Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

CrowITA

Nuovi Gruppi Utenti

Recommended Posts

Anche te eh,ti offendi per ogni cosa e ti credi migliore di tutti.

Se il commento e riferito a me,non mi sento migliore degli altri volevo solo ribelarmi da questa succube.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

A me te, più che flooder mi sembri un fottutissimo flammer, e quel titolo è solo per Giecpunto, CHIARO?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il commento e riferito a me,non mi sento migliore degli altri volevo solo ribelarmi da questa succube.

#Revo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A chi pensi di intimidire,fanculo non ascolto a nessuno

Ma chi ti vuole intimidire, ma sopratutto, chi ti caga?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora perche hai postato .-.

Per rispondere ad una mosca, che, oltretutto, non sa neanche il significato di Flood, pensa di essere figoso se scrive "succube". Nonostante tutto, c'è gente in questo forum che apprezza l'arte del flooding. Aribò, forse vorrai autodistruggerti per far permabannare altri 4-5 utenti con questo topic, ma un ultima cosa: Nei prossimi forum, evita di usare il tono altezzoso. Siamo una comunità, dobbiamo rispettarci a vicenda. Su internet ci sono Rinnegati, ritardati, fbmania, gente seria e gente che sa fare la differenza. Tu invece rientri in un unica categoria, nel flammer. Quello che sta sulle palle a tutto internet, ma non importa, perché un umano senza branco non è nulla contro un branco di lupi mestruati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo dico chiaro e tondo.

Qui c'è solo un'autorità superiore allo staff, quell'autorità sono io.

Ora esco, se quando torno sta sera ancora flammate dovrete sorbirvi uno dei miei discorsi da 238317842394 pagine alla Nichi Vendola e sarò costretto a smerdarvi 1 a 1.

*Ripone la pistola nella fedina*

 

Sono stato sufficientemente chiaro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Per rispondere ad una mosca, che, oltretutto, non sa neanche il significato di Flood, pensa di essere figoso se scrive "succube". Nonostante tutto, c'è gente in questo forum che apprezza l'arte del flooding. Aribò, forse vorrai autodistruggerti per far permabannare altri 4-5 utenti con questo topic, ma un ultima cosa: Nei prossimi forum, evita di usare il tono altezzoso. Siamo una comunità, dobbiamo rispettarci a vicenda. Su internet ci sono Rinnegati, ritardati, fbmania, gente seria e gente che sa fare la differenza. Tu invece rientri in un unica categoria, nel flammer. Quello che sta sulle palle a tutto internet, ma non importa, perché un umano senza branco non è nulla contro un branco di lupi mestruati.

 

No, lui fa parte di quella persone permalose. Se lo offendi anche minimamente, si altera a vita.
Non è una qualità, ma basta essere educati per non farlo saltare.


Lui non flooda lui scrive :"ho votato datemi il premio in game mi chiamo sdrogoso XD XD XD !!!111!!!111!!1"

 

 

Pensi di saper floddare?Fai ridere.

 

Per esempio, questi messaggi si potrebbero evitare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, lui fa parte di quella persone permalose. Se lo offendi anche minimamente, si altera a vita.
Non è una qualità, ma basta essere educati per non farlo saltare.

Permaloso dici... Controllando i vecchi post mi sembra solo uno che vuole flammare.

Lord_Von, perché sei andato a fare il pietoso nell'altro post? Ma non eri mica un duro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per rispondere ad una mosca, che, oltretutto, non sa neanche il significato di Flood, pensa di essere figoso se scrive "succube". Nonostante tutto, c'è gente in questo forum che apprezza l'arte del flooding. Aribò, forse vorrai autodistruggerti per far permabannare altri 4-5 utenti con questo topic, ma un ultima cosa: Nei prossimi forum, evita di usare il tono altezzoso. Siamo una comunità, dobbiamo rispettarci a vicenda. Su internet ci sono Rinnegati, ritardati, fbmania, gente seria e gente che sa fare la differenza. Tu invece rientri in un unica categoria, nel flammer. Quello che sta sulle palle a tutto internet, ma non importa, perché un umano senza branco non è nulla contro un branco di lupi mestruati.

Senti dato che oramai sto per esserepermabannato quindi anche se sarò un Uomo solo,almeno mi sono fatto una vita COME VOGLIO IO NON PERFETTINI DEL CAZZO tutti posso sbagliare ops io sono perfetto non posso sbagliare SONO PERFETTINO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senti dato che oramai sto per esserepermabannato quindi anche se sarò un Uomo solo,almeno mi sono fatto una vita COME VOGLIO IO NON PERFETTINI DEL CAZZO tutti posso sbagliare ops io sono perfetto non posso sbagliare SONO PERFETTINO

Calmati e fai un respiro, poi trascrivi correttamente queste frasi perché non ho capito un ceppo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Permaloso dici... Controllando i vecchi post mi sembra solo uno che vuole flammare.

Lord_Von, perché sei andato a fare il pietoso nell'altro post? Ma non eri mica un duro?

 

No, non inizia mai una flammata. Risponde solo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La grammatica regna sovrana in questo topic.

 

Lord_von, aspetta l'arrivo di un super moderatore e allora vedrai com'è bello insultare.

 

Rule n 1)

 

Stay calm, don't feed the trolls.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, non inizia mai una flammata. Risponde solo.

Rispondere senza un aggravante pesante e non discutendone civilmente? Quello mi sembra flame. Ah e anche rispondere con un volume di "tono" alto è flame.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.