Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

mattycraft

Mondo Mezzo Superpiatto E Mezzo Normale

Recommended Posts

ciao minecraftiani.l'altro giorno sono andato da un mio amico che ha minecraft.cosi' mi ha fatto vedere una cosa stranissima:un mondo che era inizialmente superpiatto,poi,con un profondissimo dirupo che assomigliava a un tanti buchi di fila fatti col quarry,diventava un mondo normale.se vi e successo caricate screen!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stranissimo... Qualche screen ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chunk Error, capitò anche a me nella 1.2.5 quando creai per sbaglio un mondo normale.

Dopo, lo eliminai e ne creai uno nuovo in Superpiatto con lo stesso nome, e trovai il Chunk Error.

Morale della favola: Cancellate i salvataggi di un mondo che ricreerete con lo stesso nome dalla cartella Saves, piccoli pampini :ahsisi:.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chunk Error, capitò anche a me nella 1.2.5 quando creai per sbaglio un mondo normale.
Dopo, lo eliminai e ne creai uno nuovo in Superpiatto con lo stesso nome, e trovai il Chunk Error.
Morale della favola: Cancellate i salvataggi di un mondo che ricreerete con lo stesso nome dalla cartella Saves, piccoli pampini :ahsisi:.

È stato fixato nella 1.7!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sì, è capitato anche a me nella versione 1.4





ciao,

SPAstef

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest RoccoNRollo
mi e capitato in un dekke prime versioni con la creative:
ho chiamato i due mondi "ciaooo" e su quello in creative hi costruito la casa. la settimaba dopo ho eliminato il mondo e ne ho iniziato un altro in survival. Ho ritrovato le stesse costruzioni ostruite da me in creative

Inviato dal mio commodore 64 versione cellulare usando Tapatalk 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi e capitato in un dekke prime versioni con la creative:
ho chiamato i due mondi "ciaooo" e su quello in creative hi costruito la casa. la settimaba dopo ho eliminato il mondo e ne ho iniziato un altro in survival. Ho ritrovato le stesse costruzioni ostruite da me in creative

È successo appunto perchè la cartella del salvataggio, avente lo stesso nome, non è stata cancellata. Succedeva perchè il gioco doveva essere chiuso per poter modificare le cartelle. Comprendi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest RoccoNRollo

È successo appunto perchè la cartella del salvataggio, avente lo stesso nome, non è stata cancellata. Succedeva perchè il gioco doveva essere chiuso per poter modificare le cartelle. Comprendi?

per fortuna lo hanno fixato

Inviato dal mio commodore 64 versione cellulare usando Tapatalk 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È stato fixato nella 1.7!

Noo :(
I chunk error erano oramai parte fondamentale di Minecraft :,(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potrebbe anche aver scaricato una mappa superflat di quelle vecchie quando non esisteva ancora il superflat nel world generator.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potrebbe anche aver scaricato una mappa superflat di quelle vecchie quando non esisteva ancora il superflat nel world generator.


Non penso, anche perché succedeva con il superflat nel WG. Penso fosse un bug, che è stato appunto risolto! :)

Ciao,
SPAstef

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.