Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Capopanzone

Minecraft Snapshot 13W39A E 39B

Recommended Posts

Ospite

Nah, la sabbia colorata non avrebbe senso senza il vetro colorato, che ricordo a tutta la gente che fa la noia per averlo non aggiungeranno finché non cambieranno il motore di rendering del gioco (che è un lavoraccio).

 

Beh, neanche la sabbia rossa ha una vera utilità, oltre quella decorativa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nah, la sabbia colorata non avrebbe senso senza il vetro colorato, che ricordo a tutta la gente che fa la noia per averlo non aggiungeranno finché non cambieranno il motore di rendering del gioco (che è un lavoraccio).

 

la sabbia colorata non avrebbe avuto senso lo stesso visto che il vetro colorato si fa con sabbia normale e poi si colora il vetro e non è che si ottiene da sabbia colorata (questo nella realtà)

 

semplicemente hanno aggiunto la sabbia rossa per distinguere due tipi di deserto: 

 

quello stile sahara con la sabbia gialla e le dune

 

e quello in stile deserto americano con le colonne come quelle del mesa e i vari canyon

 

la sabbia rossa non è tanto un blocco decorativa ma semplicemente un altro tipo di sabbia aggiunto per rendere più apprezzabile all'occhio il mesa visto che era inguardabile con infondo la sabbia normale e c'era gente che si era lamentata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, neanche la sabbia rossa ha una vera utilità, oltre quella decorativa.

Nah, la sabbia rossa serve per migliorare l'aspetto della mesa, la sabbia viola dove la metteresti?

 

aspettate ragazzi sto confondendo biomi , il mesa non era quello con i funghi ? wtf elp mi pliz

La mesa è quello d'argilla, con i funghi giganti ce ne sono due: la roofed forest e le care vecchie isole dei funghi.

 

c'era gente che si era lamentata

Sottoscritto compreso!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Nah, la sabbia rossa serve per migliorare l'aspetto della mesa, la sabbia viola dove la metteresti?

Da nessuna parte, la produci te. A parte qualche "ID" o quello che usano, non credo che dia tsvantaggi.

 

la sabbia rossa non è tanto un blocco decorativa ma semplicemente un altro tipo di sabbia aggiunto per rendere più apprezzabile all'occhio il mesa visto che era inguardabile con infondo la sabbia normale e c'era gente che si era lamentata

Se serve per rendere apprezzabile un paesaggio, è sabbia decorativa, non utile.

Ma mi pare che stiamo andando OT

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bhe anche la sabbia normale non ha altri usi all'infuori di quello decorativo del deserto, e del farci vetro...

 

 

comunque ho gia visto varie persone che hanno iniziato a fare cose interessanti con i command sui minecart

Modificato da salas

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

bhe anche la sabbia normale non ha altri usi all'infuori di quello decorativo del deserto, e del farci vetro...

 

 

comunque ho gia visto varie persone che hanno iniziato a fare cose interessanti con i command sui minecart

 

Il vetro è utile, inoltre prima, era uno dei pochi blocchi che cascava.

 

Ma a cosa servono? Che cambia da uno normale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo la sabbia rossa, vedo un mucchio di miglioramenti nei biomi (sono supposizioni, intendo : magari nei prossimi snappishotti, miglioreranno i biomi esistenti con blocchi unici)

 

ma questi sono solo sogni

 

 

Devono miglorare gi oceani per l'amor di notch!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bhe anche la sabbia normale non ha altri usi all'infuori di quello decorativo del deserto, e del farci vetro...


comunque ho gia visto varie persone che hanno iniziato a fare cose interessanti con i command sui minecart

Con la sabbia ci fai anche la TNT, in ogni caso quella rossa è stata chiesta a gran voce perchè effettivamente il bioma del mesa con la sabbia normale aveva uno stacco cromatico troppo evidente quindi apprezzo che l'abbiano aggiunta. Vedo anche molte potenzialità nell'aver messo i command block sui minecart.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piace la sabbia rossa ...peccato che cuocendola esca del classico vetro trasparente.

vuol dire ch epuliscono il lcodice cosi lagga di meno

L'unica cosa che lagga qui sei tu mentre scrivi. livid.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Vedo anche molte potenzialità nell'aver messo i command block sui minecart.

 

Tipo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A che servono?

Già penso a frod che cre qualche filtro utile :3

I minecart sono considerati come idendità, quindi facilmente spawnabili coi spawner.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piace la sabbia rossa ...peccato che cuocendola esca del classico vetro trasparente.

L'unica cosa che lagga qui sei tu mentre scrivi. livid.

è colpa di bishi, quando mi ha bannato dalla chat, e di conseguenza dall forum, ho staccato 2/3 lettere dalla tastiera, provate a scoprire quali

 

comunque prima degli snapshot facevo 8 fps con gli snapshot ne faccio 67

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È uscito il 39b con vari bug fix, aggiorno la news a breve!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meh, speriamo che queste modifiche dietro le quinte aiutino la performance del gioco, anche se noto con sommo dispiacere che non hanno ancora cambiato il motore per caricare i chunk, che è davvero pessimo se paragonato a quello della Optifine. Per la sabbia niente da dire, un'aggiuntina piccola ma molto bella esteticamente.

:3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest EneaSuper
La sabbia prende il colore in base alle rocce che ha vicino. In questo caso la sabbia è rossa perchè il canyon vicino è rosso. Ciò è dovuto all'erosione da parte del vento delle rocce presenti, che polverizzandosi creano appunto la sabbia (rossa per rimanere nell'esempio). Per cui vi è un senso logico :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciò è dovuto all'erosione da parte del vento delle rocce presenti, che polverizzandosi creano appunto la sabbia (rossa per rimanere nell'esempio). Per cui vi è un senso logico :)

Eppure spawna comunque la sabbia gialla accanto :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me dagli qualche giorno, e SethBling/Minecraftpg5/SquirtDude e qualcun altro ci lavoricchiano su per sta mappa di Zelda

(dai, l'avete capito che stanno facendo una mappa su Zelda vero?)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lol ma come lo hai fatto??

Non l'ha fatto lui, l'hanno postato sul subreddit dedicato a Minecraft!

 

sbaglio o la sabbia rossa è arancione?

6708457-sabbia-rossa-deserto-arabico-vic

Anche nella realtà è arancione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest EneaSuper

Eppure spawna comunque la sabbia gialla accanto :asd:

 

Programmazione di generazione troppo poco pignola :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.