Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°)

[Portrait]Alissa White-Gluz

Recommended Posts

alissa_white_gluz_by_snipperworm-d6njcfr

 

Vista intera:

http://snipperworm.deviantart.com/art/Alissa-White-Gluz-402330807?q=gallery%3ASnipperWorm&qo=0

 

Siccome in questi giorni mi è partito il computer e non avevo niente da fare, ho provato a fare un ritratto, siccome sarà 2 anni che non ne faccio uno.

Ho preso una foto di Alissa (la tipa del mio avatar) e mi sono buttato.

Direi che sono abbastanza soddisfatto del risultato, è lei senza ombra di dubbio :sisi:

 

P.S. La qualità è andata persa un po' con lo scan tanto per cambiare, le zone veramente scure sono rese da culo dallo scan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Davvero bello!

Non me ne intendo per niente, ma mi piace, ed è questo che conta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nell'ambito del disegno faccio schifo, ma secondo me è fantastico  :fermofumo: 
Però secondo me si poteva un po' migliorare il piercing sul labbro e non so se è colpa dello scan, però a parere mio e il braccio sinistro nel quale l'ombra sparisce troppo di colpo secondo me :sisi: Oltre a questo non ci vedo nessun'altra qualità negativa  :fiore:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nell'ambito del disegno faccio schifo, ma secondo me è fantastico  :fermofumo: 
Però secondo me si poteva un po' migliorare il piercing sul labbro e non so se è colpa dello scan, però a parere mio e il braccio sinistro nel quale l'ombra sparisce troppo di colpo secondo me :sisi: Oltre a questo non ci vedo nessun'altra qualità negativa  :fiore:

E' un piercing a forma di anello, non so cosa intendi col migliorare il piercing :fiore:

L'ombra è stata un po' rovinata dallo scan, sul foglio non è così brutale lo stacco (anche se sempre marcato; ti confermo che c'è un salto tonale che va direttamente dallo scuro alla luce, il mezzo tono è poco e nettamente contrastato dall'ombra)

 

This is da photograph anyway

scale.php?img=Ny8wLzMvNS8xLTMyODg2NTQtNz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un piercing a forma di anello, non so cosa intendi col migliorare il piercing :fiore:

L'ombra è stata un po' rovinata dallo scan, sul foglio non è così brutale lo stacco (anche se sempre marcato; ti confermo che c'è un salto tonale che va direttamente dallo scuro alla luce, il mezzo tono è poco e nettamente contrastato dall'ombra)

 

This is da photograph anyway

xscale.php,qimg=Ny8wLzMvNS8xLTMyODg2NTQt

Quando dicevo di migliorare il piercing intendevo di renderlo "più chiaro" perché è un po' sporco quel tratto e devo dire che se non fosse stato che l'avevo controllato con l'immagine del tuo avatar non avrei capito cosa fosse, anche se sicuramente la scan di merda ha fatto il suo lavoro :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando dicevo di migliorare il piercing intendevo di renderlo "più chiaro" perché è un po' sporco quel tratto e devo dire che se non fosse stato che l'avevo controllato con l'immagine del tuo avatar non avrei capito cosa fosse, anche se sicuramente la scan di merda ha fatto il suo lavoro :asd:

Ah, ho capito :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preferisco a prescindere la foto. If you know what i mean.

 

Ma veramente bel risultato :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.