che ora il budget è stretto.
Comunque, l'amico ha avuto fretta, per cui acquisto fatto con la configurazione del primo post ad esclusione della mobo (andato sulla Gigabyte), grazie dei consigli.

Ciao
Ian

Che shop hai usato?(via MP se non si può dire, thx)

Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh diciamo che questo processore è da occare un pò, ti consiglio almeno in futuro di acquistare un dissipatore; se ne trovano di buoni a 20-30€.


Non è per me, non credo che ci verrà mai fatto oc, ma comunque sì, al limite si può prendere in seguito, che ora il budget è stretto.
Comunque, l'amico ha avuto fretta, per cui acquisto fatto con la configurazione del primo post ad esclusione della mobo (andato sulla Gigabyte), grazie dei consigli.

Ciao
Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualche spicciolo in più mica tanto, se ne va più di una trentina d'euro. Le ram sono le 2x4GB che costavano meno in quello store (e prima che tu chieda, sì, son già passato da e-key, ma il prezzo finale viene più alto con componenti addirittura inferiori).



Per la mobo si può fare, ma il dissi è una spesa superflua che preferiamo evitare.

Ciao
Ian

Beh diciamo che questo processore è da occare un pò, ti consiglio almeno in futuro di acquistare un dissipatore; se ne trovano di buoni a 20-30€.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aveva dei problemi allora , è impossibile che un dissipatore standard faccia tutto quel bordello , avrà avuto qualche difetto (ne ho visto di processori FX ) ;)

 

Non aveva problemi, era solo rumoroso, comunque i dissipatori stock di AMD sono tutti uguali, solo che per ogni procio lo calibrano (Non so se si puo' dire così) in modo diverso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No ti assicuro che era il dissi, infatti dopo che l'ha cambiato il vento è calato C:

Aveva dei problemi allora , è impossibile che un dissipatore standard faccia tutto quel bordello , avrà avuto qualche difetto (ne ho visto di processori FX ) ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molte volte è l' alimentatore che fà rumore o il microfono che non è buono oppure ha la testa nel case ..

 

No ti assicuro che era il dissi, infatti dopo che l'ha cambiato il vento è calato C:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riparliamone quando sei su skype con uno con un FX 8350 e senti più il rumore del dissi che la sua voce C:

 

Molte volte è l' alimentatore che fà rumore o il microfono che non è buono oppure ha la testa nel case ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per qualche spicciolo in più prendi un fx 8350 , come ram delle normali corsair blu vanno bene ;)


Qualche spicciolo in più mica tanto, se ne va più di una trentina d'euro. Le ram sono le 2x4GB che costavano meno in quello store (e prima che tu chieda, sì, son già passato da e-key, ma il prezzo finale viene più alto con componenti addirittura inferiori).


Scusa non avevo letto comunque la mobo la deve assolutamente cambiare con questa Gigabyte GA970-UD3 e mettere un dissi xke amd scalda


Per la mobo si può fare, ma il dissi è una spesa superflua che preferiamo evitare.

Ciao
Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa non avevo letto comunque la mobo la deve assolutamente cambiare con questa Gigabyte GA970-UD3 e mettere un dissi xke amd scalda

 

 

Veramente dicono che i dissi AMD sono molto efficienti, solo che fanno un rumore che sembra quello di un F35. lol

 

 

E' questo il motivo sono davvero troppo rumorosi ne fanno uno uguale a un Boeing 747 di linea :asd:

tutte boiate parlo per esperienza il mio pc è silenziosissimo (cpu amd fx 4100) e poi dove scaldano? che il mio fx 4100 è sempre sui 30 ° (ed è da un pò che non tolgo polvere o cambio pasta temrica) e quando gioco al massimo arriva sui 40-50°

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente dicono che i dissi AMD sono molto efficienti, solo che fanno un rumore che sembra quello di un F35. lol

E' questo il motivo sono davvero troppo rumorosi ne fanno uno uguale a un Boeing 747 di linea :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa non avevo letto comunque la mobo la deve assolutamente cambiare con questa Gigabyte GA970-UD3 e mettere un dissi xke amd scalda

 

Veramente dicono che i dissi AMD sono molto efficienti, solo che fanno un rumore che sembra quello di un F35. lol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha detto che quello che manca ce l'ha giá.

Inviato dal mio uccello oscuro usando stapatolk 666

Scusa non avevo letto comunque la mobo la deve assolutamente cambiare con questa Gigabyte GA970-UD3 e mettere un dissi xke amd scalda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attenzione che manca case alimentatore e tutto il ben di dio in più quella mobo con gli 8 core ha alcuni bug falla così
Fx-6300
MSi 970A-G46
Enermax Ostrog
XFX 550W
Seagate ST1000DM003(da 1 TB)
Kingston Hyper X blu 8GB 1600Mhz
Sapphire oppure Gigabyte HD 7870
Questa è la migliore per 500 euro

Ha detto che quello che manca ce l'ha giá.

Inviato dal mio uccello oscuro usando stapatolk 666

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per qualche spicciolo in più prendi un fx 8350 , come ram delle normali corsair blu vanno bene ;)

Attenzione che manca case alimentatore e tutto il ben di dio in più quella mobo con gli 8 core ha alcuni bug falla così

Fx-6300

MSi 970A-G46

Enermax Ostrog

XFX 550W

Seagate ST1000DM003(da 1 TB)

Kingston Hyper X blu 8GB 1600Mhz

Sapphire oppure Gigabyte HD 7870

Questa è la migliore per 500 euro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Immagino si debba proprio andare su AMD, e non conoscendo non sono sicurissimo della config che ho tirato giù... opinioni?

ConfigProkoo.PNG

I componenti non presenti non sono necessari, ad esclusione di un masterizzatore già trovato a 15€. 15€ di spedizione previsti.

Ciao
Ian

per qualche spicciolo in più prendi un fx 8350 , come ram delle normali corsair blu vanno bene ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.