Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

TheAlanxxOne

Minecraft Buildworld: Trailer + Download!

Recommended Posts

Bella a tutti ragazzi, io sono TheAlanxxOne :mobcreeper:  e oggi,sono qui con un mio progetto,uno dei tanti, ma questo è un pò diverso ;) Vi invito pertanto a guardare il trailer riportato qua sotto:

 

http://www.youtube.com/watch?v=wPZuV3WajLE&feature=c4-overview&list=UUiBRAEiEK8pRZCLvl_I2Z2w

 

BuildWorld è una città costruita su delle isole volanti che trovai mettendo un seed a caso,appunto dove feci il mio primo episodio...E' si,perchè questo è il decimo episodio!Un finale? Un Trailer? Un nuovo inizio? Non si può sapere,Ma una cosa è certa...Ringrazio tutte le persone che mi hanno aiutato in questo progetto, a realizzarlo esattamente come l'avevo in mente ;D

Bhe che dire...Grazie a tutti per l'attenzione e...

 

Da alanxxone è tutto per oggi (forse xD) ! Bella!  :mobcreeper:

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho capito,che sarebbe?

Hai fatto bene a chiedermelo...Tanto tempo fa,Quando iniziai la mia carriera su youtube,non volevo iniziare giocando a minecraft e facendo la solita e noiosa survival con freddure assurde eccetera...Così ebbi un'idea di fare un mondo,aperto a tutti,dove l'unico obbiettivo era di costruire la propria casa come meglio si credeva...Il primo episodio della serie spiega di come proprio quel mondo fu scelto...quando spawnai in quel mondo vidi dietro di me delle isole volanti...ma non chunk error o roba del genere...Proprio isole grandi e collegate fra loro tra ponti di pietra e,decisi che quello fu il mondo appropriato per la mia serie,che appunto chiamai BuildWorld, un mondo nato solo per costruire e divertirsi...All'inizio cominciai da solo,ma dopo qualche tempo la gente iniziò ad arrivare e mi chiese se poteva partecipare...e così,in 8 persone,ogni settimana ci riunivamo a costruire ed a completare il nostro progetto= BuildWorld: La Città Sospesa Nell'Aria.

 

Spero di essere stato abbastanza chiaro con la spiegazione xD Ti invito anche ad iscriverti al mio canale youtube e,per ulteriori chiarimenti,seguire tutta la serie,formata da dieci episodi in tutto con questo video.

 

Da alanxxone è tutto per oggi!(forse? xD) Bella! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai fatto bene a chiedermelo...Tanto tempo fa,Quando iniziai la mia carriera su youtube,non volevo iniziare giocando a minecraft e facendo la solita e noiosa survival con freddure assurde eccetera...Così ebbi un'idea di fare un mondo,aperto a tutti,dove l'unico obbiettivo era di costruire la propria casa come meglio si credeva...Il primo episodio della serie spiega di come proprio quel mondo fu scelto...quando spawnai in quel mondo vidi dietro di me delle isole volanti...ma non chunk error o roba del genere...Proprio isole grandi e collegate fra loro tra ponti di pietra e,decisi che quello fu il mondo appropriato per la mia serie,che appunto chiamai BuildWorld, un mondo nato solo per costruire e divertirsi...All'inizio cominciai da solo,ma dopo qualche tempo la gente iniziò ad arrivare e mi chiese se poteva partecipare...e così,in 8 persone,ogni settimana ci riunivamo a costruire ed a completare il nostro progetto= BuildWorld: La Città Sospesa Nell'Aria.

 

Spero di essere stato abbastanza chiaro con la spiegazione xD Ti invito anche ad iscriverti al mio canale youtube e,per ulteriori chiarimenti,seguire tutta la serie,formata da dieci episodi in tutto con questo video.

 

Da alanxxone è tutto per oggi!(forse? xD) Bella! 

haha si ok ora è chiaro :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.