Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
SergiX44

Sergix44's Modtool 1.6.4 [X86-X64]

Domanda

Nuova versione dell'installer! Questa volta con permessi!

 

Funzioni e mod inserite:

  • Creazione di due backup della cartella .minecraft
  • Installazione automatica di Forge,NEI,McCapes, Zan's Minimap, Show Durability, Inventory Tweaks
  • Reset cartella mods e start minecraft direttamente dall'interfaccia

Screen: [spoiler]

CBG5wil.png

[/spoiler]

 

Change Log:[spoiler]

0.5 Beta:

  • Build Iniziale

...

 

2.0 Stable:

  • Aggiornate tutte le mods
  • Performance migliorate ( - RAM consumata)
  • Aggiornata Interfaccia
  • Versione x86 e x64 bit 

[/spoiler]

 

Istruzioni:

  1. Estrarre la cartella contenuta nell'archivo.
  2. Far partire l'eseguibile nella cartella pricipale (Solo Windows per adesso! x86 -> 32 bit, x64 -> 64bit)
  3. Enjoy!

Downloads:

 

Versione 2.0 Stable - Disponibile!

 

Qualsiasi bug segnalate qui sotto!

 

Created by: SergiX44 

 

Permissions:[spoiler]

FDONEEd.png

 

zsMuUIb.png

 

[/spoiler]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Recommended Posts

[quote name="24terminator96" post="868418" timestamp="1389472906"]Dal tuo modtool...quando avvia l'installazione di forge hai detto che parte l'installer....quindi per completare la sua installazione l'utente deve itneragire sul form di forge...[/quote] Esatto, deve poter decidere dove installarlo e quale installazione fare Inviato dal mio Galaxy Note 2 usando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho bisogno di un log vedo di farti avere una versione con console così puoi dirmi che errore da (che versione di windows hai?)

Windows Vista...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La nuova versione arriva ovviamente quando forge e le mods verranno aggiornate.

 

Windows Vista...

 

Forse per la prossima versione sono riuscito a fixare quel bug dell'installer  :pwnd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io direi di aggiungere un bottone "Installa Una Mod" selezioni il file .zip della mod e la mette su minecraft, è facile eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name="lorizz" post="859719" timestamp="1387057034"]Io direi di aggiungere un bottone "Installa Una Mod" selezioni il file .zip della mod e la mette su minecraft, è facile eh[/quote] Be se solo quello è una cretinata, basta spostare lo zip nella cartella mods. Il problema è che spesso gli utenti scaricano e installano versioni non aggiornate delle mods o sbagliano la procedura. Inviato dal mio Galaxy Note 2 usando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name="24terminator96" post="867915" timestamp="1389305308"]Domanda ma come fai a far installare la forge? Usi l'installer o metti un file per volta?[/quote] Viene installato con l'installer, a copiare i file per volta ho visto che si corrompeva il jar Inviato dal mio Galaxy Note 2 usando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma l'installer come fai a farlo avviare? gli dai tipo il maouse event su ok? Oppure lo deve cliccare l'utente?


Wut? Non credo di aver capito, il mio o quello di forge?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahh quindi te semplicemente esegui l'installer...:D Capito....pensavo che facessi tu in automatico....

 

Ah altra cosa...ma quando devi installare le mod separate, come fai a metterle nella cartella .minecraft che devi passare da C:\Users\User, che cambia da pc a pc, come ognuno vuole? E ps la forge quando la vuoi rimuovere come fai? Togli un file per uno o resetti la cartella .minecrsft?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahh quindi te semplicemente esegui l'installer...:D Capito....pensavo che facessi tu in automatico....

 

Ah altra cosa...ma quando devi installare le mod separate, come fai a metterle nella cartella .minecraft che devi passare da C:\Users\User, che cambia da pc a pc, come ognuno vuole? E ps la forge quando la vuoi rimuovere come fai? Togli un file per uno o resetti la cartella .minecrsft?

 

Per recuperare la posizione del .minecraft c'è una funzione specifica inserisce l'indirizzo in una stringa che poi viene utilizzato dal programma.

Per togliere forge poi rimuovo i file che esso ha installato senza toccare nient'altro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah te metti una box dove l'utente scrive il nome es C:\Users\Giovanni\... e glielo fia inserire ah ok...:D comunque con togliendo ogni file singolarment della forge non rischi di rovinarlo? se non togli tutti i file e come fai a sapere che file togliere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name="24terminator96" post="868463" timestamp="1389484530"]Ah te metti una box dove l'utente scrive il nome es C:\Users\Giovanni\... e glielo fia inserire ah ok...:D comunque con togliendo ogni file singolarment della forge non rischi di rovinarlo? se non togli tutti i file e come fai a sapere che file togliere?[/quote]

No capisce automaticamente quale è il percorso del .minecraft e ovviamente so che file installa forge per poi rimuoverli.

Inviato dal mio Galaxy Note 2 usando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E come fa ad trovarlo automaticamente con C:\Users\User ne crea un altro...

 

Con il comando della libreria os:

os.getenv('APPDATA')

e no, non crea un altra cartella utente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name="24terminator96" post="868609" timestamp="1389539434"]Sinceramente non so a cosa corrisponda in vb...:D[/quote]

È fatto in python....

Inviato dal mio Galaxy Note 2 usando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name="24terminator96" post="868640" timestamp="1389543182"]Lo so...io stavo tentando di farlo in vb...ma non trovo una variante a quel comando....per il resto lo so fare...[/quote]

Mi dispiace non conosco il vb, so python e adesso stiamo facendo java.
Comunque se funziona puoi usare come indirizzo per andare in appdata se l'indirizzo è c:\Users\ Giovanni\appdata. .. ecc
Al posto di Giovanni sostituisci %USERNAME% :D


Inviato dal mio Galaxy Note 2 usando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oddio, io non sono in grado di fare queste cose. Altrimenti perchè userei gli autoinstaller?

 

Non sai nemmeno scompattare una cartella compressa?

Selezioni tutti i file comprese cartelle e le trascini fuori in una cartella.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente 32 bit?

Architettura x86 =32bit

Inviato dal mio Ace Plus con Inspiration ROM perché la stock fa schifo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Architettura x86 =32bit

Inviato dal mio Ace Plus con Inspiration ROM perché la stock fa schifo

lol, sono un nabbone :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.