Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Capopanzone

Minecraft Volume Beta A Novembre: Nuova Musica Anche Nel Gioco?

Recommended Posts

UVnO69B.png

Sono lieto di parlarne, finalmente! Minecraft Volume Beta a novembre! Questo significa anche più musica in Minecraft, il gioco!

 

Per chi non lo sapesse, Minecraft Volume Alpha era stato pubbilcato due-tre anni fa (non ricordo) con tutta la soundtrack di Minecraft fatta fin lì (in stereo e alta qualità; mancavano le musiche dei dischi aggiunti con la 1.0.0) e anche alcune non implementate in game, e durava 58 minuti. Link: http://c418.bandcamp.com/album/minecraft-volume-alpha

Questo volume beta invece durerà ben 140 minuti e contiene le musiche dei nuovi dischi, le musiche per l'end e il nether (già implementate su Xbox) e pure altre nuove sconosciute.

 

Finalmente nel gioco vedremo l'aggiunta di tutto il volume alpha e anche di questo volume beta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest EneaSuper
Bellaaaaaaa!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest RoccoNRollo
Grande!

Grazie della news!

Inviato dal mio commodore 64 versione cellulare usando Tapatalk 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente sono molto contentIOASDIOSANASIODNSASIODNOICNOIQWDW

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adoro le musiche di Minecraft, aggiungerne nuova farà solo aumentare il mio hype :Q____

:3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adoro le musiche di Minecraft, aggiungerne nuova farà solo aumentare il mio hype :Q____

:3

Fai conto che è il mio artista preferito, cosa dovrei dire?ASDNOASNIODBUASUIO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nuova musica per Minecraft! :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spero che metteranno qualche musica per lo schermo del titolo... tempo fa C418 aveva twittato che ci stava lavorando...
Secondo me ci starebbe bene moog city del Volume Alpha.

 

[media]http://www.youtube.com/watch?v=wnHy42Zh14Y[/media]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spero che metteranno qualche musica per lo schermo del titolo... tempo fa C418 aveva twittato che ci stava lavorando...
Secondo me ci starebbe bene moog city del Volume Alpha.

 

[media]http://www.youtube.com/watch?v=wnHy42Zh14Y[/media]

Dovrebbero mettere anche delle musiche per ogni Bioma, che rimangano sempre come quelle di Terraria :sisi: 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest EneaSuper

c418 ha annunciato su twitter che minecraft:volume beta uscirà il 9 novembre

 

Ma se tipo ti dicessi che sono TORPPO CONTENTO WAAAAAHHHHH

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono dell'idea che la musica sia adatta solo in singolo giocatore per essere apprezzata al meglio.
Tengo aspetta la musica in multi giocatore e ciò mi permette di sentire le persone invisibili mentre le inseguo.

Uno degli ultimi raid che ho sventato è stato grazie all'audio per cui ho sentito l'invisibile fuggitivo calpestare non più la pietra della strada ma l'erba di un sottopassaggio. Inutile dirvi la sua fine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest EneaSuper

Sono dell'idea che la musica sia adatta solo in singolo giocatore per essere apprezzata al meglio.
Tengo aspetta la musica in multi giocatore e ciò mi permette di sentire le persone invisibili mentre le inseguo.

Uno degli ultimi raid che ho sventato è stato grazie all'audio per cui ho sentito l'invisibile fuggitivo calpestare non più la pietra della strada ma l'erba di un sottopassaggio. Inutile dirvi la sua fine.

 

Brodsko, mi stupisci sempre di più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

UPDATE

ziubqFj.jpg

 

Il rilascio di Minecraft Volume Beta su Bandcamp sarà tra circa 14 ore. E lo pubblicheremo in diretta su http://twitch.tv/sevadus 

 

Per farla breve, Minecraft Volume Beta è uscito ed è su Bandcamp. Dalle risposte si C418 si può evidenziare che la prossima settimana sarà gratuito e che tutte le musiche saranno aggiunte nel gioco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

a me la musica di MC fa cagare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oddio, le nuove musiche sembrano magnifiche! Per ora sono a 4 minuti della seconda, e in più ho già sentito quella dell'end. A quanto pare ci saranno musiche specifiche per l'end, il nether, il drago, i crediti, lo schermo del titolo e la modalità creativa. Probabilmente hanno riscritto il codice dei suoni nella 1.7 (anche) per questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest EneaSuper

a me la musica di MC fa cagare

 

Ma si, mettiamoci dell'Heavy Metal quando abbatti gli alberi allora XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pensate che questo giovedì se uscirà un nuovo snapshot verranno già implementate in esso le nuove musiche ? sapete se ci saranno anche nuovi dischi ? ma lo scorso giovedì la mojang non ha pubblicato niente ? o.o 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest EneaSuper

pensate che questo giovedì se uscirà un nuovo snapshot verranno già implementate in esso le nuove musiche ? sapete se ci saranno anche nuovi dischi ? ma lo scorso giovedì la mojang non ha pubblicato niente ? o.o 

 

Adesso i mojangsta si staranno certamente prendendo una lunga pausa, dopo il lavorone per sviluppare la 1.7.2 :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso i mojangsta si staranno certamente prendendo una lunga pausa, dopo il lavorone per sviluppare la 1.7.2 :)

bhe mi sembra anche giusto , hanno davvero fatto un lavoro enorme !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.