Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Daniels

Industrial Craft 2 Experimental

Domanda

HAYO IN PROGRESS

 

>>>Vuoi lavorare con noi? Here, take this!<<<

 

 

Inizialmente questo topic era nato per mostrare quanta energia dava il Semifluid Generator ma...

PER UN ERRORE, mi hanno addossato involontariamente la creazione di una guida che spieghi quali siano e cosa facciano i nuovi macchinari introdotti nella IC^2 Experimental Build. E di questo errore sono contentissimo.

QUINDI:

 

Semifluid Generator NEW!

[spoiler]

AVVISO: per questi test mi sono basato su dei meccanismi progettati dal sottoscritto appositamente per effettuare molteplici test e condurre a delle piccole relazioni personali che potrebbero esservi di aiuto. Evviva la scienza! HAYO!

Come potete ben notare nella ultima Experimental Build della Industrial Craft^2, differenti macchinari nuovi sono stati aggiunti...

Tra i quali, vorrei mostrarvi uno, denominato Semifluid Generator.

Cosa è?
Il Semifluid Generator è per l'appunto un generatore di energia (Energy Unit), basato sui principi del Geothermal Generator.

Cosa fa?
Il Semifluid Generator utilizza carburanti liquidi differenti dalla Lava, i quali possono provenire dalla Buildcraft, dalla Forestry e altre mod (O almeno credo).

Ecco uno screenshot allegato utilizzabile come riferimento:
vtzpgXM.png

[/spoiler]
Radioisotope Thermoelectric Generator NEW!

Ore Washing Plant NEW!

 

Thermal Centrifuge NEW!

 

Metal Former NEW! 

 

Scanner NEW!

 

Pattern Storage NEW!

 

Replicator NEW!

 

CESU NEW!

 

EV-Transformer NEW!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Recommended Posts

Quoto !

E' una mod importantissima, senza di questa molte cose non si potrebbero fare !

Io sto facendo una modpack e l'ho aggiunta e devo dire che non da nessun problema !

Devi chiedere i permessi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se hai voglia di calcolarti le variazioni che provoca ogni singolo elemento aggiunto all'intero sistema ben venga XD


Come credi che facessi prima dei tools? XD
E l'avrei fatto anche dopo, se non fosse che l'ordine in cui sono calcolate le cose è sminchio.

Ciao
Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come credi che facessi prima dei tools? XD
E l'avrei fatto anche dopo, se non fosse che l'ordine in cui sono calcolate le cose è sminchio.

Ciao
Ian

 

Prima che facevano il rework qualche mese fa era fattibile, dopo no XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come credi che facessi prima dei tools? XD
E l'avrei fatto anche dopo, se non fosse che l'ordine in cui sono calcolate le cose è sminchio.

Ciao
Ian

 

 

Prima che facevano il rework qualche mese fa era fattibile, dopo no XD

È anche divertente calcolare quelle cose :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, si può fare un team per una guida, bella roba.

 

Sicuramente non appena uscirà una versione stabile farò un aggiornamento dei miei tutorials, quindi sicuramente inizierò a lavorarci in questi giorni per raccogliere qualche info più sicura, dato che non sono sicuro che la wiki sarà aggiornata in tempi brevi. Se volete una mano, quindi , ci sono :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente non appena uscirà una versione stabile farò un aggiornamento dei miei tutorials, quindi sicuramente inizierò a lavorarci in questi giorni per raccogliere qualche info più sicura, dato che non sono sicuro che la wiki sarà aggiornata in tempi brevi. Se volete una mano, quindi , ci sono :P

Vorremo anche te, comunque ho testato l'ultima versione perfettamente: niente crash, niente bug.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorremo anche te, comunque ho testato l'ultima versione perfettamente: niente crash, niente bug.

 

Tirano fuori una versione al giorno, quindi per fare una cosa definitiva bisogna aspettare una release ufficiale, altrimenti i dati potrebbero essere errati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Up!

[spoiler] Penso che dovrebbe essere importante questa discussione, l'IC2 è una delle mod piu' famose insieme alla BC e alla ThaumCraft.. [/spoiler]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quoto !

E' una mod importantissima, senza di questa molte cose non si potrebbero fare !

Io sto facendo una modpack e l'ho aggiunta e devo dire che non da nessun problema !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza un tool per calcolare l'output di energia e di calore è improponibile, visto che dovresti andare per tentativi= esplosioni nuculari


Lo dici tu :asd:

Ciao
Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me, sembra quasi una sgobbata ma essendo che Carb lavora già al video, si potrebbe ospitare un server con questa mod e mentre carb fa il video non lo so, ci dividiamo le parti da spiegare.

Così partecipiam tutti, se carbo è daccordo.

Direi che i nuovi update sono fantastici, ma io la GregTech la odio per il semplice motivo che cambia troppo, e giocando da soli è difficile, andrebbe fatta solo se si almeno in due, allora è abbastanza equilibrata....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me, sembra quasi una sgobbata ma essendo che Carb lavora già al video, si potrebbe ospitare un server con questa mod e mentre carb fa il video non lo so, ci dividiamo le parti da spiegare.

Così partecipiam tutti, se carbo è daccordo.

Direi che i nuovi update sono fantastici, ma io la GregTech la odio per il semplice motivo che cambia troppo, e giocando da soli è difficile, andrebbe fatta solo se si almeno in due, allora è abbastanza equilibrata....

Riguardo al server e video: D'accordo al 70358%.

Riguardo alla gregtech: Si può disabilitare nel config, ma sprechi 3/4 delle tue risorse solo per un maceratore xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo procedimento accompagnato dalla mod delle Api sarebbe il massimo :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Release 271:  fixati alcuni bug di ricette su NEI.

Adesso per fare il Mining Laser ci vogliono 30 minuti di cottura a 200 C°.

Scherzi a parte, ho davvero bisogno di un team per fare dei lavori.

Qualcuno si propone di lavorare con me?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso per fare il Mining Laser ci vogliono 30 minuti di cottura a 200 C°.

Scherzi a parte, ho davvero bisogno di un team per fare dei lavori.

Qualcuno si propone di lavorare con me?

Io ci sto se vuoi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ian ha grafici sulle pareti che rappresentano il calore in relazione all'energia.
Io da quando hanno messo 18 tipi di raffreddamento non capisco una se**
Ian ha grafici sulle pareti che rappresentano il calore in relazione all'energia.
Io da quando hanno messo 18 tipi di raffreddamento non capisco una se**

Ian logga su DoL la super pianta di watermill non puccia piú..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CESU:

I/O=128EU/t

max=300.000EU

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra poco ti sposteranno sicuramente il tutto nella sezione guide. Cmq è buona come guida

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vorrei che finisse nella sezione per le guide. Inviterei piuttosto gli altri a fornire maggiori informazioni possibili ottenute dal gameplay, perché, sai, sulla wiki non vengono/devono essere mostrate assolutamente informazioni riguardanti le nuove aggiunte, dato che potrebbero essere cambiate siccome si sa che il contenuto delle experimental build può variare nel tempo. Tutto d'un fiato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.