Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Synesthesy

Un Aiuto Per Youtube

Recommended Posts

Allora, io mi sono accorto di una cosa: che il tubo mi rovina i video!

 

Praticamente, la maggior parte dei video che faccio (come avrete notato) sono una qualche genere di canzone e sotto delle immagini che scorrono. I video pesano poco, così riesco a farli di qualità più alta senza perdere mesi per upparli.

 

Però mi sono accorto di una cosa: dopo il caricamento, a volte, i timing delle immagini sono sbagliati.

 

Per esempio stamattina ho provato a caricare un nuovo video. Questo video conteneva due tracce audio in sequenza collegate tra di loro da alcuni istanti di una immagine nera. Quando l'ho caricato su youtube, però, quei pochissimi secondi di nero erano scomparsi, sfasando tutto il video e rovinandolo!!!!!

Anche in altri video accadevano errori del genere, ma mai a metà (ad esempio in quasi tutti i miei video il finale con l'immagine del banhammeratore è sempre un po' anticipata rispetto ai desideri, o dura di meno, o cose simili). Eppure, i video che uppo sono perfetti.

 

Qualcuno sa perché questo accade, e nel caso, come risolvere? Io non pensavo che youtube potesse modificare i video uppati in questo modo... la cosa mi perplime assai, ma mi serve una soluzione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Magari il framerate originale non è 25fps? Youtube va a 25fps che io sappia, quindi magari nella conversione qualcosa si sminchia...

Ciao
Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari il framerate originale non è 25fps? Youtube va a 25fps che io sappia, quindi magari nella conversione qualcosa si sminchia...

Ciao
Ian

Se non erro è 30 :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho controllato, potrebbe essere questo: il mio framerate è a 25. Però non capisco perché la musica continui a essere lunga uguale oppure perché sia scomparso l'istante di nero a metà del video e non un altro pezzo.

 

EDIT: nope. Non funziona. Semplicemente youtube cancella quegli istanti di nero, indipendentemente dal framerate (che è 30 fps consigliato)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pardon, failai. Hm... che formato usi? Non credo possa in effetti essere quello il problema, ma usarne uno il più simile possibile a quello del tubo stesso potrebbe aiutare.

Ciao
Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

provo a cambiare formato, prima usavo .avi, ora posso provare .mp4

 

Se usi vegas renderizzali nel formato mp4 per internet, i video sono leggeri e io non ho mai avuto nessun problema.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

provo a cambiare formato, prima usavo .avi, ora posso provare .mp4

 

In .avi? Madonna, su Youtube sono sconsigliatissimi. Molto meglio gli .mp4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

provo a cambiare formato, prima usavo .avi, ora posso provare .mp4

Prova a renderizzare con sony vegas prima in .mp4 a 720p

(Pardon. Non so se lo fai gia)

Gl/i.tC'h

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Come gli altri ti consiglio mp4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.