Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
kappiere

Assemblo Pc Per Voi !

Domanda

Salve ragazzi , di recente  mi è venuta un idea per fare qualche soldino in più :D

 

Semplicemente offro a chi non sa assemblare o semplicemente a chi non ne capisce niente di pc o non si fida dei vari siti ,ecc.. di assemblare io il pc per voi . (ormai sono da tanto tempo nella sezione informatica che si può anche dire che potete fidarmi di me ormai :asd: )

 

Per il costo niente di impossibile , semplicemente il costo complessivo del pc (escluse spedizioni) + mio compenso di 80€ (che sarebbero tutte le spedizioni + mio compenso )

 

Se non avete compreso ancora bene cosa faccio vi consiglio di vedere il link ebay nella mia firma oppure se siete interessati , mandatemi un messaggio privato e ci organizziamo .

 

 

Tutti i pagamenti potranno essere effettuati con paypal (oppure anche via ricarica postepay) 

 

PS: per gli utenti di questo forum potrei fare anche uno sconto sulla mia parte di 80 € (in base ai casi ma più spendete più sarà alto lo sconto!) 

 

Spero di essere stato chiaro su tutto , per eventuali informazioni e delucidazioni commentate qui sotto , se invece siete interessati al servizio mandatemi un messaggio privato ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

16 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Ah beh allora è un ottimo servizio !

Dove compri i pezzi ?


Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dissento( esperienza personale)
Tra l'altro, ho notato un aumento dei prezzi, l'unica cosa buona di quello shop.
Comprate da altre parti, tipo amazon, prokoo o drako

hanno aumentato l' iva , e comunque ho una serie di siti , vedo in complessivo dove riesco a pagar meno e li prendo tutto ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dissento( esperienza personale)
Tra l'altro, ho notato un aumento dei prezzi, l'unica cosa buona di quello shop.
Comprate da altre parti, tipo amazon, prokoo o drako

Io mi sono sempre trovato benissimo...


Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica cosa che applicano è l'IVA, e il prezzo è indicato sia ivato, sia senza .
E-key è uno dei migliori siti in Italia per quanto riguarda l'hardware.


Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

Dissento( esperienza personale)
Tra l'altro, ho notato un aumento dei prezzi, l'unica cosa buona di quello shop.
Comprate da altre parti, tipo amazon, prokoo o drako

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Naah di questi siti non mi fido,dicono un prezzo poi ne aggiungono tipo 50 euro di tasse.


L'unica cosa che applicano è l'IVA, e il prezzo è indicato sia ivato, sia senza .
E-key è uno dei migliori siti in Italia per quanto riguarda l'hardware.


Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ti riferisci a ekey e siti vari devo anche pagare le spedizioni per inviare il pc al destinatario

 

Naah di questi siti non mi fido,dicono un prezzo poi ne aggiungono tipo 50 euro di tasse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La spedizione non la pago neanche 15 euro.

Se ti riferisci a ekey e siti vari devo anche pagare le spedizioni per inviare il pc al destinatario .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appunto.

 

La spedizione non la pago neanche 15 euro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah beh allora è un ottimo servizio !

Dove compri i pezzi ?


Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

 

I pezzi li compro dove posso spendere il meno possibile (ekey , amazon , ecc..)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

80€ per l'assemblaggio!?!?!?!?!?!?!?!?!?!??!!??!?!?!!?!?!?

Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4

in 80 € sono incluse tutte le spese di spedizione (sia i pezzi che mi arrivano e sia il pc che arriva a voi) e poi sono 80€ teorici , se per esempio per 10€ c'è una scheda video migliore o un processore migliore , ecc.. preferisco metterli nella config e intascarci meno io ;)

 

Il negozio sotto casa mia mi fa pagare 30 euro.

A differenza dei negozietti io sono leale , non dico 30 € per poi mangiarci sopra sul resto del pc (come fanno tutti i negozietti) ma vi darò la fattura del sito online da cui prendo i pezzi e vi dirò la configurazione prima così potete verificare voi stessi

 

 

E-key ti fa pagare 30 €...


Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

come già detto io in 80 € ci metto pure tutte le spedizioni complessive e per gli utenti del forum sono disposto a fare uno sconto poi anche in generale preferisco togliere 10€ dalla mia parte per mettere qualcosa di meglio nella config .

 

 

 

 

 

 

PS: se avete altre domande sarò felice di rispondervi :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E-key ti fa pagare 30 €...


Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ehm... negli 80 euro sono comprese le spedizioni, non se li tiene tutti lui. Alla fine ne guadagnerá una somma di circa 50 euro.

Inviato da Moby Pussy con il mio cellulare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io mi immaginavo roba tipo 5 euro...

si, 5 euro...

 

 

Secondo me una somma giusta sarebbe dagli 40 ai 60 euro per assemblare, dipende da quello che vuoi mettere, ad esempio montando una dissipazione a liquido ho avuto piu difficoltà di una ad aria...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io mi immaginavo roba tipo 5 euro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.