Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

salas

Zeb89 E Misterix2

Recommended Posts

Ospite

Se te lo dice durante l'installazione non è legale :asd:
È come dire: "clicca qui per installare GTA V!", clicchi e durante l'installazione vien fuori: "Ah, dimenticavo, ti installa anche un virus che ti fotte la Ram. Nessun rancore, eh."

E credo che, nonostante ti avesse chiesto di accettare qualcosa, anche il primo download era illegale. Penso sia denunciabile per frode, perchè ti rifila un prodotto che dovrebbe contenere A mentre invece contiene anche B.

Invece, se ora l'ha scritto prima dell'installazione, per quanto piccola sia la scritta si è paraculato.

 

Se ti dice "Qui c'è in virus!" e tu da scemo clicchi avanti, sei scemo te, non lui.

 

Ma se non ti fa accettare nulla, o è sempre illegale o è sempre legale.

Visto che in teoria tu non hai accettato nemmeno la mod.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ti dice "Qui c'è in virus!" e tu da scemo clicchi avanti, sei scemo te, non lui.

Per "durante l'installazione" intendevo "ad installazione iniziata e, spesso, non bloccabile" :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Per "durante l'installazione" intendevo "ad installazione iniziata e, spesso, non bloccabile" :sisi:

 

Se è iniziata, ma di solito lo scrivono prima.

Cmq, se non c'è nessuna cosa da accettare "chiaramente", in teoria è illegale anche ora, visto che non accetti la mod.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non per dire poi, zeb dice che nessuno ci obbliga a scaricarla ed effettivamente è vero, però pensiamo alle persone che hanno donato per avere la mod e si ritrovano anche con un qualcosa che non hanno voluto

 

 

cioè è come se tu compri un gioco su steam e invece del gioco quello ti formatta il pc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No da quel che mi hanno detto alcune persone c'è tipo uno di quei contratti che accetti (tipo negli installer)  e li c'è scritto .. poi non sò per il resto non mi interessa

e cosa ci deve essere scritto?

 

"Accettando questo contratto sei consapevole di scaricare insieme alla mod un malware per negarti l'uso e il download di adblock per sempre in modo da farmi fare 100 euro di più con la partner" ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se è iniziata, ma di solito lo scrivono prima.
Cmq, se non c'è nessuna cosa da accettare "chiaramente", in teoria è illegale anche ora, visto che non accetti la mod.

Credo che ci sia qualcosa a cui fare la spunta :sisi:
Intendo, anche se ci fosse qualcosa da accettare, un avvertimento durante l'installazione, se non reversibile, è frode.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

e cosa ci deve essere scritto?

 

"Accettando questo contratto sei consapevole di scaricare insieme alla mod un malware per negarti l'uso e il download di adblock per sempre in modo da farmi fare 100 euro di più con la partner" ?

No, basta anche un "accenno" in una pagina lunghissima, se accetti, sei tenuto a leggere.

 

Credo che ci sia qualcosa a cui fare la spunta :sisi:
Intendo, anche se ci fosse qualcosa da accettare, un avvertimento durante l'installazione, se non reversibile, è frode.

Allora si, è perfettamente legale. Perlomeno ora.

Beh ovvio, durante l'installazione vera e propria è illegale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche se lo chiede resta comunque illegale il tutto poiche il launcher alla fine ti scarica il gioco e questa si chiama pirateria informatica

 

che poi è una cosa da decerebrati farti scaricare tutto il gioco per una mod, non funzionano mica cosi le mod

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche se lo chiede resta comunque illegale il tutto poiche il launcher alla fine ti scarica il gioco e questa si chiama pirateria informatica

 

che poi è una cosa da decerebrati farti scaricare tutto il gioco per una mod, non funzionano mica cosi le mod

Non ti fa scaricare il gioco , c'è pure scritto nelle note del launcher .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Cmq, basterebbe anche scrivere qualcosa del genere "la mod potrebbe modificare qualunque file" per pararsi il culo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece è denunciabile.

 

Quello che ha messo dentro la mod è un malaware.

 

Quindi spero solo che la postale faccia quel che deve fare con quella persona...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Invece è denunciabile.

 

Quello che ha messo dentro la mod è un malaware.

 

Quindi spero solo che la postale faccia quel che deve fare con quella persona...

 

Se ha messo una avviso, anche minimo, non è malware. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ha messo una avviso, anche minimo, non è malware. 

Non ha messo un avviso, altrimenti la gente non sarebbe venuta sulla sua pagina ad insultarlo.

Lui stesso ha scritto "Ora mod 100% legale" perchè prima non lo era.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Non ha messo un avviso, altrimenti la gente non sarebbe venuta sulla sua pagina ad insultarlo.

Lui stesso ha scritto "Ora mod 100% legale" perchè prima non lo era.

 

Bisognerebbe sempre vedere cosa ha scritto e cosa dice la legge, non sono un esperto.
Magari basta il READ ME, ma non credo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ti fa scaricare il gioco , c'è pure scritto nelle note del launcher .

 

e invece si :asd:

 

ci ho provato con il pc di un mio amico che non aveva gta sa sul pc e gli ha scaricato tutto il gioco :asd:

 

anche perchè mod da 3 gb non penso che esistano :asd:

 

(e guarda caso gta sa pesa proprio 3 gb)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

e invece si :asd:

 

ci ho provato con il pc di un mio amico che non aveva gta sa sul pc e gli ha scaricato tutto il gioco :asd:

 

anche perchè mod da 3 gb non penso che esistano :asd:

 

(e guarda caso gta sa pesa proprio 3 gb)

 

GTA non pesa 3 giga, un po' di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e invece si :asd:

 

ci ho provato con il pc di un mio amico che non aveva gta sa sul pc e gli ha scaricato tutto il gioco :asd:

 

anche perchè mod da 3 gb non penso che esistano :asd:

 

(e guarda caso gta sa pesa proprio 3 gb)

 

Toh, in questo caso la denuncia per pirateria allora la può avere.

 

Perfect.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GTA non pesa 3 giga, un po' di più.

 

lo so che pesa 3.6 cosi come anche la mod 

 

era per dire non stiamo a mettere i puntini sulle I inutilmente

 

in pratica ti scarica il gioco moddato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

lo so che pesa 3.6 cosi come anche la mod 

 

era per dire non stiamo a mettere i puntini sulle I inutilmente

 

in pratica ti scarica il gioco moddato

 

Allora si. 

E non è inutile, se pesa 0-7-1-5GB in meno non è il gioco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora si. 

E non è inutile, se pesa 0-7-1-5GB in meno non è il gioco.

 

bhe come ti ho detto lo scaricata su di un pc che non aveva GTA sa e la mod funziona benissimo, quindi il gioco te lo scarica per forza di cose

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bhe come ti ho detto lo scaricata su di un pc che non aveva GTA sa e la mod funziona benissimo, quindi il gioco te lo scarica per forza di cose

forse hai la prima versione , quella biricchina , perchè ho letto nelle note della mod che non ti scarica il gioco originale 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse hai la prima versione , quella biricchina , perchè ho letto nelle note della mod che non ti scarica il gioco originale 

 

no, cio che ti scarica il launcher è la stessa cosa in tutte le versioni

 

nella seconda semplicemente ti avverte della cosa di adblock

 

(e comunque l'ho scaricata  con la seconda)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E menomale che il tipo diceva in un suo video che con le competenze che ha a quest'ora potrebbe essere già a lavorare per gente importante... Uhm, qualcosa non quadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche se ci fosse scritto "qui c'è un malware!" è sempre denunciabile per pirateria informatica, poichè ciò che ti installa è sia la cosa che TU volevi che il malware che NON volevi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Anche se ci fosse scritto "qui c'è un malware!" è sempre denunciabile per pirateria informatica, poichè ciò che ti installa è sia la cosa che TU volevi che il malware che NON volevi.

 

Serio?
E come lo provi cosa tu volevi?  :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.