Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

unfiaboo

Permissionsex In Più Mondi.

Recommended Posts

Salve a tutti,

 

ho la creative pronta per essere aperta ma vorrei prevenire alcuni Gives non permettendo, nel mondo creative (Chiamato world_creative) di poter usare comandi della mob arena come /ma j e degli hunger games come /sa join. 

 

So dell'esistenza del "-" davanti al permesso, ma nè io nè miei amici pluginer molto esperti (Per esempio GhastNova) siamo riusciti a settare le perms senza che dessero problemi. Ogni qualvolta ci abbiamo provato il risultato era di non avere nemmeno i permessi per loggare con authme. Chiedo urgentemente aiuto, dunque. 

 

I permessi dalla mobarena da negare sarebbero racchiusi in un "-mobarena.use" e degli hunger games in "-survivalgames.join" ecc. che non sto a stilare. 

 

Grazie per l'aiuto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ti consiglio di usare il plugin chocolate. Ti permette di bloccare determinati comandi in determinati mondi.

(non blocca interi plugin, anche se dovrebbe)

http://dev.bukkit.org/bukkit-plugins/chocolate/

Ho visto che è alla 1.4 ancora. Funziona, nonostante non sia aggiornato? Per disattivare i plugins uso pwp (Per World Plugins) ma ora mi occorre disattivare solo comandi. Inoltre nei commenti ho letto che un tipo lo ha ripreso come progetto e che a breve dovrebbe riuscire a fare un update. Dunque... Funziona tutt'ora? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto che è alla 1.4 ancora. Funziona, nonostante non sia aggiornato? Per disattivare i plugins uso pwp (Per World Plugins) ma ora mi occorre disattivare solo comandi. Inoltre nei commenti ho letto che un tipo lo ha ripreso come progetto e che a breve dovrebbe riuscire a fare un update. Dunque... Funziona tutt'ora? 

si, testato su server 1.5.2 e 1.6.2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.