Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

FrankHunter

Minecraft Gioco Violento!?

Recommended Posts

Un bambino di nove anni di Orlando, Stati Uniti, ha ricevuto un provvedimento di reclusione da un giudice dopo aver portato a scuola "numerose armi". Il videogioco accusato di istigazione alla violenza, questa volta, è addirittura Minecraft.

Lo studente avrebbe infatti portato con sé "una pistola scarica, un caricatore con sei proiettili, un coltello e un piccolo martello" proveniente dalla casa di suo fratello. Secondo una TV locale "il padre del ragazzo avrebbe riferito che il bambino stava imitando un personaggio del videogioco Minecraft".

Ricordiamo che negli Stati Uniti Minecraft, oltre a essere utilizzato a scopo educativo in ambito scolastico, ha un rating ESRB E10+, che indica la presenza in un prodotto adatto a bambini dai 10 anni in su.     

 

 

Fonti: Spaziogames     

 

http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/184081/stati-uniti-minecraft-accusato-di-istigazione-alla-violenza.aspx

 

                        

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beata ignoranza...

e con beata intendo fo***ta.

 

Una volta si dava alla musica rock la colpa della diseducazione dei giovani: ora che questa è diventata normale, si è passati ai videogiochi.

Magari domani si inizierà ad accusare i testimoni di Geova di collaborare con la massoneria per iniettare sostanze misteriose nei vaccini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Magari domani si inizierà ad accusare i testimoni di Geova di collaborare con la massoneria per iniettare sostanze misteriose nei vaccini.

Non lo ho mai detto in questo forum, ma sono un testimone di Geova (Questo è vero). Questo significa che collaboro con Massoni per iniettare sostenza misteriose nei vaccini (Questo non è vero, ma i complottisti dicono di sì).

TREMATE, UMANI! :asd:

[spoiler] Attenzione: dopo la scoperta della fede di Jod si prega di non andare in flame Off Topic, altrimenti scenderà dallo spazio Chuck Norris con il Banhammer-Calcio rotante[/spoiler]

Fine OT

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Sul serio, Minecraft insegna la violenza? Da dove è uscita questa? :rotfl: :facepalm:

Che poi la pistola e il martello manco ci sono in Minecraft, al massimo le spade e gli archi in vecchio stile. Forse volevano intendere GTA V, Saints Row IV o chissà quale gioco. Ma non mi risulta che in questi giochi si usi il martello come arma da mischia (in Skyrim o in Medieval II: Total War. Lì è più probabile). Se per gli insegnanti e il babbo di questo bimbo uccidere a pugni o a spadate un suino cubettoso equivalga a violenza estrema, mi sa che non sanno manco cosa sia la caccia (Oppure sono degli animalisti, LULZ!).  :look: Minecraft è puramente un gioco educativo e di sopravivenza. :ahsisi:

Cosa si fa per diffamare qualcosa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.. ma andate a giocare a gta v bimbiminchia

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 6010X usando Tapatalk 4

Il tuo messaggio non ha senso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Io non vedo nulla di strano. Se il padre ha detto che stava imitando uno di Minecraft, significa che il figlio lo stava imitando. Non c'è nulla da discutere.

Non penso che il padre è andato a vedere fra i giochi del figlio e ha scelto uno a caso.

 

Se il padre era esperto di giochi, diceva GTA5 o qualsiasi altro gioco.

Se il padre non era esperto, da dove ha preso il nome Minecraft?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma su minecraft non ci sono pistole ne martelli!!

Balkion's WeaponMod ...per citarne una.


 

Se il padre non era esperto, da dove ha preso il nome Minecraft?

Se il padre era esperto di giochi, dubito fortemente che avrebbe dato per plausibile l'affermazione del figlio. Poi, il nome Minecraft può averlo semplicemente sentito dal figlio. Chi ci dice che non stesse giocando ad altro?

 

Bah. 'Muricani, popolo di minchie...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non vedo nulla di strano. Se il padre ha detto che stava imitando uno di Minecraft, significa che il figlio lo stava imitando. Non c'è nulla da discutere.
Non penso che il padre è andato a vedere fra i giochi del figlio e ha scelto uno a caso.

Se il padre era esperto di giochi, diceva GTA5 o qualsiasi altro gioco.
Se il padre non era esperto, da dove ha preso il nome Minecraft?

magari il figlio ne parlava spesso .-. Comunque é folle cercare di imitare minecraft con una pistola giocattolo (a meno che con una mod :asd:

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 6010X usando Tapatalk 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Balkion's WeaponMod ...per citarne una.


 

Se il padre era esperto di giochi, dubito fortemente che avrebbe dato per plausibile l'affermazione del figlio. Poi, il nome Minecraft può averlo semplicemente sentito dal figlio. Chi ci dice che non stesse giocando ad altro?

 

Bah. 'Muricani, popolo di minchie...

magari il figlio ne parlava spesso .-. Comunque é folle cercare di imitare minecraft con una pistola giocattolo (a meno che con una mod :asd:

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 6010X usando Tapatalk 4

Bah, mi pare strano.

per me,

o la notizia è falsa

o il figlio è scemo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bah, mi pare strano.
per me,
o la notizia è falsa
o il figlio è scemo

io mi chiedo ancora cosa ci voleva fare con un martello

OT: le pistole giocattolo sono vietate a bambini da 16 anni in giú /OT

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 6010X usando Tapatalk 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si vabbe in america ti porti l'rpg in classe e tra un po non ti dicono  niente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

si vabbe in america ti porti l'rpg in classe e tra un po non ti dicono  niente...

 

Non c'erano in america i metal detector all'ingresso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'erano in america i metal detector all'ingresso?

infatti lo hanno beccato :asd:

 

ma guarda il vicino di mia cugina che abita vicino a new jork gli hanno insegnato a sparare con il fucilazzo a 11 anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahahah sto soffocando dalle risate :rotfl:

 

Un gioco dove dai ammazzi i maiali con due colpi con una "spada" di legno, senza spargimenti si sangue vari. Violentissimo, madonna!
A 'sto punto è più violento Super Mario, dove salti sulla testa dei funghetti, fai omicidio di massa di tartarughe e spari delle palle di fuoco a delle povere piante che invadono le tubature!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahahah sto soffocando dalle risate :rotfl:

Un gioco dove dai ammazzi i maiali con due colpi con una "spada" di legno, senza spargimenti si sangue vari. Violentissimo, madonna!
A 'sto punto è più violento Super Mario, dove salti sulla testa dei funghetti, fai omicidio di massa di tartarughe e spari delle palle di fuoco a delle povere piante che invadono le tubature!

veramente odio il fatto che non ci sia il sangue... fortuna che esiste bukkit....

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 6010X usando Tapatalk 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahahah sto soffocando dalle risate :rotfl:

 

Un gioco dove dai ammazzi i maiali con due colpi con una "spada" di legno, senza spargimenti si sangue vari. Violentissimo, madonna!
A 'sto punto è più violento Super Mario, dove salti sulla testa dei funghetti, fai omicidio di massa di tartarughe e spari delle palle di fuoco a delle povere piante che invadono le tubature!

:asd: http://www.youtube.com/watch?v=szXaNVNMoVU#t=35

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

violento? ammazzare vitelli e maiali è la triste realtà...allora è violento pure vedere della carne che la mamma ha comprato ma sgocciola sempre del sangue...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.