Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Soter-G

Quei Vecchi Cartoni...

Recommended Posts

Qualche tempo fa mi sono venuti in mente due vecchi cartoni animati che guardavo quando ero piccino picciò con mio fratello.

In uno c'era una cittadina che ad ogni episodio era scossa da avvenimenti misteriosi che poi venivano risolti dai tre protagonisti, che erano animali antropomorfi come tutti gli abitanti della cittadina. Ricordo che la "sigla" iniziava sempre con una frase tipo "Prima dell'acqua e del fuoco, i sette saggi...". Credo che fosse di produzione belga o francese.

Nel secondo ricordo solo che c'era un orsacchiotto di peluche che diceva sempre "Cavoletti? Io detesto i cavoletti!". C'era anche un altro protagonista ma non me lo ricordo. Non ho idea di quale fosse la trama di questa serie, ma mi pare che anche questa fossa di produzione belga o francese.

 

Qualcuno se li ricorda? Ho provato a ricercarli per curiosità, ma senza successo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualche tempo fa mi sono venuti in mente due vecchi cartoni animati che guardavo quando ero piccino picciò con mio fratello.

In uno c'era una cittadina che ad ogni episodio era scossa da avvenimenti misteriosi che poi venivano risolti dai tre protagonisti, che erano animali antropomorfi come tutti gli abitanti della cittadina. Ricordo che la "sigla" iniziava sempre con una frase tipo "Prima dell'acqua e del fuoco, i sette saggi...". Credo che fosse di produzione belga o francese.

Nel secondo ricordo solo che c'era un orsacchiotto di peluche che diceva sempre "Cavoletti? Io detesto i cavoletti!". C'era anche un altro protagonista ma non me lo ricordo. Non ho idea di quale fosse la trama di questa serie, ma mi pare che anche questa fossa di produzione belga o francese.

 

Qualcuno se li ricorda? Ho provato a ricercarli per curiosità, ma senza successo.

 

Agente Teddy!!!

 

Il nemico era un cavoletto di Bruxelles e la sua amata era una bambola!

Avevo la cassetta di quel cartone.

Che flash madonna.

 

Il primo non me lo ricordo...

 

Credo comunque di avere ancora la cassetta da qualche parte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nah, io ricordo di un cartone nel quale tutti i personaggi urlavano contro lo schermo e basta, tra questi ricordo uno scheletro spaventoso.

Ma mia madre diceva che in tv c'era solo lo statico...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nah, io ricordo di un cartone nel quale tutti i personaggi urlavano contro lo schermo e basta, tra questi ricordo uno scheletro spaventoso.

Ma mia madre diceva che in tv c'era solo lo statico...

nice spookypasta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da superultragame
      Cerco qualcuno che possa creare delle animazioni di minecraft gratis, per ricevere informazioni potete contattarmi su Telegram (SUPERULTRAGAME). Dico subito che mi servirebbe un'animazione con la mia skin, dove io percorro una strada piena di ostacoli e uccido i mostri. La durata dovrebbe essere di circa 1 minuto e mi servirebbe come trailer del canale Youtube.
    • Da Demons
      Ciao raga, creo questo off-topic per chiedervi che cartoni animati vi vedevate quando eravate piccoli :asd:
       
      PS(1):  [spoiler]Io ho 12 anni, quindi 3-4 anni fa li vedevo i cartoni animati :3[/spoiler]
       
      PS(2):  [spoiler] io mi vedevo: kiss me licia, doraemon, occhi di gatto, seilor moon e ecc... :asd:[/spoiler]
       
      PS(3):  [spoiler] il mio preferito è il gatto cosmico doraemon :3[/spoiler]
    • Da darkturn
      Nome canale:
      darkturn
      Breve descrizione:
      canale dedicato soprattutto alle animazioni che creo con Cinema 4D e Tutorial di Minecraft.

      Frequenza Up:
      Dipende da quanto impiego a fare i video

      Link al canale:
      canale
      Video:
       
      INTRODUZIONE AL CANALE:
      [media]http://www.youtube.com/watch?v=-2sWZkEk6dA[/media]
    • Da Lukasss93
      Ciao a tutti,
      per chi non lo ha notato abbiamo inserito l'animazione alla barra di navigazione del forum.
       
      Per chi avesse problemi di visualizzazione oppure non gli piace questa nuova "feature", esiste la possibilità di disattivare le animazioni attraverso: Mie Impostazioni -> Profilo -> Altro: Abilita gli effetti nel forum.
       
      Lukasss93
       
      Ps: non è da escludere che verranno implementate altre "features" o miglioramenti al forum :)
    • Da SciazHP
      Hallo,
      oggi mia madre stava lavando per terra, così mi ha chiesto di andare sul divano, e per scazzeggio, ho visto un pò di TV. Vorrei non averlo mai fatto, seriamente, l'umanità avrebbe avuto un decina di punti in più sulla mia stima (che per intenderci, ora è a - 999999999 per 10 alla 9). In pratica ho assisitito a un programma chiamato: Gamers, videogiochi per passione. Venivano fatte scene che dovrebbero risultare divertenti in un gamestop. Ovviamente le scene e battute facevano PENA, ma non pena nel senso che mancavano di bla bla bla, nono, facevano proprio PENA PENAH. Immaginate tutti gli stereotipi che potete immaginare su un videogiocatore e rendeteli reali e con il quoziente intelletivo di BM (ma anche peggio). Ma quanto direte voi? ecco:
      unite lui - http://www.optimusnerd.com/wp-content/uploads/2012/05/nerd-friend.jpg
      e lui - http://marvelousmisadventures.typepad.com/.a/6a0134813bd9b0970c014e5fd48ab6970c-800wi
      avrete il personaggio che sarebbe in nerd che crea giochi. Ed ecco dove dovrebbe stare la "comicità" di questo personaggio: inventare giochi che farebbero schifo anche al più regredito mentale possibile per illogicità e ha anche detto una cosa a metà scena: "perchè altrimenti non è realistico" quale persona videogiocatore serio starebbe a fregarsene della relisticità in un videogioco??
      Inoltre (e qui vi giuro, mi sono offeso personalmente e anche tanto) viene preso lo stereotipo del metallaro...con Gianni morandi, sì, questo "metallaro" (rifiuto umano) vuole la versione di Guitar hero, con Gianni Morandi (perchè lo considera "duro" e "rock"). Ovviamente veste tutto nero, capelli lunghi, borchie e "satanista".
      Quindi aggiungiamo anche lo stereotipo del satanista, non sò voi, ma io conosco un "prete" anzi meglio, sacerdote satanico, e vi assicuro che sono una di quelle persone modello che i cristiani falliscono tanto a essere (gentile, rispettoso e via dicendo..).
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.