Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Kun-Kirito

Wtf ?! Nuova Esperienza

Recommended Posts

allora ho sentito per la prima volta una specie di ruggito di un blaze(non ero nel nether) ma meno soffocato   ... era  lungo  e cosi forte da darmi fastidio ai orecchi ... 

 

non era uno zombie perché sulla mappa segnava che tutti i mob aggressivi erano molto ma molto lontani da me quindi non li avrei potuti sentire ...e non era nemmeno parte delle musiche di minecraft perché le ho messe a basso volume ...allora che era ? 

io credo fosse un fottuto enderman che è sparito ma non aveva la voce da enderman ... 

(come mod ho solo minimappa ,optifine e obsidian mod )

 

spero non sia un fottuto bug .... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai presente quei suoni che il gioco fa partire quando sei nelle caverne o vicino a zone chiuse e buie? Uno di quelli assomiglia al suono del blaze.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai presente quei suoni che il gioco fa partire quando sei nelle caverne o vicino a zone chiuse e buie? Uno di quelli assomiglia al suono del blaze.

pero strano non l'avevo mai sentito prima .. cmq grazie ( questo significa che era vicino a una caverna :D) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pero strano non l'avevo mai sentito prima .. cmq grazie ( questo significa che era vicino a una caverna :D) 

Non sempre significano che sei vicino a una caverna! Basta uno spazio qualsiasi 1x1x1 al chiuso, se non sbaglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A me a volte parte pure dentro casa di giorno,dovrebbero mettere criteri più specifici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sempre significano che sei vicino a una caverna! Basta uno spazio qualsiasi 1x1x1 al chiuso, se non sbaglio.

peccato ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono i suoni random che ogni tanto il giuoco fa partire :asd: ( anche se preferirei che sarebbero meno random , cioe in luogni specifici :sisi: )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Invece a me un anno fa é capitato che... mentre giocavo a minecraft OGNI GIORNO alle 16:30 si sentiva un rumore a suono altissimo... e poi nulla, ma il giorno dopo é successo di nuovo sempre alla stessa ora...

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 6010X usando Tapatalk 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.